Sempre sul bug delle passive, ma la dicitura nella scheda personaggio qual è? Effetti attivi?
Sempre sul bug delle passive, ma la dicitura nella scheda personaggio qual è? Effetti attivi?
no io ho detto
Secondo me un grosso errore di chi sta giocando mago (e non si trova bene) in poe è quello di prendere 4 spell di danno generico tipo fireball o wall of flame, buttarsi ai lati o peggio in mischia e sparare alla pregadio.
è un pelo diverso
Uscito coi cheat. Bug grave comunque
http://forums.obsidian.net/topic/720...ld-game-crash/
Comunque secondo me un mago tank e' fattibile in questo gioco. Intelletto aumenta la durata degli spell e il loro raggio, ma non e' utilissimo per le spell di danno: il raggio di base e' già' grosso e la durata non c'è. Imho un mago basato su might, costituzione e dextery e' fattibile...
Recensione su Multiplayer.it: http://multiplayer.it/recensioni/147...leternita.html
Sapete che l'area esterna (che aumenta all'aumentare di intellect) non fa assolutamente nessun danno ai compagni, vero? Il cono di fuoco lo si può lanciare anche lontanissimo dal fronte e colpire tutta la prima fila e più di nemici.
già?Recensione su Multiplayer.it: http://multiplayer.it/recensioni/147...leternita.html
ma lo hanno da tempo o, come al solito ne fanno un po' e poi mettono insieme la recensione?
(scusassero, ma come diceva la buonanima, a pensar male....)
Ah doh io pensavo che l'area gialla era l'area che faceva meno danno Però effettivamente quando posiziono gli AoE mi regolo se becco o meno i compagni perchè vengono comunque evidenziati
Per loro stessa ammissione lo hanno da prima assieme ad un embargo di pubblicazione
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Non ho tempo di leggere tutto, ma d commento e dai punti positivi/negativi che mettono a fine articolo mi sembra che ci abbiano capito pocoRecensione su Multiplayer.it: http://multiplayer.it/recensioni/147...leternita.html
Ah si?
Non lo sapevo! (Ma secondo me e; un bug )
Daled, quello nello screen è il tuo gruppo? Figherrimo
Propongo un topic per bullarci con le pics più belle
per quanto riguarda la quest di Caed Nu, SPOILER sul finale della stessaSpoiler:si può anche fare sopravvivere Maelward?
Chiedo venia, c'è da qualche parte un posto dove trovare consigli per le build? Ho fatto un chanter, ma non sono sicuro di come evolverlo... Altra domanda:
Spoiler:Dopo aver preso possesso della fortezza, si apre un ulteriore dungeon: c'è qualcuno che lo ha fatto e mi sa dire in linea di massima a che livello affrontarlo?
grazie
Non prendetela come un'offesa è solo che mi mette tristezza che non solo la maggioranza cerca di giocarlo come BG e si lamenta che non funziona ma non fa nemmeno uno sforzo per leggersi il manuale, gli hint in game o semplicemente guardare quello che succede a schermo (anche senza hint dopo un po' si nota che l'area non evidenzia come danneggiati i compagni).
In BG ero uno stratega mediocre e svogliato per la piattezza (maghi che facevano tutto con 2000 spell da ricordarsi e le altre classi relegate ad atttack&forget), qui non solo i combattimenti mi stanno divertendo molto di più ma li trovo molto più bilanciati e strategici. Ovviamente non è esente da difetti ma è comunque spanne sopra dal punto di vista di game design.
Ultima modifica di Daled; 30-03-15 alle 15:49:05
E dagli tempo
Non è che sei obbligato a failare in tutti i topic in cui posti ehI maghi nel parti vanno messi in numero dispari minore di 3.
Personalmente il mio gruppo-tipo ai vari BG/Iwd et similia e' composto da 3 tank (di cui un Paladino) in prima linea a menare come fabbri ferrai, una chierica nelle retrovie a castare incantesimi di healing/protezione, (comunque armata del suo bel martellone da guerra da spiattellare su i non morti alla bisogna), un ranger armato di arco per cecchinare i maghi nemici e un ladro a backstabbare i nemici o come cecchino di supporto con l'arco corto.
Dei maghi ne faccio volentieri a meno
Giusto per esser chiari, gli ultimi 3 piani della fortezza sono da fare al massimo livello possibile e gear eccellente. Senno morite stronzi.
Sent from Outer Space