+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di Zent
    Data Registrazione
    27-04-06
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Ultimate General Gettysburg

    Evvai!

  2. #52

    Predefinito Re: Ultimate General Gettysburg

    sarà il periodo storico che non mi aggrada particolarmente, ma le meccaniche di gioco son davvero cosi piacevoli?
    se avesse scelto un ambientazione romanica o medioevale avrei gradito molto assai di piu

    qualcuno sa dirmi se ha anche interfaccia touch? magari lo prendo solo per provarlo con il surface.

    tnx
    Ultima modifica di Swuopa; 06-10-14 alle 14:16:55

  3. #53
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Ultimate General Gettysburg

    l'interfaccia è palesemente pensata per il touch, al punto di richiedere un minimo di allenamento per usarla con mouse e tastiera.

    il gioco è interessante, ma è ovviamente limitato per natura. l'ho comprato più perchè spero di contribuire ad un prosieguo ed espansione della serie ad altri periodi.

  4. #54

    Predefinito Re: Ultimate General Gettysburg

    La versione per I-Pad uscirà prossimamente, ma non ci sono date certe.

  5. #55

    Predefinito Re: Ultimate General Gettysburg

    il prezzo su steam rimarrà quello alla realise? che sarà il?

    da quel che ho letto praticamente si tratta di una serie di battaglie, 3, che ricostruiscono i tre giorni di scontri a gettysburg, giocabili da ambo gli schieramenti.
    Poi? finisce il gioco? ok che non sono nemmeno 8 euro ma non c'è nient'altro?

  6. #56

    Predefinito Re: Ultimate General Gettysburg

    E' un po' che non seguo, ma mi era parso che ci fossero più scenari per ogni giorno di scontri (tipo prima una schermaglia, poi cosa accadde al fianco destro, poi la ritirata di un altro fianco, ecc)

  7. #57

    Predefinito Re: Ultimate General Gettysburg

    A parte che c'è il multiplayer, cmq sì, sono una serie di scenari legati fra loro che ricostituiscono la battaglia di Gettysburg, alla fine di ogni scenario si deve scegliere se aspettare i rinforzi, contrattaccare o attaccare a secondo della fazione e ci si ritrova quindi ne le posizioni acquisite, è abbastanza interessante è c'è un'ottima rigiocabilità, certo è tutto abbastanza circoscritto ed è palese che si tratti di "un 'opera prima" ma parliamo di 8 euro e l'ai è veramente credibile.

  8. #58
    Banned
    Data Registrazione
    15-06-11
    Messaggi
    12,905

    Predefinito Re: Ultimate General Gettysburg

    è uscito il 16 mi pare, l'ho preso ma non l'ho ancora scaricato. lo proverò nei prossimi giorni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato