+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 233 di 233
  1. #226
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-02-15
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Hola , non son riuscito a seguire tutti i post, quel giochetto Nuclear Union che fine ha fatto?

    Riguardo Survarium , e' oramai un due mesetti circa che lo seguo , e devo dire e' molto interessante.
    Si respira l'atmosfera STALKERIANA (non che si corre dietro a donne, eh ), con sottofazioni, anomalie curiose disseminate qua e la', e un look decadente post-appocalittico non male , reso bene dal motore grafico.
    Tuttavia, il pezzo forte, e' cioe' il Free mode(un esplorazione libera nel mondo di gioco), e lo story mode( o cooperative mode,cioe' giocare assieme ad altri online la storia principale), ancora non sono disponibili, dunque e' difficile dire se sara' un buon gioco o un brutto clone online nato dalle ceneri del paparino.
    Per intanto, posso dire che come armi,equipaggiamenti e sistema di inventario, mi piace molto, il pvp non e' niente di che, nella media..ma alla fine non e' a questo che punta il gioco..almeno spero : )

    Comunque, per informazioni, ecco il link alla discussione relativa sul forum https://forum.survarium.com/en/viewforum.php?f=5

  2. #227
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-02-15
    Messaggi
    33

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sicuro?



    P.s. Perdonati il quote, ma alla vista di questa immagine mi son rovesciato dal Ridere : D

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    non c'č nulla da perdonare, serviva proprio a quello

  4. #229
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Localitą
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Survarium dovrebbe uscire domani su Steam in versione Early Accesss
    http://www.gamempire.it/news/survari...-access-140971

  5. #230

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    meh

  6. #231
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Sto scaricando. 2,6 gb. Al momento le lingue suppportate sono Inglese, Tedesco, Polacco, Ucraino e Russo.

  7. #232
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Una cag#t# per ora. C'č solo ancora la modalitą MP a squadre, io pensavo avessero inserito una modalitą sopravvivenza alla stalker ma online. č pure un MP brutto per camperoni. bah, per ora lo parcheggio in attesa che rilascino aggiornamenti con le modalitą di gioco che mi interessano.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Sto scaricando. 2,6 gb. Al momento le lingue suppportate sono Inglese, Tedesco, Polacco, Ucraino e Russo.
    Non so se provarlo, la beta non mi aveva detto molto... inoltre vedere le ambientazioni che sarebbero finite probabilmente nel defunto STALKER 2 mi dą parecchio fastidio. Aspetto qualche feedback dal forum magari.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato