+ Rispondi alla Discussione
Pag 742 di 903 PrimaPrima ... 242592732740741742743744752892 ... UltimaUltima
Risultati da 18,526 a 18,550 di 22558
  1. #18526
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Grazie ancora

    Ottimi consigli, li elargirò anche ai miei compagni di disavventure

  2. #18527
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Io avrei preso un lifestealer contro un team del genere

  3. #18528
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    E quindi com'è che in normal ho una percentuale vinte/perse del 49%, e - se non ricordo male - con 4 partite su 10 di calibrazione vinte, sono stato piazzato a 2600?
    Su end, smettila. Oppure seriamente, organizziamoci e fai una partita con tutti noi, così forse ti rendi conto che il tuo mmr non è destinato a salire perchè quello è il tuo livello, al momento, non perchè il matchmaking non vuole.

    Devi arrivare a qualcosa come livello 12, non sono sicuro quale precisamente. Quindi così ad occhio direi che devi farti un 60partite minimo.
    Io ho semplicemente detto la mia, o non è che poi 2600 sia molto distante da 2000...

    Una partita insieme si può fare, ma non in 10, facciamola in 5 contro 5 sconosciuti.

    Ieri poi come previsto è arrivata la purga delle partite negative, che però ho compensato riuscendo a vincerne una con Chen !!!!

    Quindi adesso con la guida di ieri che mi ha ridato fiducia, più l'adua sfida con Chen superata, è ritornato anche l'entusiasmo e oggi tenterò di ritornare a 1000 MMR !

    Per la cronaca ieri ho giocato con gente che ave un MMR doppio del mio e ho vinto !

    Altra storia di vita vissuta interessante, che aumenta ancora la fiducia nelle mie capacità:

    http://www.tapugames.it/articles.php?article_id=1217

    sopratutto perchè per quanto nabbo possa essere, non sono certo come certa gente:

    http://www.tapugames.it/articles.php?article_id=1207
    Ultima modifica di End222; 13-12-14 alle 13:17:54

  4. #18529
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Un Outworld devourer secondo me stava benissimo contro 5 str


    Che ne dite di un team Sven, magnus, od, bane, undying per conuterare quello di spider?
    Stai facendo troppo theorycrafting.

  5. #18530
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Gli alberelli di nature prophet non valgono come creep impedendo la regen degli edifici nemici se si è da solo a pushare?

  6. #18531
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ragazzi ma pochi cazzi, lì se medusa era fullslotted a 50 minuti (come doveva essere) non ci stavano tank che tenevano
    Al massimo l'unico consiglio da aggiungere è che se c'è un omni in team, va focusato per primo prima che possa usare l'ulti.

    EDIT: più avanti se non ho un cazzo da fare mi guardo il replay e magari faccio un'analisi più completa, però ricorda sempre una cosa: da 2k a 4k MMR, è MOLTO difficile che le partite si perdano ai pick, con una qualsiasi composizione è possibile battere una qualsiasi altra composizione, perché fa molta differenza la bravura di ogni singolo giocatore, più che le strategie, dato che ognuno gioca un po' per i cazzi suoi. Fanno differenza le CM o i party 5 v 5, ma comunque sono sempre cose da prendere con le pinze.
    Ultima modifica di CartaRulez; 13-12-14 alle 19:38:29

  7. #18532
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    con una qualsiasi composizione è possibile battere una qualsiasi altra composizione
    team avversario seleziona ursa, sven, witch doctor, bristleback, silencer
    team alleato seleziona *5 support - pesi piuma a caso* oppure *5 carry + bisticci lemme lasthit masafaca*

    truestory.gif

  8. #18533
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Bhè, io contro un team abbastanza ben oensato ho vinto con un team full support...
    E ne ho persa anche una contro un team full supports... non è impossibile

  9. #18534
    Banned
    Data Registrazione
    20-10-12
    Messaggi
    2,628

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    rientrando in quella categoria citata, mi è capitato sovente di veder picks avversari cazzutissimi e sperare.
    "magari non sanno usare quegli eroi" ma la maggior parte delle volte non è così

  10. #18535

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Se non bestemmio, guarda: http://www.dotabuff.com/matches/1088303835
    Match dominato fino al minuto 30: ero arrivato a lvl 25, mentre la loro PA era ancora al 16. Poi, cataclisma: furion che non splitpusha, axe e undying inutilissimi, il loro earthshaker che ha fatto una discreta partita, e gg.
    Colpa assolutamente anche mia nel buildare bkb come ultimo item però, madonna santa, che nervoso buttare nel cesso game così..

  11. #18536
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ultimamente ho notato che le partite, a meno di amenità e incompetenza da parte dell'altro team, se si riesce a protrarre abbastanza la si rischia di ribaltare nonostante magari i primi 30 min si è fatto schifo

    Forse agli inizi non capitava per via del fatto che i giocatori al mio livello, ovviamente basso, non sapevano che pesci pigliare nonostante tutto.
    Oggi come oggi non tentare di portare il match a chiusura quando si ha un vantaggio enorme potrebbe rivelarsi fatale

  12. #18537
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho notato che le partite, a meno di amenità e incompetenza da parte dell'altro team, se si riesce a protrarre abbastanza la si rischia di ribaltare nonostante magari i primi 30 min si è fatto schifo

    Forse agli inizi non capitava per via del fatto che i giocatori al mio livello, ovviamente basso, non sapevano che pesci pigliare nonostante tutto.
    Oggi come oggi non tentare di portare il match a chiusura quando si ha un vantaggio enorme potrebbe rivelarsi fatale
    Da niubbo totale ho notato anche io questo andazzo. E' completamente diverso da Lol dove e' rarissimo vedere un ribaltone. Credo sia dovuto al fatto che qui gli eroi peakano in momenti diversi. Se trascini per le lunghe un game in cui gli eroi avversari peakano tutti in late game, e' GG, come ho scoperto giusto ieri

    Cambiando discorso: Axe e' un bullo

  13. #18538
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Axe fa brutto

  14. #18539
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Allora, ho guardato il replay di Spidersuit. Premetto che non commento su composizione del team né su eventuali strategie perché non si tratta di un party, provo a guardare semplicemente i tuoi errori individuali.


    Item di partenza
    Regen: non partire mai con 8 tango. Se ti senti confidente, da carry in una situazione 2v1 o 3v1 spesso bastano solo 4 tango. Se non ti senti che siano abbastanza, prendi un tango e una pozza, molto meglio diversificare la regen. Se stai a bassa vita usi la pozza e via, pronto a tornare all'opera, mentre con i soli tango devi aspettare in maniera difensiva perdendo lasthit. La pozza è anche utile durante inseguimenti iniziali, puoi usarla mentre sei inseguito e rigenerare quel che basta per sopravvivere.
    Clarity: non ti serve. Con i carry nel 99.999999% delle situazioni sono 50 gold buttati nel cesso, perché devi stare nella mischia a lasthittare e non puoi permetterti di stare back a rigenerare mana. Se proprio servisse casomai sono i support a doverla usare su di te dopo una kill.
    Con Medusa questo vale ancora di più perché il serpentello ti fa recuperare mana. Basta colpire un eroe e il creep ranged e hai già recuperato il mana iniziale. Non usare mai il serpentello a livello uno per harrassare perché è pessimo. A livello 3 è in grado di colpire tutta la wave più l'eroe, quindi lancialo su un creep quando l'avversario si sta avvicinando per lasthittare e lo colpirai, oltre a prendere anche il creep ranged, recuperando quindi mana. Ricorda questo trucco anche per farmare in giungla, quando hai due o più creep con mana (es. il campo dei satiri), usa il serpentello a volontà per farmare, perché ti ritorna tutto il mana.
    I cinquanta gold della clarity sono meglio investiti in un branch.
    Non partire di Sage's Mask se punti a farti basilius. Prendi il ring of protection prima, tanto la Mask dà mana regen in percentuale e all'inizio è inutile. Inoltre la puoi comprare dal side shop, mentre per il ring hai bisogno del courier.


    Al tuo posto sarei partito di Wraith Band + 4 tango, in modo da avere danno base sufficiente per lasthittare in lane e delle buone stat. Finire poi boots, Ring of Aquila per un po' di sustain e armor e Magic Stick, che contro Bristleback è FONDAMENTALE.


    Prima wave:
    Non hai bloccato i creep e sei andato a guardare la runa. No, non farlo. La runa non ti serve a niente ed è più utile ad un support che a te. Tu devi bloccare i creep per assicurarti di avere il farm.


    Laning Phase:
    Sei posizionato troppo male. Perdi tempo e lasthit ad harrassare un bristleback a livello uno che non avete la minima possibilità di uccidere a meno che faccia errori madornali, e di conseguenza perdi troppo farm. 6 lasthit a 6 minuti NON sono scusabili con niente. Sono NULLA. In quella lane a quel minuto dovevi averne almeno 30.


    Hai chiamato il courier subito per farti finire Basilius. Come detto prima, no. Hai comprato alla base una Mask che non ti è servita a nulla perché non hai mai castato una spell, ed hai rubato il courier al mid. Mai prendere il courier prima che il mid abbia la bottiglia. (Ora che ci penso il mid era il tuo amico e non mi pare nemmeno abbia fatto bottiglia. Male lo stesso, chi gioca mid ora ome ora deve averla sempre )


    Spegni il basilius a meno che tu non stia pushando una torre, altrimenti fai pushare la tua lane per niente, perdi lasthit e regali esperienza gratuita all'aversario.


    Due livelli di Mana shield all'inizio non servono. Primo perdi mana nella laning phase se lo attivi, e dato che hai ancora la tua dose abbondante di tango, è meglio perdere HP (che puoi rigenerare) che non mana (che rigeneri lentamente). Almeno un livello di splitshot è fondamentale per poter farmare i neutrali, mentre una botta o due di stat sono utilissime per Medusa, soprattutto se salti Ring of Aquila e Magic Wand (che non dovresti comunque saltare).


    A sette minuti il tuo support ha il DOPPIO dei tuoi lasthit. Inutile dire che questo NON DEVE SUCCEDERE. Ribadisco, il farm è la cosa PRINCIPALE per vincere un game.


    Quando è venuto a gankarvi Pudge avete iniziato a perdere tempo. Ok, non potete andare avanti. Benissimo. Però avete uno sniper mid che può fare quello che vuole perché sa che Pudge è da voi. E cosa fa? Viene verso di voi e non farma niente, col risultato che anzi ci muore e regala l'xp del solo mid al resto del team. No. Sniper non ha abilità per gankare, deve farmare.


    A 8 minuti ti muovi verso mid verso un pudge, dopo che la runa era stata già presa. Ti è andata bene che Pudge ha missato l'hook, ma tu hai abbandonato una lane da free farm per andare a rischiare la morte e non combinare niente. Da carry devi assumere la mentalità che ogni tuo movimento dev'essere giustificato da qualcosa di importante. Ogni movimento avversario devi vederlo come un'opportunità per farmare qualcosa. E hai disperatamente bisogno di farm, dato che sei indietrissimo di lasthit. Io avrei considerato anche una Midas per recupare un po' di esperienza e farm.


    Mid Game
    10 minuti: ancora ti sei tippato mid e vi siete mossi in tre, senza ward, per cercare una kill difficile su un bersaglio con repel, col risultato che pudge ha hookato dalla fog, e vi ha ucciso ancora. Ribadisco, non puoi perdere così tanto tempo: non hai un eroe che fighta senza farm. Devi farmare con Medusa. a 13 minuti hai 16 lasthit come carry posizione 1. Non voglio insultarti, ma ho visto game di End dove aveva più farmi di te autoattaccando


    Nel mid game avete iniziato a fare fight a caso per tutta la loro giungla e la vostra hard lane, senza avere item. E' normale che perdete se volete fightare con degli eroi che non sono adatti a fightare in quel lasso di tempo. Sia tu che sniper avete bisogno di farm per poter fare danno, mentre gli altri hanno dei nuke e un'innata tankabilità, per cui a fightare ADESSO fate solo il loro gioco.


    La vostra fortuna, paradossalmente, è stata Kunkka. Era l'unico ad avere un farm decente e a tenervi in piedi il danno, indipendentemente dalla sua build "questionabile".


    A 15 minuti il game era già in una situazione tragica per voi, nonostante lo score di 14-18 in vostro favore. State perdendo di 3k esperienza e 3k gold nonostante Kunkka sia 2k più alto del secondo. Il che vuol dire che due eroi a caso (Medusa e Sniper) sono virtualmente nulli, perché non hanno niente e come ho già ripetuto fino alla nausea non possono permettersi di non avere nulla.
    A questo punto il game sarebbe stato ancora recuperabile SE vi foste messi a farmare invece di continuare a fightare, ma così non è stato.
    I nemici vi sembravano immortali semplicemente per la differenza di farm tra voi e loro, e perché mentre loro hanno buildato item di sopravvivenza e mobilità, voi avete fatto item intermedi che non hanno contribuito a nulla.

  15. #18540
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    e la madònnaah (cit.)

  16. #18541
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Carta ti prego analizza una partita di end

  17. #18542
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    End è inanalizzabile, ci sono cinque eroi, tutti e cinque autoattaccano dal primo all'ultimo minuto, e stanno nella loro lane fino ad almeno 30 minuti La partita si decide in base a quale team ha Riki, Sniper, Bloodcyka e compagnia

    BTW lo farei più spesso ma scrivere sti papirozzi è disarmante, se potessi farlo a voce magari

  18. #18543
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Video analisi su youtube...o streaming da steam

  19. #18544
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Usa il speech to text del cellulare

    cmq http://steamcommunity.com/sharedfile...earchtext=ping

  20. #18545
    Il Puppies L'avatar di Edoric
    Data Registrazione
    04-04-04
    Messaggi
    697

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ultimamente ho notato che le partite, a meno di amenità e incompetenza da parte dell'altro team, se si riesce a protrarre abbastanza la si rischia di ribaltare nonostante magari i primi 30 min si è fatto schifo

    Forse agli inizi non capitava per via del fatto che i giocatori al mio livello, ovviamente basso, non sapevano che pesci pigliare nonostante tutto.
    Oggi come oggi non tentare di portare il match a chiusura quando si ha un vantaggio enorme potrebbe rivelarsi fatale
    http://www.dotabuff.com/matches/1090888871

    Non è tanto il livello dei players, con la nuova patch hanno buffato exp/gold dato dai kill/assist praticamente un teamwipe late game è un completo disastro, guarda il grafico di quel game hanno dominato il game per 40min e poi l'hanno perso nel giro di 5-10.
    Ovviamente scelte ridicole tipo drow senza bkb ma con un paio di teamwipe completi ci hanno praticamente rifeedato tutto il gap che avevano.

  21. #18546
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da J.J. Lazlo Visualizza Messaggio
    Se non bestemmio, guarda: http://www.dotabuff.com/matches/1088303835
    Match dominato fino al minuto 30: ero arrivato a lvl 25, mentre la loro PA era ancora al 16. Poi, cataclisma: furion che non splitpusha, axe e undying inutilissimi, il loro earthshaker che ha fatto una discreta partita, e gg.
    Colpa assolutamente anche mia nel buildare bkb come ultimo item però, madonna santa, che nervoso buttare nel cesso game così..
    Tutti che giocano ranked.
    La mia missione è compiuta.
    Posso andare viah.

  22. #18547
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Ringrazio carta per l'analisi, sicuramente la utilizzerò.
    La mia colpa è che solitamente uso support e medusa non l'ho praticamente mai usata.
    Devo allenarmi di più a lasthittare... strano e ridicolo che a negare vado meglio solitamente che a fare lh
    Grazie

  23. #18548

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Mi sa che ho giocato una partita con End: lui Zeus mid, io Tide offlane.

  24. #18549
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    Varès
    Messaggi
    7,635

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Video analisi su youtube...o streaming da steam
    Con la connessione che ho è già buona se riesco a giocare, figurati a strimmà

  25. #18550
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner

    Link!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 742 di 903 PrimaPrima ... 242592732740741742743744752892 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato