Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 84

Discussione: Torna a casa Pongo

  1. #26
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-15
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da Hattori Ghanzuo Visualizza Messaggio
    ma cosa sei? una femmina? spaccatevi la faccia, altro che ste cazzate del ban
    L'altra volta pongo mi ha fatto bannare per meno, quindi anche francio deve seguire la stessa fine

  2. #27

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Ah ma sei un supercattivo?

  3. #28
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-15
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da Hattori Ghanzuo Visualizza Messaggio
    Ah ma sei un supercattivo?
    No voglio solo il ban di francio!!!!! deve vagare nel mondo peggio di tutti i popoli nomadi esistenti messi assieme!

  4. #29

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    No voglio solo il ban di francio!!!!! deve vagare nel mondo peggio di tutti i popoli nomadi esistenti messi assieme!

  5. #30
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-15
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da Hattori Ghanzuo Visualizza Messaggio
    Con te sarò cordiale perchè mi sei anche simpa , però con francio no

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    vai tranzi, ho fatto partire la procedura per l'infrazione del regolamento. al momento è presto per dire se ne conseguirà un ban, prima sarà necessario sentire le sue ragioni e fare le opportune verifiche.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    perchè t'hanno permabannato, chico ?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Ha rivelato l'identità di stefansen

  9. #34

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    ha guardato nel buio e quando guardi nel buio il buio guarda te.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    L'abisso raist

  11. #36

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    ci guardiamo una cassetta, dai venite

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
    Data Registrazione
    25-10-07
    Località
    Friûl
    Messaggi
    50,775

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Il sex tape di belen

  13. #38
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-15
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    vai tranzi, ho fatto partire la procedura per l'infrazione del regolamento. al momento è presto per dire se ne conseguirà un ban, prima sarà necessario sentire le sue ragioni e fare le opportune verifiche.
    Ok, va benissimo. rispondo anche a marmist e anche agli altri che me lo avevano chiesto, fondamentalmente mi hanno bannato perchè gli stavo in culo e perchè a causa mia (secondo loro) è stato cancellato il loro privè, però ti devo dire che mi dispiace... vabbe... spero di trovarmi bene qui. La cosa che mi dispiace di più è che pensavo di aver trovato una community con la quale parlare di informatica, offerte varie, giochi e p2p (per quest'ultimo volevo entrare nel privè e rimanere aggiornato) mi è dispiaciuto un sacco quando hanno iniziato a non accettarmi più nella cerchia, pensavo di aver trovato l'alternativa virtuale della cerchia con cui discutere di informatica ed elettronica in generale (purtroppo nella vita reale vengo da un periodo burrascoso con una comitiva, l'ho dovuta abbandonare per disperazione, e li in particolare spesso discutevamo di tutto questo e ci davamo consigli. Quando mi hanno permabannato mi hanno dato l'ennesima mazzata morale, è penoso lo so, però è così, ora spero che siano contenti... il mio permaban è totalmente ingiustificato ed ingiusto

  14. #39
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    09-06-10
    Messaggi
    16,419

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    C'ero cascato anch'io, ero andato dillà approfittando di un mese di ban INGIUSTIFICATO ed INGIUSTO per pirateria e sembrava bello, ma alla fine posso dire che animali non possono essere messi in posizioni di resposabilità e soprattutto è incredibile quanto stupidi ed incapaci si possa essere.

    Prima hanno messo TUTTI (no, ma GALF era mod !) moderatori, e tipo in prigione è scoppiata la vendetta personale generalizzata con 3 moderatori che m'han bannato allo stesso tempo. poi uno m'ha sbannato, alcuni sono stati rimossi e alla fine, m'han permato pure me per una trollata sugli handicappati. Avevo persino tentato di contattare Saggio per spiegare, ma nemanco m'ha risposto, poi quando ho visto come la cosa ha proseguito mi son sentito stupido per aver anche solo tentato di parlare con n'elemento del genere

    Per quanto riguarda informatica e similia, sei nel posto giusto.

    Se non ti serve aiuto.

    Se invece cerchi consigli, CONSIGLIO di cercare altri posti. Qua è tutta scena.

  15. #40

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    come?? hai fatto cancellare il privè?

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    24-03-03
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    54,736

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Ma la carta oro l'avevi?


    Sent from my iPadella

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-15
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    No, diciamo che quella del privè da parte loro è stata solo scena, non gli è fregato un cazzo, ha voluto il silvestri in verita la cancellazione del privè perchè gli inglesi lo avrebbero inculato a sangue , e non per colpa mia, e poi che cosa è la carta oro?
    Tu marmist hai avuto una brutta esperienza con arkler che è il più tranquillo, io invece con dye e artorius, un lancianese ed un crucco della razza peggiore... senza contare che c'era pure capo di bomba...
    Ultima modifica di Il_Chico; 25-02-15 alle 23:36:10

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Snak3r
    Data Registrazione
    17-09-06
    Località
    Disco Locale (AQ:)
    Messaggi
    9,784

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    addaver de langian

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-15
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da Snak3r Visualizza Messaggio
    addaver de langian
    yes, un frentano...

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    Ok, va benissimo. rispondo anche a marmist e anche agli altri che me lo avevano chiesto, fondamentalmente mi hanno bannato perchè gli stavo in culo e perchè a causa mia (secondo loro) è stato cancellato il loro privè, però ti devo dire che mi dispiace... vabbe... spero di trovarmi bene qui. La cosa che mi dispiace di più è che pensavo di aver trovato una community con la quale parlare di informatica, offerte varie, giochi e p2p (per quest'ultimo volevo entrare nel privè e rimanere aggiornato) mi è dispiaciuto un sacco quando hanno iniziato a non accettarmi più nella cerchia, pensavo di aver trovato l'alternativa virtuale della cerchia con cui discutere di informatica ed elettronica in generale (purtroppo nella vita reale vengo da un periodo burrascoso con una comitiva, l'ho dovuta abbandonare per disperazione, e li in particolare spesso discutevamo di tutto questo e ci davamo consigli. Quando mi hanno permabannato mi hanno dato l'ennesima mazzata morale, è penoso lo so, però è così, ora spero che siano contenti... il mio permaban è totalmente ingiustificato ed ingiusto
    certo, capisco.

    dimmi di più.

  21. #46
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-15
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    certo, capisco.

    dimmi di più.
    Che altro vuoi sapere in particolare?

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Tutto

  23. #48
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-15
    Messaggi
    182

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Tutto
    Mi sento preso in giro da loro, ci sarebbero molte cose da dire, quando artorius mi ha permabannato io non avevo fatto nulla, lui mi aveva accusato di aver risposto sgarbatamente a dye (un altro moderatore che all'interno di quel thread mi aveva offeso dandomi del coglione) e se ne era accorto dopo 10 ore, lui disse "occhio che oggi non è giornata" e io gli risposi "non è che se hai le palle girate devi sfogartti su di me" e lui mi ha permabbannato. I rapporti con giàs di eurogamer non sono stati rosei sin dal principio, venni summonato proprio da francio forse se non ricordo, venni summonato per sbaglio, in verita al posto mio doveva entrarci il girardi (un pcista troll) che però rìfiutò. La situazione però degenerò quando per scherzo io pakokasal e non ricordo chi altro decidemmo per scherzo che io sarei dovuto andare sul net e chiedere agli inglesi di fornirci avatr più grandi, e li io chiesi a loro oltre a quello anche se mi potessero far entrare loro nel privè, e artorius si incazzò molto, già non vedendomi di buon occhio li lui e gli altri utenti ce la misero tutta a rendermi la vita difficile, le regole che valevano per me nel forum non valevano per gli altri, che per stuzzicarmi potevano anche trasgredire il regolmento. inoltre mi bannarono il giorno di natale per festeggiare il santo ban, e fecero un topic per burlarmi, ci sarebbero tante altre cose da dire, ma ora non mi rivengono in mente tutte

  24. #49
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    asd Glasco 10/10

  25. #50
    WTS Mark
    ospite

    Predefinito Re: Torna a casa Pongo

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    asd Glasco 10/10
    This.

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato