Ah, ok... Tieni presente che io spesso sono online dalle 20.30, anche se la settiamana prossima sono in ferie e quindi sarò molto più presente...
no, drop a ancora parecchio ieri con un 3 ore in team ho puppato almeno 12 13 blu e una montagna di verdi....e in effetti il criparca sale e il prossimo e il rank 10
ieri finalmente trovo un'arma primaria viola e cosa mi da? un fucile da ricognizione
ma quanto è inutile quell'arma? dovrebbe essere una via di mezzo tra il fucile automatico e il fucile di precisione, ma fa cagare sotto ogni punto di vista
- buona cadenza ma devi premere continuamente il grilletto (dopo 5 minuti ti sei già rotto le balle)
- impatto discreto ma non sufficiente per essere veramente d'aiuto
- almeno in teoria ha un'ottima gittata ma non supportata da altrettanta precisione, da distanza hai più probabilità di colpire il bersaglio con la magnum
- pochi proiettili
francamente se devo andare in giro con pochi proiettili preferisco la magnum, almeno ogni colpo è instant-kill e riesce ad essere precisa se no fucile automatico e falcio ogni cosa e uso il fucile da cecchino per la distanza
poi magari sono io che sono impedito, quindi se qualcuno usa quest'arma con successo lo prego di illuminarmi
....anche io non la uso.
ieri finalmente drop arma decente mitraglietta con attacco 240 adesso i vex li trito che e un piacere :-)
Infatti.ieri finalmente trovo un'arma primaria viola e cosa mi da? un fucile da ricognizione
ma quanto è inutile quell'arma? dovrebbe essere una via di mezzo tra il fucile automatico e il fucile di precisione, ma fa cagare sotto ogni punto di vista
- buona cadenza ma devi premere continuamente il grilletto (dopo 5 minuti ti sei già rotto le balle)
- impatto discreto ma non sufficiente per essere veramente d'aiuto
- almeno in teoria ha un'ottima gittata ma non supportata da altrettanta precisione, da distanza hai più probabilità di colpire il bersaglio con la magnum
- pochi proiettili
francamente se devo andare in giro con pochi proiettili preferisco la magnum, almeno ogni colpo è instant-kill e riesce ad essere precisa se no fucile automatico e falcio ogni cosa e uso il fucile da cecchino per la distanza
poi magari sono io che sono impedito, quindi se qualcuno usa quest'arma con successo lo prego di illuminarmi
Io l'avevo battezzata all'inizio come arma principale preferita, ma se vi ricordate avevo anche la "rabbia" di sparare con la famosa sparapallini... il fatto è che in un gioco che non sia destiny, il fucile da ricognizione doverebbe funzionare come la magnum in destiny: one shot, one kill, grande distanza e precisione. Tipo lo springfield dei giochi nella WW2.
Il problema è che in destiny i nemici assorbono troppi proiettili prima di crepare, quindi sono passato al cannone portatile con somma gioia, tanto da 23 proiettili a 13 non cambia tanto, soprattutto se i 13 fanno il triplo di danno dei 23.
finalmente ho potuto comprare il fucile automatico viola dell'avanguardia
looo voglioooo
Io sono quasi a metà del livello 25 e MAI, ripeto MAI, mi ha droppato un oggetto viola. Nè arma nè pezzi di armatura.
Io sono dell'idea che il problema sia che al braccio ho un patto degli stregoni blu e non uno viola.
Voi al braccio avete un patto viola?
io sono al 27 e ne ho trovati solo 2 di viola e uno me lo hanno dato come ricompensa per essere salito di livello criptarca
per quanto riguarda patti, parei e sarcaxxo non credo cambi qualcosa, quando ho trovato i viola ne indossavo uno blu, adesso vado in giro con quella viola della nuova monarchia e non mi sembra di notare miglioramenti
Tra parentesi: ho fucile automatico, bazooka, fucile a impulsi, da ricognizione, cecchino, mitragliatore pesante e lanciarazzi blu, ma cannone portatile e fucile a fusione nemmeno uno droppato. Roba che adesso vado a spararmi in bocca.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Finalmente i colori si fanno interessanti.
hai il mio stesso orrido elmo almeno sul maschio sta un pelo meglio, sulla donna hai un corpicino con il testone enorme
Io sono quasi alla fine della mia esperienza su destiny.
Posso ambire ad arrivare a 28, 29 se migliorano il drop dei frammenti ascendenti, ma non di più.
ahahhaha
Col tuo drop rate avrei cappato tutti e tre i personaggi.
hihiig cmq questa mattina poco poco
vi consiglio di fare il camminatore e la terza volta che i giocatori assieme nell area prendono engramma viola
giusto per curiosità, se metto questo link che cosa vedete?
http://www.bungie.net/it/Legend/2/46...217643617#gear
Quello che vedi nel gioco quando premi options.
Il tuo personaggio in mezzo e a dx e sx armamenti e equipaggiamenti.
....trovato schema per una nave!! :rolleyes: