Non c'è nessun LeBron, ma qualcosa si è visto, vari giocatori che potrebbero diventare all star e altri ottimi/buoni da rotazione.
Non c'è nessun LeBron, ma qualcosa si è visto, vari giocatori che potrebbero diventare all star e altri ottimi/buoni da rotazione.
Nessuno sembra però avere il potenziale per diventare All-Star nel giro di 2-3 anni però
Comunque è davvero presto per giudicarli, a quest'ora un anno fa Micheal Carter-Williams sembrava il nuovo Magic Johnson
si potrebbe anche dire che due lebron nel giro di 10 anni sarebbe stato un pò troppo
Bisogna attendere.
Ricordate la stagione di KD da matricola?
Ricordate che ora si va molto giovani a giocare in NBA
20.3 PPG, 4.4 RPG, 2.4 APG in 34.6 MPG
Non mi sembra che ci sia nessun rookie in grado di fare gli stessi numeri quest'anno. E neanche quelli di un Lillard a caso di due anni fa.
Attualmente credo che il rookie con più ppg sia Jabari Parker con circa 10
non lo metto in dubbio ma l'impressione - almeno all'inizio dell'anno scorso - era che si stesse tankando per un talento generazionale.
E niente, devo stare ancora sveglio a vedere cosa combina Ryan Anderson
Ne ha comunque messi 32
Guarda il nome...
Mica lo avevo notato
la bagassa tua Vitor
Il problema imho è Detroit, squadraccia davvero terribile
Ma come si fa a giocare con la maglia col nome sbagliato?
E' voluto o è un errore?
KL 5 rimbalzi
bah,magari quando c'è Davis fa un pò di fatica
come andò l'anno scorso nelle sfide con New Orleans?
esatto è Detroit. Addirittura peggio dello scorso anno
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che le cifre non dicono tutto.
Kobe nella storia, che record
Kobe Bryant made history Tuesday, setting the NBA record for missed field goals.
The Los Angeles Lakers star set the mark with 6:22 left in the fourth quarter of a 107-102 lossto the Memphis Grizzlies, when he missed a 14-foot fadeaway jumper from the left side, giving him 13,418 career missed field goals, one more than Boston Celtics legend John Havlicek.
Meritatissimo riconoscimento per il mamba .
Comunque nowitzki supera Olajuwon e diventa lo straniero con più punti realizzati, all time. Mica male, anche se già prima probabilmente lo era, dato che mi è un po' borderline definire the dream uno straniero.
Ah, Lars, stanotte hai potuto sbirciare nel futuro