+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 876 a 900 di 900

Discussione: Elder Scrolls Online

  1. #876
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Teg Visualizza Messaggio
    c'e' da aspettare mi sa Bon aspettero' natale (2015) e vediamo

    [
    Update: EB Games has sent a statement to MCV Pacific saying that there's nothing untoward about The Elder Scrolls Online recall. "This is just part of a normal stock recall. Post-Christmas we ask stores to send back anything that they may have too much of in store," it said. "This time we included many titles, including The Evil Within, Destiny and The Elder Scrolls Online."]

    vabbuò, tanto nel frattempo ho riiniziato a giocare a neverwinter

  2. #877
    Kjoene
    ospite

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    9 gennaio "This is just part of a normal stock recall"
    20 gennaio teso diventerà b2p

  3. #878
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    visto che passa a b2p.. ci sono ancora gilde ita attive?

  4. #879
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    ma piu che altro c'è ancora gente che ci gioca???

  5. #880
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Io fosse stato b2p fin dall'inizio l'avrei preso.

  6. #881
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    oh finalmente
    quanto costa al momento?

  7. #882
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Se costa più di 20 cts. È cmq troppo

  8. #883
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    13 euro su kinguin.


    Mancano ancora i sottotitoli Ita--> cestinato

  9. #884
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    solo se me lo regalassero, forse

  10. #885
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Il gioco farà anche cagare ma i filmati sono

    Ultima modifica di Artyus; 24-01-15 alle 11:17:26

  11. #886
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Peccato che non si giocano i filmati...

  12. #887

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Verissimo ma concordo sul fatto che i filmati di questo ESO sono veramente strabilianti, e poi l'elfa...

  13. #888
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Verissimo ma concordo sul fatto che i filmati di questo ESO sono veramente strabilianti, e poi l'elfa...
    Gnoccherrima!

  14. #889
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Peccato che il gioco faccia cagare

  15. #890
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Il gioco non fa cagare e il B2P è sicuramente la formula di gioco che più gli si addice e che sicuramente porterà molta gente (per inciso trovo che il B2P con vanity shop sia il modello economico migliore per un MMORPG che si approccia oggi sul mercato, a prescindere dalla forza della licenza a cui può essere legato). Io l'ho ripreso in mano da un paio di settimane e mi ci sto divertendo (giocando a ritmi casual, 2-3 ore per 3-4 sere a settimana). Le patch uscite nel primo anno di vita sono numerose e sostanziali, il client è stabile e leggero, le quest sono interessanti e più varie della media dei MMORPG su mercato, le fetch quest sono una piccola minoranza, la trama di base fa un buon lavoro nell'accompagnare il giocatore nel corso dei livelli, ma c'è anche abbastanza spazio per l'esplorazione. Il class system è anch'esso più vario della maggior parte dei MMORPG in circolazione, il personaggio si può veramente sviluppare in mille modi diversi e ogni skill point da spendere rappresenta una vera scelta ponderata e non un semplice "+1" in uno skill tree dritto e uguale per tutti i personaggi di quella classe.

    Certo, non aspettatevi un TES offline a livello di free-roaming e interazione con il mondo, ma questo è sempre stato detto: TESO non è un TES online, è uno spin-off, un MMORPG ambientato nel mondo di TES (infatti è estraneo alla nomeclatura della serie principale e non lo hanno chiamato "TES VI"). Fatto proprio questo postulato, è in grado di regalare discrete ore di divertimento.

  16. #891

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    stai descrivendo un gioco completamente differente da quella merda fumante che era al dayone

    io ricordo un phasing allucinante che rovinava totalmente l'immedesimazione, a sto punto prendi un wowclone a caso, ci appiccichi sopra l'etichetta TES e ottieni un risultato migliore

  17. #892
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    stai descrivendo un gioco completamente differente da quella merda fumante che era al dayone

    io ricordo un phasing allucinante che rovinava totalmente l'immedesimazione, a sto punto prendi un wowclone a caso, ci appiccichi sopra l'etichetta TES e ottieni un risultato migliore
    Il phasing c'è, anche se in maniera molto minore rispetto alle ultime due espansione di WoW, tanto per fare un esempio, ma è anche una maniera per rendere un MMO più storydriven. Un tempo ci si lamentava che nei MMORPG c'era poca trama e troppo farming e che i mondi online rimanevano sempre uguali a se stessi, poi un bel giorno qualcuno inventò il phasing e improvvisamente creare storie e trame che si sviluppassero non solo in un'istance, ma anche nel mondo di gioco vero e proprio non era più una fantasia. Adesso improvvisamente il phasing è diventato un difetto? A me non crea nessun disturbo anzi, aumenta anche il mio livello di immedesimazione perchè almeno vedo in maniera tangibile che il mondo cambia in seguito al susseguirsi delle quest.

  18. #893
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    phasing ?

  19. #894
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Il phasing c'è, anche se in maniera molto minore rispetto alle ultime due espansione di WoW, tanto per fare un esempio, ma è anche una maniera per rendere un MMO più storydriven. Un tempo ci si lamentava che nei MMORPG c'era poca trama e troppo farming e che i mondi online rimanevano sempre uguali a se stessi, poi un bel giorno qualcuno inventò il phasing e improvvisamente creare storie e trame che si sviluppassero non solo in un'istance, ma anche nel mondo di gioco vero e proprio non era più una fantasia. Adesso improvvisamente il phasing è diventato un difetto? A me non crea nessun disturbo anzi, aumenta anche il mio livello di immedesimazione perchè almeno vedo in maniera tangibile che il mondo cambia in seguito al susseguirsi delle quest.
    Sì ma in TESO era implementato malissimo (non so se è migliorato con le patch) il phasing è buono quando il giocatore non si accorge della sua presenza. Come si ottiene ciò? Impedendo il viavai di gente in zone che secondo la storia dovrebbero essere transitate solo da te. Rifaccio l'esempio di una tomba dimentica della quale dopo tanta fatica tu/il tuo gruppo trovate modo per accedervi tutto questo per trovare che è più trafficata della casa d'aste di una città a caso penso che non ci sia cosa peggiore nel rovinare l'immersione che questo. Soluzione? Istanze private al tuo gruppo per questo genere di contenuti.

  20. #895
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    phasing ?
    Sì...dustmen che ti sparano con i phaser!
    Credo si riferiscano a sorta di ambientazione dedicata al giocatore in quella "fase" di gioco e che risulta differente invece per un altro in altra fase.

  21. #896
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Quindi (e non voglio minimamente trollare, son serissimo) dopo quasi un anno dall'uscita? Com'e'? Qualche anima pia e che ha voglia riesce ad evidenziare i punti deboli e i punti forti? Ho letto in giro che e' appena uscito un update da 20 gb (praticamente un gioco ) cosa apportera'?

    Si hanno news su un possibile passaggio al f2p o comunque b2p (buy to play, ala guild wars per intendersi)? Dai, che ho davanti a me un paio di mesi morti e mi sta ritornando voglia di un mmorpg.

  22. #897
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    è stato confermato che diventerà b2p
    del resto non so, mai giocato

  23. #898
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    Com'è questa versione b2p? Merita l'acquisto di 54.99euro su steam?

  24. #899

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    55 euro per quella merda

  25. #900
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Elder Scrolls Online

    zaaac. e ti pareva che teso=merda, siamo alle solite ^^. cmq, perche' spendere 55 euro invece di 38-40 sui siti di key?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato