+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito sui fondali scivolosi ...

    ..ho iniziato le vacanze in bellezza..curva, per evitare un ostacolo improvviso ho piegato di colpo e ho perso il posteriore..
    qualche graffio, caviglia un po' dolorante e una bella stretta al culo


    ..in più leva freno dello scooter spezzata e parfango sverniciato che sfiga....................e che idiota io..dovevo andare più piano..







    Ringrazio che mi sia andata bene

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di horseman
    Data Registrazione
    02-08-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: sui fondali scivolosi ...

    Dai che è andata bene, per fortuna non ti sei fatto niente e la leva la ricompri; purtroppo per strada ci puoi trovà di tutto e questa volta ne hai fatto le spese, non ti dico le volte che stavo per andarmene per colpa di un po di brecciolina (poca per vederla da lontano e rallentare ma abbastanza per farti cascare ).

    Rimanendo in tema inizio vacanze in bellezza posso dirti che oggi stavo andando a scuola sull'asse attrezzato, stavo in sesta a 7500 giri circa, e ho grippato ; cioè avevo appena finito di rifare le carene, montare i dischi freno, carburazione ok (la candela era di un bel marrone scuro quindi stavo grasso) porca trota!! non avevo toccato nulla ancora ma avevo in mente di cambiare pistone e lamelle a breve (la moto ha percorso 18.000 km circa). Speriamo che con una lucidata al cilindro e un pistone nuovo si risolva sennò sto messo male...

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: sui fondali scivolosi ...

    io due giorni fa ho rischiato di cadere per colpa della vernice rossa attorno alle stricie pedonali ... erano subito dopo una rotonda che avevo fatto abbastanza spedito... ho sentito il posteriore partire e mi son trovato di fronte il muro che costeggia la strada... ho chiuso e la moto si è raddrizzata disarcionandomi... fortunatamente sono rimasto attaccato con le mani e sono atterrato sulla sella ... non son caduto per miracolo... avevo già pensato "sono in terra" e immaginavo già carena e semimanubrio a pezzi...

  4. #4
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: sui fondali scivolosi ...

    sono andato a mettere lo scooter in garage..
    siccome stavo andando al mare avevo nel bauletto (che si è rotto) un paio di birre(non avevo bevuto ovviamente), tra caduta e scossoni vari una è completamente esplosa avevo il bauletto che sgocciolava birra

    Comunque pensavo peggio, si è rotto solo bauletto leva e e anabagliante fulminato, temevo graffi enormi e invece solo due linette


    :scribscrib: andare piano sulle vecchie stradine solitarie con campagna sui bordi :scrib:
    Ho avuto culo a non avere macchine dietro, se no

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: sui fondali scivolosi ...

    fedeRIX0 ha scritto sab, 10 giugno 2006 alle 19:14
    sono andato a mettere lo scooter in garage..
    siccome stavo andando al mare avevo nel bauletto (che si è rotto) un paio di birre(non avevo bevuto ovviamente), tra caduta e scossoni vari una è completamente esplosa avevo il bauletto che sgocciolava birra

    Comunque pensavo peggio, si è rotto solo bauletto leva e e anabagliante fulminato, temevo graffi enormi e invece solo due linette


    :scribscrib: andare piano sulle vecchie stradine solitarie con campagna sui bordi :scrib:
    Ho avuto culo a non avere macchine dietro, se no
    ...sennò see ya
    A parte gli scherzi dai che non ti è andata male
    (certo, poteva andare meglio )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato