questo sì che è un motivo per comprare una ps4
questo sì che è un motivo per comprare una ps4
L'animazione dello step è identica alla schivata offensiva di VF5, mi piace.
Anche le armi in modalità diverse mi piacciono, se ci sarà il PvP come nei Souls credo ci sarà da divertirsi assai.
Video presi dalla prima alfa chusa:
Tanta tanta roba.
Mamma mia ragazzi, mamma mia ragazzi... Questa è tanta, tanta, tanta, tanta roba... Insieme a The Witcher 3 il titolo che sto attendendo con maggiormente.
6 Febbraio quindi devo comprare una PS4
Sarà un bagno di sangue st'inizio 2015
rimandato al 25 marzo 2015:
Hi everyone. As many of you know, earlier this year we announced that our forthcoming PS4 game, Bloodborne, would launch in February 2015. Unfortunately, I’m here today to announce a short delay to the release date, as we need a few more weeks to deliver you the best possible final experience.
We were really grateful for all the player data and feedback we received from those who took part in our recent limited alpha test, and this extra development time will allow us to better integrate these learnings into the game.
Bloodborne is now set to launch in the PAL region exclusively on PlayStation 4 on 25th March, 2015 (and 28th March in UK and Ireland).
In the meantime, look out for some exciting Bloodborne news in early December. Thank you very much for your continued support and patience!
Poco male e scelta corretta.
Questo dà più nargine di vendita a the order 1886 che se no si sarebbe trovato una seconda ip sony concorrente e contemporaneamente permette a chi voleva prendere the witcher 3, di provarlo e poi un mese dopo prendere pure Bloodborne.
Per me scelta approvata.
Inoltre, si parla di una demo che sarà disponibile sul psn a febbraio. Non ancora confermata ma nelle intenzioni di sony.
Li mortacci... Dai, guardiamo il lato positivo, questo inizio 2015 è pieno di roba, potremo concentrarci su altro senza intasarci di arretrati.
Ma infatti problemi zero proprio. Tra l'altro nel periodo maggio/giugno forse rimane pure spazio per finire un paio di giochi su 360 e poi venderla e forse passare a wiiu o Xbox one (tutto dipenderà dagli annunci Nintendo e microsoft tra e3 e colonia).
Inviato dall'isola di Monkey Island
meglio
avrei detestato un febbraio troppo intasato di uscite
si meglio cosi tre titoli del genere in un solo mese sarebbero stati ingestibili. ma nel periodo primaverile oltre a bloodborne
quindi che deve uscire?
Si ma nessuno obbliga nessuno a giocare i giochi esattamente nel mese d'uscita.
Se fosse uscito a febbraio e lo avessi giocato a marzo o aprile, che sarebbe cambiato?
mamma mia che roba...
New bloodborne gameplay and features will be unveiled at psx
sacro budda che stile
TGA Trailer:
Boxart:
Insomma per febbraio 2015 farò meglio ad avere una ps4, così man mano prendo tutto
Bella la Box Art.
In ogni caso questo è da avere.
Assolutamemte sì!dài,meno male che è slittato un po, cosi almeno le uscite non si accavallano tutte insieme...non penso che The Order sarà lunghissimo...c è tutto il tempo per finire quello e iniziare questo qui
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Certo, peccato che in mezzo c'è the witcher 3 e 16 dlc gratuiti di questo.