+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 595
  1. #551
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Che palle hai ricominciato a freezarmi il 3ds xl. L'avevo portato in assistenza per lo stesso problema. Lo rifaceva. Ho sistemato con uno spessore perché la batteria ballava e causava un interruzione dell'alimentazione. Ma dopo circa 30 ore di gioco a bravely di nuovo freeze. Ma porc... ho anche la ps4 in assistenza

  2. #552
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Che palle hai ricominciato a freezarmi il 3ds xl. L'avevo portato in assistenza per lo stesso problema. Lo rifaceva. Ho sistemato con uno spessore perché la batteria ballava e causava un interruzione dell'alimentazione. Ma dopo circa 30 ore di gioco a bravely di nuovo freeze. Ma porc... ho anche la ps4 in assistenza
    Ricordami di non farti mai toccare niente di mio

  3. #553
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    E' un glitch Passa al New 3DS

  4. #554
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Domanda: ho sbloccato la maglia cipollina al villaggio di norende...va acquistata? Il solito negozietto dove appaiono gli items di norende non ce l'ha, forse devo andare avanti con la trama? Sono al capitolo 4.

  5. #555
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ricordami di non farti mai toccare niente di mio
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E' un glitch Passa al New 3DS
    Grazie amicici.
    a mio avviso tutta la roba o quasi ormai è fatta male molto male
    E si cerca con Google 3dsxl freeze è un problema comune.
    Cmq non ho voglia di riportarlo in assistenza lo tengo così che non me l'ha fatto più. E ho giocato tre ore.
    Ultima modifica di febiuzZ; 05-02-15 alle 15:38:50

  6. #556
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Domanda: ho sbloccato la maglia cipollina al villaggio di norende...va acquistata? Il solito negozietto dove appaiono gli items di norende non ce l'ha, forse devo andare avanti con la trama? Sono al capitolo 4.
    Le robe di norende vengono vendute dal tizio dei salvataggi

  7. #557
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le robe di norende vengono vendute dal tizio dei salvataggi
    Sì, ma non c'è da comprare! Forse appare più avanti?

  8. #558
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Uhm...

  9. #559
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Sono arrivato al terzo capitolo. Per fortuna che si può abbassare la frequenza degli scontri casuali sennò l'esplorazione diventa veramente pesante....

  10. #560
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Che sfiga febiuzZ, quante 360 ti si sono brasate? così per curiosità?

  11. #561
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Zero. Davvero. Ma l'ho presa nel 2009.
    E grattandomi zero problemi con Wii, WiiU, psvita, 3ds normale (che ho venduto qua), 360, psx gameboy... . Cioè non so cosa dire se non che la qualità costruttiva sta avendo un calo verticale. E che quello che si compra cmq ha un prezzo troppo alto per quello che vale davvero.

  12. #562
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Mi sono fermato al boss Alchimista del terzo capitolo. Ho tutti e 4 pg al 40 lvl un mago bianco uno nero un cavaliere e un monaco. Tutti a livello 10 di classe. Non riesco a buttarlo giù. Mi fa la magia tipo alito fetido e casualmente o me ne uccide uno se va bene o li ammazza tutti.
    Sto usando l'abilità canto dell'artista per aumentare del 25% dei danni del party.
    Più che altro essendo il nemico un umano servono danni fisici è utile il mago nero? Oppure sostituisco con ladro o ranger o altro? Cosa fare in caso di alito fetido?
    Nel caso di veleno c'è qualche bracciale in giro per rendermi immune?

  13. #563
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato al boss Alchimista del terzo capitolo. Ho tutti e 4 pg al 40 lvl un mago bianco uno nero un cavaliere e un monaco. Tutti a livello 10 di classe. Non riesco a buttarlo giù. Mi fa la magia tipo alito fetido e casualmente o me ne uccide uno se va bene o li ammazza tutti.
    Sto usando l'abilità canto dell'artista per aumentare del 25% dei danni del party.
    Più che altro essendo il nemico un umano servono danni fisici è utile il mago nero? Oppure sostituisco con ladro o ranger o altro? Cosa fare in caso di alito fetido?
    Nel caso di veleno c'è qualche bracciale in giro per rendermi immune?
    Sì, io ne ho tipo 3 di bracciali antiveleno...mi sa trovati in giro. Sennò da qualche parte qualcuno che te ne vende uno deve esserci. Non ricordo bene questo attacco velenoso...ma se capisci quando lo sta per fare puoi provare a metterti in default. Poi metterti difesa magica potrebbe aiutare. Io penso che il mago nero vada bene praticamente sempre. Comunque qualcuno con l'abilità "ruba" tienilo sempre per rubare oggetti speciali ai boss. Io ho potenziato il ladro con ringabell, e gli lascio sempre l'anello per avere più chance di rubare. Tra l'altro come classe non è neanche male perché c'ha l'attacco che colpisce e recupera vita, utilissimo.

  14. #564
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Davvero belle comunque le tracce musicali di sto gioco eh...sbaglio o in cuffia l'audio rende molto meglio?

  15. #565
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Chiaro gli altoparlanti del 3ds fanno petarr

  16. #566
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Domanda: sono alla fine del capitolo 4...

    Spoiler:
    la subquest del vampiro, devo andare dalle pietre e seccare i draghi, sono già in grado di poterlo fare o la posticipo più avanti?

  17. #567
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    dipende da quanto è livellato il tuo pt comunque in linea di massima puoi farla subito

  18. #568
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Domanda: sono alla fine del capitolo 4...

    Spoiler:
    la subquest del vampiro, devo andare dalle pietre e seccare i draghi, sono già in grado di poterlo fare o la posticipo più avanti?
    Se hai la classe ninja puoi farli subito, compreso il boss vampiro, senza prendere nemmeno un danno.
    Fanno solo danno fisico

  19. #569
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Non capisco se conviene andare avanti un po' nella storia (ho appena salvato i bambini nella miniera capitolo 3) oppure fare il boss opzionale alchimista che mi pialla con l'alito ( un attacco pari allo scarto tra pv e pm). Qualche combinazione di classe utile?

  20. #570
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    posso solo consigliarti di zergarlo appena dark breath inizia a fare troppo male. prima del fight carica le skill delle armi con combattimenti casuali al massimo livello utile, se riesci buffati l' attacco, e usa i bravely second se devi se hai registrato amici che puoi usare in link ancora meglio. Consiglio una classe che possa dispellargli il regen
    also, star pendand a tutti

  21. #571
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Son riuscito a

    Spoiler:
    far fuori il primo drago, quello di fuoco...sinceramente ho usato quella classe tipo spiritista, insomma quello col camice bianco. Inoltre ho livellato con tutti il Mago rosso a lvl 9 per avere l'abilità che guadagno 2PB quando subisco uno status alterato, mi ha davvero salvato. Quindi avevo agnes con velocità +20% e facevo l'abilità che dà immunità a tutti gli elementi per 5 turni, mentre Edea black mage che faceva ghiaccio a ripetizione, e gli altri due Templars, con l'abilità del cacciatore ammazzadraghi.
    Ma usare invece il ninja non è rischioso? Dovevo usare 4 ninja? Con l'abilità quella che schiva +50% per 5 turni? E' che si prende mi pare al lvl 9 e con le donne non ho ancora usato quella classe.


    @Febiuz, io fossi in te lo seccherei prima di andare avanti, non vorrei che poi scomparisse la quest...(non so se possa scomparire, ma a naso direi di sì).

  22. #572
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Grazie Howl e raziel
    Spoiler:
    ho seguito i consigli ma arrivo (ed è qui il grosso nervoso) a 4000/5000 punti dalla sua morte dopodiché lui lancia alito e con un colpo fa secchi tutti. Incredibile. Aumento tutti gli attacchi fino al 150% diminuisco la difesa dell'alchimista ma nulla niente arrivo sempre a 5000 punti ferita alito e mi fa secco. Ho usato gli star pendant su tutti. devo livellare ancora? (il party è di 42 livello ora : Mago bianco nero monaco Cavaliere tutti a livello 10 le classi). Il party per questo scontro è equilibrato?
    Ultima modifica di febiuzZ; 12-02-15 alle 22:34:07

  23. #573
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Son riuscito a

    Spoiler:
    far fuori il primo drago, quello di fuoco...sinceramente ho usato quella classe tipo spiritista, insomma quello col camice bianco. Inoltre ho livellato con tutti il Mago rosso a lvl 9 per avere l'abilità che guadagno 2PB quando subisco uno status alterato, mi ha davvero salvato. Quindi avevo agnes con velocità +20% e facevo l'abilità che dà immunità a tutti gli elementi per 5 turni, mentre Edea black mage che faceva ghiaccio a ripetizione, e gli altri due Templars, con l'abilità del cacciatore ammazzadraghi.
    Ma usare invece il ninja non è rischioso? Dovevo usare 4 ninja? Con l'abilità quella che schiva +50% per 5 turni? E' che si prende mi pare al lvl 9 e con le donne non ho ancora usato quella classe.


    @Febiuz, io fossi in te lo seccherei prima di andare avanti, non vorrei che poi scomparisse la quest...(non so se possa scomparire, ma a naso direi di sì).
    Uematsu evita un attacco fisico, con un paio di passive di altre classi guadagni un brave ad ogni schivata e probabilità di c i contrattaccare. Con un punto brave rilanci uematsu e con l'altro attacchi. Ripetere fino a vittoria

  24. #574
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto un po' di codici amico.
    Posto il mio 5155-3074-0694
    Un bel farming point per il terzo capitolo?
    Qualcuno accetta la mia amicizia? Ho chiesto a Howl Dark e altri...

  25. #575
    Il Nonno L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    25-12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,786

    Predefinito Re: [3DS] Bravely Default: Flying Fairy

    ti ho appena aggiunto
    5343 9335 4015

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato