Intanto hanno aggiornato le rose alleluja
Intanto hanno aggiornato le rose alleluja
tra un po' mi faccio un altro torneo on line
sperando di non uscire per l'ennesima volta contro il bayern monaco ai rigori dopo aver preso goal sugli soli 2 tiri avversari
beh, non sono uscito per colpa del bayern ma delle magagne non ancora risolte da konami
alla seconda partita, contro il solito barca, sono sopra 2-0 oltre l'80esimo. Il tizio ( cristoo il suo nick ) rallenta la connessione e via, partita nulla.
Cerco un altro avversario e spunta fuori di nuovo lui. 4-3 per lui con 3 reti su rimpalli per i soliti velocisti e qualificazione al cesso.
Ah, Konami Konami, il gioco è fantastico ma queste possibilità date ai bari di poter sfruttare le magagne andrebbero riviste una volta per tutte
terzo post di fila, mi scuso, casomai poi li unisco
torneo on line delle ore 22
se vinco la terza partita passo in scioltezza. Sono sopra 2-0 e l'altro, un certo ALGERIA-13, causa la disconnessione. Partita nulla. Dato che c'era poco altro tempo, il gioco non mi ha fatto giocare un'altra gara e sono stato eliminato al primo turno.
Torneo delle 00:00. Dopo 3 partite ho 7 punti, come un altro utente. La sua differenza reti è però migliore. Mi tocca giocare un'altra partita. Chi becco? ALGERIA-13!
4-1 per me e, alla fine del secondo tempo, stessa cosa. Partita nulla, soli 6 minuti rimanenti ed impossibilità di giocare ancora per cercare la qualificazione. Eliminato.
Ah, in entrambi i casi il tizio algerino è passato e non è possibile segnalarlo nei tornei. Che bello
E' lo stesso motivo per cui il multi in FIFA o Pes non mi attira: è più l'acido che il resto
i giochi di calcio oramai li compro solo per il multiplayer
e pes, fino ad ora, si mangiava tutti i fifa cui ho giocato dal 93 ad ora. Questo nonostante le magagne ed i bimbiminchia.
Però, da qualche giorno, vedo cose strane.
Giocatori lenti, comandi lentissimi, giocatori che si allungano la palla, la lisciano, se la dimenticano dietro durante la corsa, difensori che si fermano in puro stile fifa, passaggi e tiri che partono con ampio ritardo dal comando impartito... La lentezza poi non riguarda solo quelli che controllo io ma anche quelli gestiti dalla cpu.
Ho preso un goal, sull'unico tiro, dopo che Buffon si è fatto passare la palla sotto alle gambe con un passaggio avversario ed è rimasto immobile, fermo, mentre la punta avversaria la appoggiava in rete. o anche con Caceres che si ferma, con la porta vuota, lasciando campo libero alla punta di turno. Cose assurde.
Ho pensato potesse essere un problema di lag, ma così non è. Ho pensato che potesse essere un'impostazione full manual di un dato torneo on line, ma niente, non è quello. Semplicemente, da qualche sera, non riesco a giocare on line decentemente.
Ho pure pensato, nella mia testolina malsana, ad un virus/account "infiltrato" che mi rallentsse o sabotasse
A me l'acido in realtà non viene tanto per le cose che elenchi tu, ma per la gestione delle partite online da parte di chi produce il titolo.
Non è possibile che se stai vincendo devi stare sempre con il batticuore perchè dall'altra parte l'avversario può decidere di disconnettersi quando vuole. Ci dovrebbero essere dei meccanismi superpenalizzanti (ad esempio, ti faccio scendere subito di due categorie, così la prossima volta ci pensi 45 volte)
Non mi diverto.
In FIFA ad esempio mi è capitato troppe volte per poterlo perdonare, ad esempio.
vero, anche quel difetto è atroce.
Senza contare che a volte te la dà persa anche se stavi vincendo quando a disconnettersi è l'avversario.
Per non parlare delle incomprensibili disconnessioni dal server durante la partita con conseguente 0-3
a me, quando ciò accade, il gioco torna addirittura al desktop
vero, anche quel difetto è atroce.
Senza contare che a volte te la dà persa anche se stavi vincendo quando a disconnettersi è l'avversario.
Per non parlare delle incomprensibili disconnessioni dal server durante la partita con conseguente 0-3
a me, quando ciò accade, il gioco torna addirittura al desktop
Vero, a volte è proprio EA con i suoi server a disconnettersi, ma risulta che ti sia disconnesso tu mentre giochi con un altro umano online.
Questa cosa la noto addirittura nel single player: mentre giochi sei comunque connesso, ma ogni tanto compare il messaggio in alto del tipo (ora non ricordo le parole precise) "sei disconnesso dai server EASport, premi "sempronio" per riconnetterti".
In realtà non è colpa mia, tanto che se premo il tasto windows per ritornare al desktop, io risulto ancora connesso e posso navigare in rete tranquillamente. Solo che se accade mentre gioco ho la partita persa...
bene, quindi anche con fifa avrei avuto lo stesso problema.
Hooray!
Io, personalmente, ho deciso di lasciare un po' il gioco online all'ennesimo incontro con Real/Bayern. Cioè stà gente non si rompe di usare sempre le stesse squadre non lo so. Personalmente non le ho mai neanche provate, visto l'abuso che ne fa la gente. Mi do alla vecchia e cara master league e magari poi riprendero' un po' l'online
io sono arrivato in semifinale del torneo online per le nazionali senza subire reti e ne ho prese 3 dalla svizzera, le prime 2 col lag e la terza in contropiede
però almeno un torneo decente in giornata, non per il rendimento mio ma per la quasi assenza di quitter
ho problemi col ranking
qualsiasi sia la mia sconfitta, perdo minimo 12 punti ( in tre giorni ne ho persi, tra le varie competizioni, quasi un centinaio ) e per le vittorie se va bene ne guadagno 6
il colmo è che a battermi sono i soliti real madrid e bayern del cazzo che guadagnano in media 11 punti a vittoria. Usando squadre da 3, 3 stelle e mezza io al massimo ne becco la metà. Cosa cazzo succede?
altra cosa grave, molto stile fifa ed ultimate team, sono i difensori che si fermano sul posto e si fanno fottere dalle punte avversarie sui lanci lunghi o i rimpalli. Avrò preso 15 goal oggi così, col difensore fermo che ignora il comando di sparare la palla in orbita e il cr7 o ribery di turno che la butta dentro.
Accade, il più delle volte, contro gli squadroni. Pure 'sto aiutino qua dovevano avere le merde che li usano.
Non direi sia momentum, ma da qualche tempo pes sta facendo di tutto per raggiungere il trash di fifa e portarlo ad altissime vette
Sapete se è possibile allenarsi con la squadra con cui si disputa la Master League?
La possibilita di salvare i dati della squadra ML c'è, ma non vedo nessun modo per sceglierla per l'allenamento.
Ne sapete qualcosa di più?
Vorrei saperlo anch'io.
Ho provato a dare un occhiata, ma non vedo nemmeno io l'opzione, non credo che si possa fare
Io invece vi chiedo, pare anche a voi che quest'anno l'online faccia particolarmente cagare? Non riesco mai a finire una partita
per la master non saprei
l'online è ciò a cui gioco di più ma lo sto detestando per via di un eccesso di bimbominchismo
poco fa ho terminato il primo torneo in cui ho preso una squdra forte forte, lo United. Mi vergogno di me stesso ma dovevo provare ed il risultato è stato quello che mi aspettavo: non c'è divertimento
come faccia la gente a giocare usando solo top team non lo capirò mai. Real ovunque, Bayern pure peggio.
questa cosa sarebbe da risolvere.
Purtroppo sono anni che ci ripetono che l'importante è solo vincere.
Ci hanno bombardato in tutti i modi possibili ed immaginabili sul fatto che solo se vinci sei un figo e che quindi il fine giustifica i mezzi.
Questo nello sport, nella vita e, più in piccolo nei videogames.
A nessuno frega più niente di divertirsi. E siccome (di solito) vince solo uno, abbiamo (hanno) creato la generazione più triste e frustrata della storia.
Ma questo è un discorso che ci porterebbe lontano.
Per ora l'unica soluzione... è giocare con gente che conosci.
EDIT
Risolto
Ultima modifica di Deus; 26-01-15 alle 16:17:22
Rimanda pm
sembra la Konami si stia prodigando per risolvere alcuni problemi. La testa degli utenti non possono cambiarla ma se già risolvessero la questione delle disconnessioni sarebbe tanta roba.
Nel mentre, ogni tanto, il gioco impazzisce. Speriamo sia una cosa temporanea dovuta a questi lavoretti di rifinitura
Sono aggiornate o quando giochi online o quando fai un' esibizione (pero' lì devi far partire tu l'aggiornamento)
con la partenza di Ibarbo da Cagliari sono nei guai
sono in seconda divisione e, per salvarmi, servono 4000 punti, se non 4500, e 5000 per la promozione.
Ibarbo era l'unico del Cagliari che ogni tanto la prendesse di testa sui rilanci. Sono fottuto