[MI+sped.] PC Giochi vari ORIGINALI nuovi ed usati
Spese postali escluse. Per le foto chiedete e vi sarà dato
ACCETTO ANCHE SCAMBI quindi proponete!
Inoltre ho molta roba da vendere, tutto originale (ad esempio magliette, maglie da calcio, dvd, riviste, giochi PC...). Quindi se volete mandatemi un messaggio e vi invierò il file con tutte le mie aste.
Nota importante: posso consegnare a mano a Milano. Dal momento che gli oggetti sono attualmente nella casa dei miei in Abruzzo, contattatemi per sapere quando potrò portarli a Milano. In questo caso la consegna avverrà presso la fermata della metro Bisceglie, salvo altri accordi.
PC Giochi vari ORIGINALI (USATI) Celtic Kings Rage of War (uscito con rivista) 5 € Cryostasis (uscito con rivista) 5 € Crysis (uscito con rivista) 8 € Empire Earth II (uscito con rivista) 5 € F.E.A.R.+Extraction Point+Perseus Mandate (uscito con rivista) 5 € F.E.A.R.+Extraction Point+Perseus Mandate (uscito con rivista) 5 € Oni (uscito con rivista) 5 € Pro Evolution Soccer PES 6 (con confezione dvd e manuale in italiano) 7 € Pro Evolution Soccer PES 2008 (con confezione dvd e manuale in italiano) 7 € Pro Evolution Soccer PES 2009 (con confezione dvd e manuale in italiano) 7 € Railroad Tycoon 3 (uscito con rivista) 5 € S.T.A.L.K.E.R. : Shadow of Chernobyl (uscito con rivista) 5 € S.T.A.L.K.E.R. : Shadow of Chernobyl (con confezione dvd e manuale in italiano) 10 € Sheep (uscito con rivista) 5 € Silent Hunter III (uscito con rivista) 7 € Spike The hedgehog (uscito con rivista) 5 € Tennis Master Series (uscito con rivista) 5 € The Settlers la nascita di un impero (uscito con rivista) 5 € Timeshift (uscito con rivista) 5 € Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (uscito con rivista) 7 € --------------------------------------------------------------------------------------------------------- PC Giochi vari ORIGINALI (NUOVI SIGILLATI) PC CALCIO 2006 (con confezione dvd e manuale in italiano) 15 €
Ultima modifica di Padulo80; 10-04-14 alle 20:12:31