+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    Scott ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 19:56
    ale30 ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 10:25
    vedi Hill nel 1995.
    appunto
    considerando la totale mancanza di "particolare talento" di questo pilota, è un miracolo che sia rimasto ai vertici per tre anni

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    Scott Summers ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 23:34

    Intendevo dire semplicemente che i detrattori di Schumi dovrebbero tacere e pensare prima di dargli addosso "a priori", sia perchè il pilota non si discute, sia perchè l'uomo Michael Schumacher NON E' antipatico come Alonso ... credo postando la foto di averlo dimostrato, no ? Se volete vi posto la foto di Schumi che nella stessa mattinata era "aggrappato" alle reti di Montecarlo dispensando autografi a man bassa ... e nessuno lo obbligava ...
    Tralascio i svariati milioni di Euro in beneficenza, sui quali uno può obiettare che servano per "evitare le tasse", per cui sottolineo che il Tedesco è anche ambasciatore Unesco e si dà da fare attivamente per svariati progetti per i più bisognosi, anche in maniera del tutto ANONIMA : ho due cugini in Ferrari e ti potrei raccontare storie strappalacrime che i giornalisti non verranno mai a conoscere, tuttavia ti esorto almeno a valutare la figura pubblica Alonso ... non dirmi che è un simpaticone almeno, please !
    Che nn sia un promettente comico mi sembra evidente ma,come ho detto prima, a me interessa il pilota.
    Cmq lo Schumacher degli esordi nn è che fosse così alla mano...

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    Fare un gesto del genere ai tifosi e veramente uno schifo, a me è sempre stato un po antipatico schummy, ma è niente confrontato a lui e comunque con i suoi tifosi si è sempre comportato bene, spero che il livello della ferrari si alzi ancora un po per far scendere un poco dal cielo il signor alfronso

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    Fisichella ha rinnovato con la Renault!
    15/06/2006 12.22.23
    Il team Renault F1 e' lieto di annunciare il prosieguo del suo rapporto con Giancarlo Fisichella per la stagione 2007 di F1. L'italiano sta al momento disputando la sua migliore stagione in F1. Il suo eccellente lavoro con il team, assieme alle sue indubbie doti velocistiche, saranno preziose per il team Renault nella sfida del 2007.

    "E' stato molto importante per me conoscere il mio futuro il piu' presto possibile durante la stagione. Sono felicissimo di restare alla Renault l'anno prossimo, e avere l'opportunità di vedere i frutti del duro lavoro svolto con il team nelle due passate stagioni. Voglio ringraziare il team Renault F1 e il Gruppo Renault per la fiducia che hanno riposto in me. Con questa chiara visione del futuro potro' concentrarmi al massimo sul mio lavoro attuale: rivincere il titolo Costruttori con la Renault nel 2006 e concludere il mondiale piloti nella posizione migliore possibile" ha commentato Fisichella.

    "Siamo estremamente contenti di continuare a lavorare con Giancarlo l'anno prossimo" ha aggiunto Flavio Briatore. "E' stato una parte integrante del nostro successo in campionato l'anno scorso; è migliorato sensibilmente nel 2006, rendendo il team ancora piu' forte; crediamo che possa riuscirci ancora nel 2007. E' importante per Renault mantenere continuità in vista del prossimo anno, e l'integrazione con Giancarlo è perfetta. In piu' la sua esperienza nelle precedenti stagioni sarà inestimabile. Abbiamo obiettivi ambiziosi per la prossima stagione, e Giancarlo ha la capacità per farli diventare realtà". (http://www.f1grandprix.it)

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    alonso è un pilota fortissimo, ma purtroppo i paragoni non si possono fare finchè i piloti non sono ad armi pari...

  6. #31
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    mi sa che l'anno prossimo sarà un'anno durissimo per la renault...

    il giovane collaudatore manca di esperienza, Fisico è in fase calante da un bel po' e soffre di una leggera forma di biaggite che rischia di degenerare l'anno prossimo...


  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    style ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 16:10
    Fisico è in fase calante da un bel po' e soffre di una leggera forma di biaggite che rischia di degenerare l'anno prossimo...
    è mai stato in fase crescente?

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Kronin_86
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    quì
    Messaggi
    9,415

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    Scott ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 16:29
    style ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 16:10
    Fisico è in fase calante da un bel po' e soffre di una leggera forma di biaggite che rischia di degenerare l'anno prossimo...
    è mai stato in fase crescente?
    quando ha vinto in brasile

    a me non è mai piaciuto...

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    Scott ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 16:29
    style ha scritto gio, 15 giugno 2006 alle 16:10
    Fisico è in fase calante da un bel po' e soffre di una leggera forma di biaggite che rischia di degenerare l'anno prossimo...
    è mai stato in fase crescente?
    Diciamo che fino al 2000 (quand'era alla Benetton) si parlava di un pilota promettente.
    Poi quando gareggiò per la Jordan e successivamente per la Sauber ha fatto qualche bella gara ma niente più.
    Nn sono così sicuro che il prossimo anno la coppia Renault sarà Kovalainen-Fisichella.

  10. #35

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    Già, però adesso viene fuori che quel gran pezzo di Pirlionnaire © (ocìo che ho il ©) di Briatore vuole chulare Raikkonen alla Ferrari ... e sembra che Gosn, presidente Renault, gli abbia dato carta bianca per acquistarlo !!!

  11. #36
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] Gp Gran Bretagna(Silverstone) - Schumi: Non mi vedrete mai in ginocchio!!

    Speriamo non ci riesca

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato