+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dove vendono HL:E1??

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di valefede
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    Asshole
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Dove vendono HL:E1??

    ho cercato in tutti i negozi possibili di roma Half Life: Episode One. Ma dove diavolo lo vendono??????

    Voi dove lo avete preso?

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Dove vendono HL:E1??

    O lo prendi da STEAM o in qualunque SHoppng on-line...


    http://shopping.multiplayer.it/catalog/p roduct_info.php?products_id=18709


    http://dvd.it/sid/25927865/page/dett/art i/468971/nv/GAM/half_life_2_episode_one_ exp._pack.html
    Qui NO,visto che questi dovrebbero essere denunciati per il prezzo,dopo diverse e-mail di bestemmie hanno modificato...no pero per Sin Episodes che costa ancora a loro avviso 40 euro ...ma non credo che nessuno ha acquistato una sola copia da DVD.it anche perchè vedo un immagine strana come packshot


    Guarda tu stesso,piu o meno un po in tutti gli shopping on-line o negozi specializzati c'è l'hanno e credo anche nei Carrefour vari dovrebbe essere disponibile ad un massimo di 20 euro scarsi...non di piu!!!Se non vuoi girare tanto,io ti consiglio di prenderlo dallo Shopping di Multiplayer.it da dove l'ho acquistato io.

  3. #3
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Dove vendono HL:E1??

    sì quelli di dvd.it sono una cosa indicibile come prezzi in questi casi.
    avevo scritto una recensione sia per hl2ep1 che sin emergence nel loro store. ricordando alla fine che il gioco dovrebbe costare 19.90... hanno polverizzato le mie recensioni nel giro di 5 minuti.

    come dire, per quel che fa comodo a loro sono pronti e scattanti a intervenire

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato