Ok il mio nick è carlonove, audition qual è il tuo?
Ok il mio nick è carlonove, audition qual è il tuo?
Pure io ho bisogno di cala la notte.
Domani avete orari in cui siete collegati?
Audition74 e brandfx, ho mandato richieste ad entrambi
ok pap e brandfx, poi controllo se vi ho già o meno tra gli amici e nel caso aggiungo. ci vediamo intorno alla mezza allora...
@harry: io sono un 27 all'inizio con armi sgrause... cala la notte è fuori portata x me sorry. a meno che non abbiate bisogno di un hunter-medic invisibile x essere resuscitati come ho fatto ieri con altri due amici
Ecco appunto, ci serve proprio un cacciatore con l'invisibilità.ok pap e brandfx, poi controllo se vi ho già o meno tra gli amici e nel caso aggiungo. ci vediamo intorno alla mezza allora...
@harry: io sono un 27 all'inizio con armi sgrause... cala la notte è fuori portata x me sorry. a meno che non abbiate bisogno di un hunter-medic invisibile x essere resuscitati come ho fatto ieri con altri due amici
Se domani ci sei, possiamo metterci d'accordo con Back o qualcun altro e farla.
L'importante è che hai un'arma secondaria buona con danno da vuoto e tanta pazienza. Se non si corre troppo si fa senza problemi.
ok allora... io ci sono nel pome direi dalle 17 in poi oppure la sera dalle 22.30 in poi.Ecco appunto, ci serve proprio un cacciatore con l'invisibilità.
Se domani ci sei, possiamo metterci d'accordo con Back o qualcun altro e farla.
L'importante è che hai un'arma secondaria buona con danno da vuoto e tanta pazienza. Se non si corre troppo si fa senza problemi.
come arma da vuoto insomma... fusion rifle ma non va troppo bene in sto livello... altrimenti machine gun rara maxata.
Ultima modifica di audition74; 18-10-14 alle 21:00:49
Tardo qualche minuto
http://www.playstationtrophies.org/f...9-post315.html
alpha lupi e SUROS spendo 30 monete XD
e schema guanti azz non ho i cosi di luce
Il Suros, finally... sarà mio.
ma dici che il suros conviene cosi tanto rispetto al prezzo ombra maxato ?
Il Suros è il fucile automatico?
Se si è già mio.
prezzo ombra ce l'ho ma non maxato, non so.
però il suros fa danni bonus se miri e la seconda metà del caricatore oltre a fare più danno ti fa recuperare un po' di vita se colpisci il nemico. io direi che vale la pena averlo
dai ci penso l'unica cosa che mi tiene un poco distante e che quando miri spara più fiacco e anche vero che fai più male
Scusate ma costa 17 o 23?
Di solito 17 monete le armi e 13 le armature.
Spero non ci sia stata l'inflazione.
No perché io sapevo che all'inizio le armi costavano 23. Meno male, visto che ne ho 22 avrei rosikato parecchio
Comunque per chi ha poche strane monete, nel weekend con xul, fate diverso crogiolo e gli eventi casuali nelle mappe e qualche strana moneta in più ve la droppa più facilmente.
boh ma il suros non ha danni elementali? solo danni cinetici? mi sa che passo..io ho il bieco cittadino che è cmq ottimo non so se mi conviene prenderlo:
Suros:
Bieo cittadino III:
mi sa che passo e intanto mi potenzio il mio eccellente "Visione di Confluenza" che ha danno fuoco e inoltre ha tra i potenziamenti danni aggiuntivi agli oracoli nella vdv:
che mi suggerite di fare?
Va beh bishop, ma tu hai il miglior fucile che la volta di vetro potrebbe mollarti, non vedo perchè dovresti passare al suros (comunque gran culo bishop. )boh ma il suros non ha danni elementali? solo danni cinetici? mi sa che passo..io ho il bieco cittadino che è cmq ottimo non so se mi conviene prenderlo:
Suros:
Bieo cittadino III:
mi sa che passo e intanto mi potenzio il mio eccellente "Visione di Confluenza" che ha danno fuoco e inoltre ha tra i potenziamenti danni aggiuntivi agli oracoli nella vdv:
che mi suggerite di fare?
In ogni caso bishop, sappi che soltanto le armi primarie che droppa alla volta di vetro hanno danni elementali.
grazie Harry, mi hai rincuoratoVa beh bishop, ma tu hai il miglior fucile che la volta di vetro potrebbe mollarti, non vedo perchè dovresti passare al suros (comunque gran culo bishop. )
In ogni caso bishop, sappi che soltanto le armi primarie che droppa alla volta di vetro hanno danni elementali.
ieri nell'assalto settimanale le maliarde venivano giù abbastanza facilmente, hanno lo scudo elementale fuoco.
un motivo in più per fare la Vdv allora!
ecco spiegato l'arcano mi sembrava che le tirassi giu troppo agile ieri sera....
si ma quel fucile è uber davvero
pensa che ieri ho fatto assalto tigre dell'avanguardia con utenti random, alla fine i boss li ho tirati giù praticamente da solo, tanto che un tizio francesce mi ha chiesto l'amicizia visto che mi ha considerato come un Dio praticamente
peccato sia tutto merito del fucilone