+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Usare la stessa copia su 2 pc?

    Non ho mai capito se fosse possibile usare la stessa copia (cd key) di HL2 su 2 pc diversi: che se pò ffà? Il problema mi sorge adesso che ho gli esami e devo fare avanti-indietro tra la mia ridente cittadina nella prateria e la diabolica milano,avendo da giocare ed editare EP1 su 2 pc separati

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Usare la stessa copia su 2 pc?

    perchè no?
    ti basta installare steam sul secondo pc e accedere con l'account solito (usare la stessa cd key per due account diversi invece non è possibile. Una volta registrata non è più valida.).

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di xdiesp
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    milano
    Messaggi
    1,351

    Predefinito Re: Usare la stessa copia su 2 pc?

    dopo un anno e mezzo nemmeno mi ricordo più cos'è un account...comunque in teoria,più persone potrebbero spartirsi un unico account giocando a rotazione? A saperlo,non lo avrei ricomprato nuovo a mio nipote

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Usare la stessa copia su 2 pc?

    xdiesp ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 12:17
    dopo un anno e mezzo nemmeno mi ricordo più cos'è un account...comunque in teoria,più persone potrebbero spartirsi un unico account giocando a rotazione? A saperlo,non lo avrei ricomprato nuovo a mio nipote
    certamente. Con la sola limitazione che l'accesso di uno dei due fa crashare l'altro se avviato contemporaneamente. Per il multy dovresti metterti d'accordo con tuo nipote, mentre per il singleplayer una volta aggiornato metti in offline, cambi la tua password e tuo nipote può giocare in offline. Se tenterà di loggarsi, tu avrai già cambiato la psw. Semplice.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato