3 gemme in amu e anelli + bonus 3 pezzi di aughild e passa la paura
Inviato con tapacoso
3 gemme in amu e anelli + bonus 3 pezzi di aughild e passa la paura
Inviato con tapacoso
Lascio qui:
- boss mode (tutti i boss in 20 minuti): https://www.youtube.com/watch?v=UIuS7_Ma2sM
1 solo runner e 3 dps (inizio season)
- avarice (50M gold streak): https://www.youtube.com/watch?v=shkVqcnKN4k
(ruins of corvus o field of misery)
mostri!!!
Settantato ieri sera (+ P15 facendo 2 Rift in T1)
In totale mi sembra di aver fatto una 15ina di Bounty 4 giocatori principalmente in Atto 1 e cambiando la difficoltà tra Hard e Master (Expert è da evitare)
Poi quando vedo certi profili (http://us.battle.net/d3/en/profile/Q.../hero/57377407) c'è da spararsi
(bon è il loro lavoro quotidiano...)
...allora, dopo che ieri sera ho magari in modo assurdo avanzato l'ipotesi che i drop dei plan bloccassero quelli dei leggendari, dopo 70 paragon dove droppavo da schifo, ieri sera evidentemente ho finito i plans.
Risultato, oggi altre 500 shard da kadala e ben due scudi di akkhan, uno caccapupù l'altro decente (non ancient).
Risultato, un solo scudo permette salto da T2 a T4 con impegno, a T3 mi gratto le palle giocando...
Adesso manca il resto del set e...
Spoiler:...una fornace.
Berserk ieri non ti ho sentito parlare di ciò, ma lo penso fortemente anche io. Sembra che finché non droppi tutti i plan, essi siano avvantaggiati rispetto gli altri leggendari
Appiccicato con iPad3
Anche per me è così... ieri sera, appena 70ato, avrò droppato una decina di plan, gialli e leggendari.
Bon, direi che mi son rotto le palle... il drop è assurdo, o droppi due robe, anche ancient di fila o per tre giorni droppi ma solo caccapupù.
Dopo 10gg mi aspettavo T5-T6, non T4 risicato. gg blizzard, adios.
stasera, per finire di cappare le shard e sfanculare la season vado in pubblica a fare rift, io col crus, due dh e un povero wiz.
Beh, in un'oretta di gioco son venuti giù tanti di quei pezzi per Monk che potrei quasi vestirne due...
Gomblotto !!!!111!!oneone gridatelo ai ventiiiii(h).
voglio una fornace!
tra poco mi collego
Gente qualcuno per le conquest?
Stiam cercando di fare "boss mode", 16 boss in 20 minuti in T6/70.
Serve dps alto e/o un buon equip da corsa
Scusate l'assenza, ma ultimamente ho avuto un po' di impegni fotografici.
Spero di rientrare pesto
se gli impegni fotografici prevedono morettine ceche che si fan chiamare caprice attendo PM
In j4s ci sarebbe quel thread... ^_^
sarebbe il donzoforum
mica ci trovo niente lì
OT
tentato la conquest in solo... QUATTRO volte è scaduto il tempo a 15/16 boss.
Trovare adria mi ruba oltre un minuto
io ora ho fornace
mi serve un gift e poi ja famo
entro la settimana ventura ce la faremo
io avrei bisogno di un amu come si deve quindi sarei ben felice se si organizzasero run per organi
Per la conquest posso fare da runner e semplificarvi la vita. Dopo settordicimila try e solo 3 successi so come muovermi
Per amuleti io ci sono sempre. Stasera se c'è gente altrimenti in settimana.
PS: io son sempre fuori del clan causa errore strano. Se non fixano con la prossima manutenzione devo aspettare una patch
max siamo noi che ti abbiamo permabannato, fattene una ragione!
Buondì, mi avete buttato fuori dal clan?
Scusate l'assenza ma sono in altre faccende affaccendato, la sera
risulti fuori Chiwaz?
Ci sono problemi con i clan in generale, vedi anche parte di Max