non va una sega! :(:(
Tanto io e Bigg ci siamo già fatti la giornaliera a livello 28, l'iron banner e abbiamo anche picchiato il povero camminatore.
Eravamo soli soletti a questo giro, mi ha fatto tanta pietà vederlo scendere.
Domani lo risparmio e mi faccio l'evento alle XX:00 che sta nella zona degli aerei.
questa sera c'è qualcuno per fare l'assalto settimanale? magari dei titani così facciamo il BOLLA PARTY
Io dovrei esserci, titano bolla approved!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io dovrei esserci e devo farla, senza bolla però
ieri ci abbiam provato in 2 lvl 24 ma al terzo wipe al 30% del boss finale ci siam rassegnati.
cx se vuoi farlo a 28 sai chi cercare
ok, beck e big siete ingaggiati
mi ero perso il dettaglio del 28 T.T
Io stasera sarei pure disponibile a farlo a difficoltà 26 con backtotheorigin e qualcun altro di livello 27 se c'è disponibilità.
A 28 è molto arduo, visto che la sfida è paragonabile a "CALA LA NOTTE".
Ora che ho il potere di resuscitarmi, la vita mi sembra più facile, ma a 28 è davvero peso questo assalto.
l'assalto a 28 non è impossibile, l'ho fatto con altri 2 titani (scusate non mi ricordo chi erano ) e grazie al bolla party (praticamente continuavamo a creare bolle a ripetizione, ognuna con un bonus diverso) siamo riusciti a trionfare, certo è stata bella tosta
cala la notte invece è l'inferno, l'unica volta che ho provato siamo morti appena entrati nell'area a rientro limitato
Ma sei sicuro di aver provato l'assalto settimanale di questa settimana a 28? Perché l'han messo ieri ed è esattamente lo stesso di cala la notte.l'assalto a 28 non è impossibile, l'ho fatto con altri 2 titani (scusate non mi ricordo chi erano ) e grazie al bolla party (praticamente continuavamo a creare bolle a ripetizione, ognuna con un bonus diverso) siamo riusciti a trionfare, certo è stata bella tosta
cala la notte invece è l'inferno, l'unica volta che ho provato siamo morti appena entrati nell'area a rientro limitato
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
no parlavo di quello della settimana scorsa...ma anche in quel caso si trattava dello stesso identico assalto
io ci sono verso le 10, ma non so se sono con un altro amico o no, vi farò sapere. Serve anche a me l'assalto settimanale, quanto meno quello "base"
Finito l'assalto settimanale proprio poco fa.
Eravamo io (27), Bigg (2, e Faccettanera (24), e l'abbiamo dapprima provato a 26 con deludenti risultati.
Abbiamo quindi abbassato a 22 (il base), la difficoltà e siamo arrivati al boss finale. Al di là che una persona era sottodimensionata in fatto di livellamento, ci abbiamo impiegato un'ora e quindici venticinque minuti per buttarlo giù.
Ora, abbiamo trovato il posto dove riuscire a fregare la enorme marmaglia di gente che arriva, ma dubito fortemente sia fattibile a 28.
Stasera potremmo pure ritentarlo a 26 e volentieri, ma servono tutti a 27 almeno.
sai che mi stai facendo venire il dubbio che l'ho fatto a 26 e non 28 e chi cavolo se lo ricorda con quel macello
Comunque a mio avviso stasera possiamo ritentarlo a livello 26, anche senza due titani, visto tra l'altro che la mappa non è proprio prodiga di spazi decenti per utilizzare le vostre bolle.
Qualcuno c'è stasera dopo le 18 per la weekly heroic? Faccio volentieri anche la Daily.
grandi bigg ed Harry, l'abbiamo asfaltato quel prete del menga
per caso c'è qualcuno oggi tre le 13.30 e le 15.00 (ora in cui stacco) per una storia del giorno lv.28? ho paura a farla da solo
Per la daily, che è veloce ti dò volentieri una mano a qualsiasi livello.
Per la weekly l'ho fatta due volte ieri e al momento mi basta. Magari domani o sabato la rifaccio a livello di sfida 28.