Manca il wall jump, altrimenti non è lui. E abusa un po' troppo del dash. Attendo speranzoso.
Non mi imboscate questo thread nella sezione console se no come lo vedo?
nuovo trailer:
E' ancora WiP, però per avere 3 cose a schermo che si muovono e uno stile molto leggero sembra scattoso, il pg sembra lentino nel muoversi e i due boss che si vedono non hanno un granchè di personalità scenica...
Speriamo bene
Ma è tutto 3D adesso? Che tristezza, speravo usassero lo stile mostrato nelle primissime immagini, così è scialbissimo. Sembra ARES.
Anche a me sembra che il personaggio sia scattoso. soprattutto l'animazione della camminata è strana.
Leeeeento. Non ci siamo.
Sembrava meglio qua
Secondo me potrebbe essere principalmente un problema di tuning per i frame delle varie mosse/movimento.
Vedremo, personalmente per questo tipo di gioco avrei preferito un bel 2d raffinato e pulito, stile rayman legends invece del 3d.
Pure a me sembra un pò deludente il tutto.
Non so, sembra sia stato eliminato il ritmo e contemporaneamente il gameplay divertito che era l'originale.
Ho paura che corra a noia molto in fretta e che la sfida sia ridotta al minimo.
Boh è proprio che tra illuminazione/shading super piatti, font tristi, effetti speciali e modelli poverissimi, sembra un gioco per cellulari. Capisco che mancano ancora molti elementi, però mah, l'estetica in generale è molto più scialba rispetto alle idee iniziali.
Già.Boh è proprio che tra illuminazione/shading super piatti, font tristi, effetti speciali e modelli poverissimi, sembra un gioco per cellulari. Capisco che mancano ancora molti elementi, però mah, l'estetica in generale è molto più scialba rispetto alle idee iniziali.
Cmq se fossi Inafune avrei fatto il Kickstarter con la ArcSys, che oltre all'esperienza con la grafica in cell-shading fatta bene magari lo facevano più veloce/dinamico (mi viene in mente l'ottimo Hard Corps Uprising).
Oh sono cmq in tempo per correggere il tiro eh, mo vediamo quanta gente lamenterà design/lentezza etc o se saranno tutti automaticamente tipo "ZOMGFUCKYEAH" e bon.
Boh su Neogaf tipo sono in modalità OMGFUCKYEAH per ogni cosa sempre
Per cui...
Su NeoGAF sono in hype per qualsiasi cosa eh, ormai non riesco a dargli molto testo...
Comcept and Inti Creates have released a series of new Mighty No. 9 gameplay video introducing main character Beck’s basic in-game actions.
The first video, below, covers running, jumping, and shooting.
“Though these might be as basic as it gets, they must feel just right as they can potentially make or break the game if they aren’t expertly tuned,” game director Koji Imaeda said. “That being said, that backward jump-shot is real slick!”
The second video covers climbing. Beck will explore big stages “full of ups and downs,” according to Imaeda. “Though you might think to yourself that he looks a little comical climbing up and down those big ladders, let me assure Beck is giving even this simple task his absolute best!”
The third video introduces Beck’s dash action. Watch as Beck glows blue to zip across and underneath obstacles.
The final video covers Beck’s absorb action. Once you’ve weakened the enemy with a few shots, dashing into them triggers your absorb ability, which lets you absorb their robot bits, called “Xel,” and convert them into power-ups. But be careful, as dashing into enemies before properly weakened will damage players greater than average.
Read up more on the game in its Kickstarter July development update. Its due out for release across PlayStation 4, Xbox One, Wii U, PlayStation 3, Xbox 360, PC, 3DS, and PS Vita in April 2015.
Nel penultimo video si intravede una fluidità sicuramente superiore ai video precedenti. Speriamo in bene
l'unica cosa che mi disturba è un pò l'animazione della camminata/corsa, sembra che abbia due macigni al posto delle mani e li faccia oscillare avanti indietro mentre va avanti
Va molto meglio, i movimenti sono più rapidi e fluidi. Giusto la camminata andrebbe un attimo velocizzata ancora un pochino. Però adesso già convince molto di più.
L'andatura è strana, ci sono dei punti in cui sprinta veloce e altri in cui i frame sono troppi per animare braccia e gambe.
Sicuramente lavoro di tuning per quanto mi riguarda, già è migliorato molto sotto quest'ottica (continua a non dirmi niente in termini di stage però)
nuovi screens:
Vediamo...mighty no.7, figo, rosso con due spade al posto di una...pare tanto il nuovo Zero.
Ma è voluto che i personaggi siano così poco definiti?
Considerate che, per via degli stretch goal del kickstarter, uscirà su, beh... tutto. Probabilmente la grafica è quella che è perchè è basata sul minimo comune denominatore (ovvero la versione 3DS/ios)
Si sembra na merda da cellulare
"Datato" 18/9/2015