+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Confermato Vice City Stories

    Quote:
    Confermato Grand Theft Auto: Vice City Stories
    Un altro "episodio parallelo" è in arrivo il prossimo autunno solo su PSP.
    Come annunciavano le indiscrezioni circolate in rete tempo fa, è in arrivo un altro episodio parallelo (e portatile) nella serie "GTA" nuovamente diretto in esclusiva alla PSP.

    Grand Theft Auto: Vice City Stories è ovviamente ambientato nella stessa Vice City che ha accolto le peripezie di Tommy Vercetti, ma vede in azione nuovi personaggi, eventi e soprattutto missioni realizzate appositamente dal team creativo. Le poche informazioni diffuse terminano (per il momento) qui, ma c'è da segnalare che i lavori sono affidati ancora a Rockstar Leeds (i creatori di Grand Theft Auto: Liberty City Stories) e che il gioco arriverà puntuale questo autunno, la settimana del 20 ottobre.
    Fonte: NextGame.it

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di fil83
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    vicenza
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Confermato Vice City Stories

    Ma secondo voi avverrà una successiva conversione per Ps2 come per Liberty City Stories???
    io spero di si, non mi va di comprarmi la psp solo per giocare a Vice City Stories....anche se forse ne vale la pena...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Confermato Vice City Stories

    fil83 ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 10:31
    Ma secondo voi avverrà una successiva conversione per Ps2 come per Liberty City Stories???
    io spero di si, non mi va di comprarmi la psp solo per giocare a Vice City Stories....anche se forse ne vale la pena...
    liberty city è uscito anche per PS2?!? devo averlo allora! stavo già andando a comprare una PSP...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Confermato Vice City Stories

    BoNI ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 09:54
    fil83 ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 10:31
    Ma secondo voi avverrà una successiva conversione per Ps2 come per Liberty City Stories???
    io spero di si, non mi va di comprarmi la psp solo per giocare a Vice City Stories....anche se forse ne vale la pena...
    liberty city è uscito anche per PS2?!? devo averlo allora! stavo già andando a comprare una PSP...
    ho visto su play.com che è in uscita (da loro) in 9/6/06...

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Piroz
    Data Registrazione
    24-03-06
    Località
    Martina Franca
    Messaggi
    155

    Predefinito Re: Confermato Vice City Stories

    fil83 ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 10:31
    Ma secondo voi avverrà una successiva conversione per Ps2 come per Liberty City Stories???
    io spero di si, non mi va di comprarmi la psp solo per giocare a Vice City Stories....anche se forse ne vale la pena...
    ne vale sicuramente la pena. giocare a lcs in autobus, maagari in multiplayer con il tizio seduto davanti è una figata. su ps2 il multiplayer nn c'è, e poi le missioni di lcs sono corte e nn sono certo adatte a un gioco casalingo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato