Adesso ci passo.
Adesso ci passo.
La posizione di questo weekend:
Mi mancano due strane monete e posso prendere i guanti esotici.
Chi vuole affrontare la sfida della settimana a livello 26 che rilascia ben 6 strane monete?
Avviso che a livello 26 ieri io, bigg e un altro 27, abbiamo dovuto uscire al boss finale perchè era parecchio parecchio peso.
Ero io l'altroLa posizione di questo weekend:
Mi mancano due strane monete e posso prendere i guanti esotici.
Chi vuole affrontare la sfida della settimana a livello 26 che rilascia ben 6 strane monete?
Avviso che a livello 26 ieri io, bigg e un altro 27, abbiamo dovuto uscire al boss finale perchè era parecchio parecchio peso.
Comunque le difficoltà sono settate un pochino a cazzo.
Stamattina ho fatto l'assalto eroico giornaliero di lvl 24 da solo e poi non riusciamo a fare quello di 26 in tre...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
quello della settimana al 22 non siamo mica riusciti a finirlo
Appunto
È anche vero che certi scontri bisognerebbe prepararli un minimo.
In entrambi gli assalti sono stato invitato appena collegato, roba di secondi proprio, non avevo sparato manco un colpo e all'improvviso mi sono trovato in mezzo ad una guerra totale termonucleare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
una cosa non mi è ben chiara, dal tizio si può comprare un'enagramma da decripatare (che vuole un'altra moneta tra l'altro) ma una volta decriptato da solo un'oggetto che ha in negozio in quel momento o può dare qualsiasi cosa?
dici l'engramma giallo che si compra coi frammenti di luce? a me ha dato il casco di sttimana scorsa (e 500exp dal criptarca per decriptarlo)
Per i più assidui frequentatori di Xur. L'engramma è sempre per un casco?
Perchè io avrei già il casco esotico quindi sarei interessato ad altro (un arma esotica sarebbe il top), ed ho parecchi frammenti di luce.
no è casuale, le ultime due volte era casco, quella prima armatura, la prima settimana non so
Ok, thanks... Solo una conferma, si può equipaggiare solo un oggetto esotico per le armature vero?
puoi averne quanti ne vuoi ma equipaggi 1 arma e 1 pezzo di armatura alla volta
ogni volta sembra di giocare a "dov'è wally?"
http://segmentnext.com/2014/10/10/de...-this-weekend/
cmq è li in fondo, a ore 12
sempre i soliti pezzi di armatura, nel senso sono diversi ma sempre casco/titano, braccio/stregone e torso/cacciatore
l'arma è un fucile da cecchino SENZA PROIETTILI, ha un caricatore da 6 colpi che si rigenerano da soli (uno ogni 5 secondi circa) FO@@UTAMENTE AWESOME, già lo amo carnalmente
l'enagramma a caso mi ha dato un "casco indistruttibile" che ha degli ottimi bonus di rigenerazione salute, ottimo per un titano assaltatore
Ultima modifica di CX3200; 10-10-14 alle 15:42:05
ho 12 coin, e devo ancora fare la weekly heroic, direi che il chest riesco a prenderlo, ma vorrei aspettare che capiti nuovamente l'elmo da hunter bladedancer, quello da veramente un boost assurdo alle prestazioni in pve e pvp riducendo il consumo di special per ogni colpo e skill speciale usata, magnifico.
Veramente io per lo stregone vedo l'armatura busto, mentre settimana scorsa era l'armatura alle braccia.
ogni volta sembra di giocare a "dov'è wally?"
http://segmentnext.com/2014/10/10/de...-this-weekend/
cmq è li in fondo, a ore 12
sempre i soliti pezzi di armatura, nel senso sono diversi ma sempre casco/titano, braccio/stregone e torso/cacciatore
l'arma è un fucile da cecchino SENZA PROIETTILI, ha un caricatore da 6 colpi che si rigenerano da soli (uno ogni 5 secondi circa) FO@@UTAMENTE AWESOME, già lo amo carnalmente
l'enagramma a caso mi ha dato un "casco indistruttibile" che ha degli ottimi bonus di rigenerazione salute, ottimo per un titano assaltatore
io ho speso l'engramma leggendario per ricevere un bel casco da cacciatore di cui al momento non me ne faccio un cazzo
chi ce l'ha, spenda le monete per il fucile che è forse l'arma pve definitiva
C'è qualcuno per fare il settimanale a 26?
Edit. Sbagliato thread
averci le monete fucile tutta la vita cristo , poi mi imbosco dove non batte il sole e me li mangio piano pianon
a me mancano 3 monete, se qualcuno sto pomeriggio vuole provare il weekly da 26 ci sono (il 22 già fatto ieri)... ovviamente ammesso che il PSN si riprenda T_T
Io per il weekly ti darei volentieri una mano, perchè anche se l'ho già fatto tre volte anche a 28, devo comunque rifarlo per concludere la taglia esotica.
Però questo psn down con il plus disattivato è davvero una rottura di palle.
Ps: se vuoi farlo in fretta, munisciti di munizioni viola e un bazooka veloce e sarebbe meglio essere in tre.
Appena spawna scrivete dov'è.
Ho fatto giusto il weekly l'altro ieri per arrivare a 13 monete, finalmente.
Io punto all'arma esotica, sperando sia qualcosa di decente.
Peccato me ne manchino ancora tre di monete per l'arma esotica.
http://www.playstationtrophies.org/f...4-post254.html
brutte robe sta volta (ancorra il casco che ho già) ma almeno l'engramma è per il torace, lo prendo con le particelle di luce. il lanciamissili non so se lo prendo, anche se mi avanzano le monete che non spendo sul casco...
Ultima modifica di Bigg; 17-10-14 alle 11:11:24
Ottimo... Mi sa che mi piglio sia l'engramma dell'armatura che il lanciarazzi esotico! (abbondo sia di particelle di luce che di strane monete)