ancora non sei convinto che esistono le sotto code nascoste nel matchmaking eh?Io non do colpa al mmr per questo... do la colpa alla gente scema
L'mmr mi ha piazzato in un range del cazzo, e sarà quasi impossibile salire al millesimo successivo.
http://www.dotabuff.com/matches/1153421026
Teoria della solo capt mode fallace, ritorno all'all pick
E te lo dice uno che adesso si trova nella coda dei vincenti !
PS: il fatto che solo in 2 siete registrati su dotabuff la dice lunga sulla qualità del match !
Quando uno finisce nella hidden pool, se ne rende conto da solo non vi preuccupate.
Inoltre anche se le mie statistiche sono scarse vi faccio notare che i risultati migliori li ho ottenuti in CM ranked solo, oproprio perchè in teoria si usa la testa quando si picca ! Se poi fa il capitano un idiota nabbo che sceglie ha caso è sconfitta sicura.
Ero a 1600 MMR poi finito non so come nella hidden e sceso fino a 600, uscito non so come dalla hidden e sto risalendo adesso sono a 1200:
http://www.dotabuff.com/players/93773218
Mentre qua abbiamo una mia partita vecchia giocata bene, ma persa perchè ero in hidden pool:
http://www.dotabuff.com/matches/1027436365
(da notare le 38 kills)
Ultima modifica di End222; 10-01-15 alle 12:28:32
Ma imparare a giocare meglio pare così brutto?
E' più facile credere ai gombloddi che ammettere di essere dove ci si merita
C'era una impostazione per accorciare o skippare la scenetta finale prima dello score screen? Non so se non la trovo o se me l'ero sognata
Aggiungi -novid alla stringa di avvio da Steam, occhio che però rende la minimappa più sfocata, è un bug che c'è da circa il 1927 ma ancora non è stato fixato
manco la soddisfazione di veder scoppiare l'ancient?
Sì perché sono un pirla e ho letto "togliere la scena iniziale" anziché finale, niente
Comunque ho novid attivo da una vita e non ho notato sfocature sulla minimappa
Vatti a vedere il risultati di vp e hr e poi torna a dirmi che i secondi sono piu forti.
Cazz allora e' davvero perche' l'ho sempre avuta attiva e non l'ho mai notato
se parli degli scontri diretti:
match vinti dagli hr contro i virtus pro = 100% nell'ultimo periodo (da ottobre), cioè 4 match su 4 (dati joindota)
ma forse te intendevi il trend: gli hr hanno vinto 43 delle ultime 60 partite, i virtus pro 27. Eh no , neanche qua sono meglio i virtus pro.
ma certo, te intedevi il rank
Spoiler:hr sono 12esimi
vp sono 17esimi
sono tornato per dirtelo
Devi guardare i piazzamenti nei tornei, quante semifinali o finali hanno giocato gli hr ?
che cavolo significa, allora gli alliance sono una squadra ancora fenomenale e la Roma non può essere più forte del Milan. Ma anche lì, da quando esistono gli hellraiser hanno partecipato a 7 tornei e ne hanno vinti 3, e 2 volte sono arrivati secondi e in tutti i tornei che hanno fatto in comune coi vp sono arrivati davanti a loro tranne al primo a cui han partecipato.
Tutti i tornei che contano non si sono neanche qualificati, altro che secondi, i vp hanno giocato una finale e due semifinali di tornei importanti giusto qualche settimana fa (tra l'altro mettendo in difficoltà team secret). I tornei che gli hr dici hanno vinto hanno giocato in finale contro i 4 Anchors, i Balkan Bears e i Vega Squadron (????).... basta trollare.
non è che non si sono qualificati, è che non sono stati invitati, che è molto diverso. Ma ti rendi conto che non ne stai azzeccando mezza e dici a me basta trollare?
comunque se sei convinto te che una squadra che ci perde sempre sia più forte di un altra, sebbene tutte le statistiche a disposizioni, nonchè la visione di qualche partita, dimostrino il contrario, chi sono io per farti cambiare idea.
Ultima modifica di JohnnyKage; 10-01-15 alle 18:52:04
Insiste
Sti hr hanno giocato solo tornei di quartiere cyka e gli vuoi far passare per piu esperti di gente che è andata all'international
No ma
Eh ma hanno battuto in finale i Vega Squadron
e gli scarsissimi 4 anchors, un altra squadra che normalmente, quando incotra il virtus pro, gli fa il culo.
Va bene cocoon, ho capito con chi ho a che fare, la tua fama ti precede, scemo io che continuo.
i vp non sono i vpp
ah credevo parlaste di quelli infatti ho visto le partite recenti e mi pareva di aver letto hr vs vpp