si su steam hanno attivato il predownload da poche ore non so se su uplay si può prescaricare
si su steam hanno attivato il predownload da poche ore non so se su uplay si può prescaricare
Quello che a me ha veramente stufato di FC (ma ci metto anche AC) è che,scontri e grafica a parte,l'80% delle attività "esterne" alla storyline si riduce sempre al miliardo di oggetti da trovare,di torrette da scalare,di animali scemi da spellare per farti la corazza piu resistente,il caricatore migliorato ecc.
Direi che sarebbe anche ora che ubi iniziasse a sfruttare queste ambientazioni bellissime con un gameplay altrettanto profondo a 360°. Per dire,le location dove si trovavano i tesori nel 3 erano bellissime,peccato che apparte premere X vicino al tesoro,non ci fosse altro da fare se non andarsene: non c'erano minacce particolari,ne trappole mortali ne "sottotrame". Poi probabilmente coi saldi me lo piglio pure io,il 3 mi era piaciuto almeno fino al finale.
si il problema delle missioni secondarie che servono a migliorare il personaggio è che prima "mi tocca fare" quelle, poi posso continuare con le missioni principali
Il punto debole a mio parere è sempre stata la trama, forse un minimo dignitosa in FC2, ma nel terzo (e anche il primo) c'è da mettersi le mani tra i capelli.
Ah è vero FarCry 2 qualcuno è riuscito anche a farselo piacere
Rigiocato in queste sere coi lacrimoni, piace da matti.
ti cancello da FB
Che mi dite del gioco?...ne vale davvero la pena?...
Io ho 2 key di Far Cry 4 quindi potrei giocarmelo doppiamente...
Da quello che si è visto è la versione invernale di fc3. Quindi un more of the same ma con hype over 9k
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di LordOrion; 16-11-14 alle 18:33:59
Ben DUE patch al lancio cmq
buon modo di combattere la pirateria
prendi la key da un rivenditore, che non si sa bene dove e come le prenda, ma è legale (salvo casi strani in cui si rischia il BAN tipo modelli steam gift, oppure attivazione con IP Russo ecc..) si risparmia SEMPRE visto che i giochi costano nettamente meno. I più gettonati sono Kinguin e Fast2play, io compro li da anni e non ho mai avuto problemi. In più si accumulano dei punti che permettono di scontare un prodotto a discrezione del cliente
p.s.: quando c'è il rischio il venditore lo scrive sempre in rosso a caratteri cubitali
This.
Aggiungo solo che in Sala Giochi c'è un thread apposito
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ci guardo grazie
Il link e' questo: http://www.***************.it/forum/...-IL-PRIMO-POST
usti grazie