part 1
Ho fatto una conquista alla fine di una settimana esplosiva a dir poco in cui Il mio capoha avuto casini col visto, non ha viaggia to con noi ed è dovuto volare in malesia... Lo rimpiazzano con tizi a caso non molto esperti o addirittura aprofessionali e rischiosi...
...Ho riparato cose, guidato gruppi, litigato con equipaggio, clienti, guide... Sistemato tutto... Avuto lamentele riguardo le altre guide dai clienti.. Sistemato... Reso tutti contenti e limonato pure
Beh, limonato...
le ho fatto fare il giro del letto a spinte pelviche... Ma non avevamo goldoni
part 2
Il punto è che è stata la trombata, si, più sudata della mia vita. E nemmeno troppo soddisfacente. Ho un mal di palle allucinante.
In sostanza mi ha provocato per ore sulla barca (strusciamenti pelvici notturni che già ce l'avevo scartavetrato), poi scesi ci siamo dati appuntamento per cena. Ceniamo da dio, offro io chiaramente, poi andiamo da lei... Strusciamenti infiniti, ma a parte le parole, anche solo per la seconda base "a pelle" mi ci vuole un'ora buona.
E ogni volta che tenta di toccarla tra le gambe con le mani, sopra o sotto le mutandine che sia, mi blocca...
A una certa mi stufo e le chiedo che succede.
Mi dice che non le va di andare fino in fondo con uno conosciuto per pochi giorni.
Ha un durello esplosivo appoggiato tra le gambe e ci si struscia contro voluttuosa, ma non vuole fare sesso.
DAFUQ??????
E questo cosa sarebbe?
Seguono due ore di baci coccole strusciamenti e tentativi di capire che cazzo di ragionamenti fa. Nada.
Quando di colpo le parte l'eccitazione folle dal niente.. Si bagna tipo lago, si lascia penetrare con le dita e poi finalmente arriviamo al dunque.
Perfettamente conscio che dal fatto che:
-non ciulo da un anno e mezzo quasi
-ho un durello mondiale che perdura da quasi 24 ore
So che devo controllarmi MOLTO bene, altrimenti come dice lei "tu vieni e poi sei contento, apposto così, ma noi ragazze siamo diverse".
Scelgo un ritmo, respiro quando serve e mi calmo, affondo con maestria quando posso... Niente... Impazzisce, mi blocca con le gambe e parte a contrarre i muscoli in maniera favolosa... 5 minuti di gloria più 2 di sforzo post orgasmico.
Quando si rende conto si incazza come una iena... Si vede lontano un miglio che ha avuto conferma che ha fatto una cazzata a concedersi e non mi parla.
Tento di spiegarle che non può pretendere che duri all'infinito dopo ore ed ore di zozzerie. Nada.
Dormiamo con lei per i cazzi suoi. Che tra l'altro si mette a russare.
Concludendo: la mattina la sveglio con ben due cunnilingus da primato, che decisamente le fanno cambiare umore, ma complice la mancanza di tempo di entrambi non riesco a fare il bis e vengo provocato a strusciamenti nuovamente.
Inutile dire che il fatto che si sia strusciata con costume e mutandine indosso per ore, spingendo furiosamente, tentandomi fuori dalle maniere senza sufficiente sfogo ha condotto a un mal di palle stellare.
Se la settimana va come credo la rivedo prima che riparta per londra. Altrimenti... zio ken che avventura
part 3
nada... l'italico stallone ha fallito clamorosamente.
dannato alcool... e dannati compagni di camera gay che sono allegramente entrati mentre eravamo belli che nudi.
però ho conquistato il suo cuore, perchè son pur sempre un dongiovanni di prima categoria una volta abbordate.
forse ci rivedremo... forse sparirà nelle nebbie della memoria. chissà...