+ Rispondi alla Discussione
Pag 135 di 146 PrimaPrima ... 125133134135136137145 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,375 di 3631
  1. #3351
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Non me la rompo, ma vorrei capire se tenere equip da lv 30 o se ora posso usare anche i drop di lv 40
    E cmq gli stessi dubbi più o meno tornano anche a 3 stats

    Inviato grazie a Ermes

    Sbattitene, cambia con roba maggiorata di qualsiasi stat senza impazzirci troppo... magari abbi un occhio di riguardo per le armi e sostituiscile cercandole solo se rimangono indietro di troppi livelli rispetto al tuo.. Una volta all 80 la cosa più easy da grindare che da equip zerk é citadel of flame

  2. #3352
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    non vedo da nessuna parte le skin nuove

  3. #3353

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da El puello diablo Visualizza Messaggio
    non vedo da nessuna parte le skin nuove
    perchè non ci sono.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Per la storia devo arrivare prima al 50.
    ma si che ce la fai lo stesso. ricordo ancora quando per farmare black lion keys si creava un pg da zero e senza spenderci un copper sopra si andava a fare la storia fino al livello 20 (mentre tu in quel momento eri tipo...livello 6-7), si prendeva la chiave, si cancellava il pg e si ripeteva. bei tempi, si crepava un sacco, ma ne valeva la pena.

    edit: ho trovato un uso per gli snowflake del piffero. è abbastanza marginale perchè non ne consumate molti ma comunque vi permette di farvi a un prezzo basso le collection krait antiquarianism e ogre expert. vi serve solo un po' di hard wood e platino. di snwoflakes dovreste averne a tonnellate.
    Ultima modifica di Andrea____92; 01-04-15 alle 18:04:01

  4. #3354
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    La storia non compare proprio se non hai il lv
    Ora immagino non si possano più farmare le keys così

    Posso appartenere a più gilde?

    Inviato grazie a Ermes

  5. #3355

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    La storia non compare proprio se non hai il lv
    Ora immagino non si possano più farmare le keys così

    Posso appartenere a più gilde?

    Inviato grazie a Ermes
    ah già adesso va a scaglioni di 10 livelli. ma all'interno di quello scaglione puoi farle tutte. se non capisci la trama a un certo punto è perchè anet ha scambiato certi tratti con altri. non si sa perchè, è una palese disfunzione cerebrale fare quella cosa, ma loro l'han fatta lo stesso.

    no non si può più.

    si, fino a 5 gilde contemporaneamente, ma ne puoi rappresentare solo una alla volta. quella che rappresenti prende l'influence degli eventi che fai e chatti nella sua chat di gilda.

  6. #3356
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ciao zaen torna a giocare in borsa che il resto lo hai a malapena visto. lol
    Sisi rank orso e 6k kill in www fatte in borsa :ciaorosicone:

  7. #3357
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Sisi rank orso e 6k kill in www fatte in borsa :ciaorosicone:
    le kill in wvw le fai nello zerg girando a zonzo e cappando torri . il rank si fa anche perdendo o trascinato da un gruppo. nessuna delle due cose indica skill. ma questo tu non lo capisci vero? hai solo tanto tanto tempo. come sei tenero ci provi pure

    EDIT:

    credo che tu non abbia chiaro il significato della parola rosicare perchè continui a usarla a sproposito. nessuno ti invidia nulla. ti si prende solo in giro per le tue convinzioni
    Ultima modifica di x3n0n; 04-04-15 alle 10:23:26

  8. #3358
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Dai basta che è ridicolo, praticamente in gw2 secondo x3n0n non vale nulla tranne ciò che fai tu, ovvero ascended di cui io che me ne fotto ho tipo 30 lingotti e 3 vision crystal per non parlare di 2 chest lol pensa se mi impegnavo, sw farming che è una cagata pazzesca io che me ne fotto ho 1k crest 50 badili arilol quanto impegno e i jumping puzzle. Lingotti bandit crest e JUMPING PUZZLE AMMAZZA QUANTA SKILL ALTRO CHE PVP quello non vale niente embè (www neanche lo nomino perché tu neanche hai visto cosa è un fight contro certe gilde brutali dei server top 3 sisi certo faccio zerg a cappare torri ma per piacere )

    Poni fine a questa tua crociata del rosik che è scandalosa. Forse gli altri non hanno capito chi sono i due personaggi in questione, io e te, conosco bene i tuoi precedenti.
    Stai facendo un whine assurdo totalmente gratuito e di cui proprio nessuno si interessa, forse al massimo quell'altro pro thief del 92 che fa la daily tequatl e viene a profetizzare nel thread.

    Ma con che faccia tu, che sei andato a glitchare un gioco (D3) dopo aver frignato settimane perché essenzialmente non riuscivi "a finirlo" (tra l'altro col pg sgravo sei andato a glitchare l'invulnerabilità omg terribile! ovviamente self sputtanamento totale in quel thread non ti ha più dato retta nessuno ovvio), gioco che IO chiuso in maniera totalmente CLEAN E LEGIT in 3 mesi netti (ora aspetto il tuo post di risposta che giustifica e si autocommisera per dare le motivazioni, inventate, per la quale ovviamente tu puoi glitchare quando ti pare e piace), vieni a scrivere a me tutte queste banfe sul cosa è giocare
    Il pvp non sai di cosa parli, lo zerg non sai di cosa parli, il TP la precursor (che poi STRANO una l'ho droppata veramente ) la leggendaria vai a contestare pure lo screenshot renditi conto lol!

    È totalmente sterile nonché di un bugiardo ipocrita pazzesco, è whine, è rosik, è troll puro. Tra poco che fai torni sulla katana che è più figa delle ali quindi scusa? Non hai argomenti non hai credibilità
    Ultima modifica di ZaeN; 04-04-15 alle 12:56:38

  9. #3359
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ma smettetela un po' tutti, va
    Avete rotto le palle

    Inviato grazie a Ermes

  10. #3360

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma smettetela un po' tutti, va
    Avete rotto le palle

    Inviato grazie a Ermes
    azz sono stato ninjato da download.

    davvero ragazzi, non è neanche la prima volta, le vostre stronzate discutetele via pm.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    conosco bene i tuoi precedenti.
    si ve lo state a dire entrambi a vicenda ripetutamente come se foste due geni del crimine.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    forse al massimo quell'altro pro thief del 92 che fa la daily tequatl e viene a profetizzare nel thread.
    hey ragazzone, se conosci un altro modo per droppare mini teq, oltre a tanta altra roba, in 15 minuti di run, fammi sapere.
    Ultima modifica di Andrea____92; 04-04-15 alle 15:10:37

  11. #3361
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio

    Forse gli altri non hanno capito chi sono i due personaggi in questione, io e te, conosco bene i tuoi precedenti
    Noooo non smettetela adesso!! proprio ora che stanno uscendo gli altarini?!?

  12. #3362

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da farus75 Visualizza Messaggio
    Noooo non smettetela adesso!! proprio ora che stanno uscendo gli altarini?!?
    dio quanto vorrei poter fare il mod per due minuti. ci mancava il flamer
    Ultima modifica di Andrea____92; 04-04-15 alle 21:08:22

  13. #3363
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    , io e te, conosco bene i tuoi precedenti.
    si di grazia di che parli ?
    Noooo non smettetela adesso!! proprio ora che stanno uscendo gli altarini?!?
    si vorrei saperli davvero


    Ma con che faccia tu, che sei andato a glitchare un gioco (D3) dopo aver frignato settimane perché essenzialmente non riuscivi "a finirlo" (tra l'altro col pg sgravo sei andato a glitchare l'invulnerabilità omg terribile!
    di che cavolo parli ? io con d3 ho un crusader legit che è si invulnerabile ma perchè ha il set completo + le armi grave e oneshotta tutto a infenro 6. plz non sai manco di che parli.

    ma forse tu parli del glitch del mago . cazzo se lo rifarei. al volo come lo han fatto tutti solo che non ci ho lucrato. l'ho fatto, ho finito il gioco a inferno e l'ho piantato li perchè era noioso. oddio davvero ti stai attacnado a quello ?

    EDIT: ti invito a cercare i quote della storia del glitch del mago ti prego perchè ricordo chiaramente di averlo subito detto sul forum dicendo che il gioco non aveva stimoli e l'avevo usato per finirlo infretta perchè mi annoiava e poi l'avrei mollato li. come infatti ho fatto fino all'espansione. uuuuu glitch uuuuu . che poi se giocassi ai giochi sapresti che inferno il 2 atto non era fattibile perchè buggatissimo e infatti fu fixato. ma che ne sai? tu ai giochi appunto non giochi. e per la miseria lo rifarei. (in realtà ti dirò che con il senno di poi avrei lucrato pure visto che c'erano un sacco di fessi che compravano ma pensa non mi è manco venuto in mente di farlo).

    quindi gli altarini sono questi =?

    È totalmente sterile nonché di un bugiardo ipocrita pazzesco, è whine, è rosik, è troll puro.
    troll puro ? si.
    rosik ?neanche un po'. sai che le due cose sono antitetiche vero?
    bugiardo ? finivi ac prima di mollare? no. piantala li davvero .

    sai qual è la parte divertente ? che ci vai in puzza in una maniera esagerata perchè sai che sei nel torto e siccome non hai argomenti impazzisci di rabbia


    Non hai argomenti non hai credibilità
    io almeno non li invento come stai facendo tu. pietà ti stai rendendo ridicolo
    Ultima modifica di x3n0n; 04-04-15 alle 22:31:45

  14. #3364
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Ma smettetela un po' tutti, va
    Avete rotto le palle

    Inviato grazie a Ermes
    guarda io cerco anche di portare contributo positivo postando info dalle patch notes ma se poi devo lasciar sempre correre le sue cagate. cmq ho smesso di giocare a gw2 quindi dubito tornerò nella sezione almeno fino all'espansione quindi godetevelo

  15. #3365
    Lo Zio L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    29-05-02
    Località
    Tyria
    Messaggi
    2,812

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    dio quanto vorrei poter fare il mod per due minuti. ci mancava il flamer
    Pazzesco

  16. #3366

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Una notizia abbastanza buona: http://dulfy.net/2015/03/31/gw2-pers...ration-update/

    adesso devo capire se voglio rushare coi pg per risparmiarmi degli step noiosi di trama ma farmela senza un senso oppure se voglio gustarmela ancora.

  17. #3367
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    (ora aspetto il tuo post di risposta che giustifica e si autocommisera per dare le motivazioni, inventate, per la quale ovviamente tu puoi glitchare quando ti pare e piace)
    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma forse tu parli del glitch del mago . cazzo se lo rifarei. al volo come lo han fatto tutti solo che non ci ho lucrato. l'ho fatto, ho finito il gioco a inferno e l'ho piantato li perchè era noioso.
    EDIT: ti invito a cercare i quote della storia del glitch del mago ti prego perchè ricordo chiaramente di averlo subito detto sul forum dicendo che il gioco non aveva stimoli e l'avevo usato per finirlo infretta perchè mi annoiava e poi l'avrei mollato li.


    Ma se era noioso potevi mollarlo e basta no? Invece no volevi l'achievement gnegne' di diablo a inferno ma rosicavi perche' non sei capace e per averlo hai glitchato, che regazzino bmk viziato

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    che poi se giocassi ai giochi sapresti che inferno il 2 atto non era fattibile perchè buggatissimo e infatti fu fixato. ma che ne sai? tu ai giochi appunto non giochi.
    Ah si buggatissimo? Ma io che ne so? Ma che ne so io, lo facevo fino al 4 atto col pg ritenuto svantaggiato mentre tu frignavi e glitchavi, atto buggato eh? chi e' che gioca e non gioca? ma senti questo ma per favore

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    guarda io cerco anche di portare contributo positivo postando info dalle patch notes ma se poi devo lasciar sempre correre le sue cagate. cmq ho smesso di giocare a gw2 quindi dubito tornerò nella sezione almeno fino all'espansione quindi godetevelo
    Non porti un cazzo di contributo perche' ogni due parti parti con il tuo frignare sulla precursor/leggendaria che per te e' una ingiustizia che il 99% di GW2 ne ha una mentre per te che non sei capace devono creare un achievement pve scriptato che te lo regala. L'abbiamo capito che sei nabbo non c'e' bisogno che lo scrivi 100 volte!

    Poi non gliene fotte a nessuno di questo tuo accanirti contro di me appena scrivo una minchiata appoggiandoti su questa storia del tp (lol), tool integrato 100% nel game di cui probabilmente solo tu in tutta la playerbase rosichi che esista (rilol), poi ti posto le modestissime stats pvp e www che anche cosi' saranno il doppio/triplo delle tue, TUTTA ROBA CHE DI CERTO NON SI FA AL MARKET (rilol) e vai a scrivere nabbate dell'altro mondo per sminuire che siano roba facile/inutile, scemo io che sto appresso ad un troll rosicone (ed anche lamero ).

    Ma non puoi semplicemente fare pace con te stesso ed accettare che ci sia qualcuno con leggendaria, 1000-2000 gold, 1k (conta fino a mille) game pvp e 6k (conta fino a seimila) kill www (piu' tutte quelle megacazzate pve che a te stanno tanto a cuore) anziche' rompergli il cazzo a ripetizione.
    Ma se un giorno arriva a postare uno con 3-4 leggendarie e 10-20k gold (esistono) che fai ti prende uno sturbo?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    hey ragazzone, se conosci un altro modo per droppare mini teq, oltre a tanta altra roba, in 15 minuti di run, fammi sapere.
    eh beh e' bello leggere che se uno prende il maialino d'oro o le ali da piccione compra merda scritto da uno che si fa il tequatl per una mini
    saranno pure santissimi cazzi suoi quel che prende o no? o fremi per scrivere questa roba per sentirti superiore a stocazzo?


    Questo thread e' rovinato da voi due, che state a spalare merda a dx e sx, lo avevo perso di vista un annetto fa, e quando sono tornato ci siete rimasti voi due, fatevi una domanda e datevi una risposta.
    Poi quando uno va ad indagare non basterebbe una pagina per descrivere il livello di nabbanza

    Abbiate la decenza di capacitarvi del fatto che PER RISPETTO/PIETA' nei vostri confronti nessuno sta a scrivere quanto siano DEMENTI jp/tequatl e fate ALTRETTANTO
    Ultima modifica di ZaeN; 07-04-15 alle 13:47:16

  18. #3368
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Questo thread e' rovinato da voi due, che state a spalare merda a dx e sx, lo avevo perso di vista un annetto fa, e quando sono tornato ci siete rimasti voi due, fatevi una domanda e datevi una risposta.
    domanda . perchè sei tornato ?
    risposata : no lifer (il chè è comprovato da come giochi).

    EDIT PS: è troppo troppo divertente vederti sbroccare così . ma quanto è facile farti incazzare?
    e con questo chiudo davvero con questa sezione del forum ci vediamo forse con l'espansione
    Ultima modifica di x3n0n; 07-04-15 alle 14:20:48

  19. #3369

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    eh beh e' bello leggere che se uno prende il maialino d'oro o le ali da piccione compra merda scritto da uno che si fa il tequatl per una mini
    saranno pure santissimi cazzi suoi quel che prende o no? o fremi per scrivere questa roba per sentirti superiore a stocazzo?
    certo, sono cazzi tuoi finchè non vaia sbandierarlo sui forum quando sai che c'è gente come me che odia trovare merda in vendita per gemme invece di roba utile durante il 99% dell'anno. Nel momento in cui racconti i fatti tuoi al pubblico devi anche essere pronto a prenderti le critiche, altrimenti non scrivere. E no, non faccio teq solo per il mini: come ho scritto, 15 minuti di run per una chance sul mini E tanta altra roba (minimo 3 gialli, karma a chili, roba da shardare e questi sono solo i garantiti).

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Questo thread e' rovinato da voi due, che state a spalare merda a dx e sx, lo avevo perso di vista un annetto fa, e quando sono tornato ci siete rimasti voi due, fatevi una domanda e datevi una risposta.
    Poi quando uno va ad indagare non basterebbe una pagina per descrivere il livello di nabbanza

    Abbiate la decenza di capacitarvi del fatto che PER RISPETTO/PIETA' nei vostri confronti nessuno sta a scrivere quanto siano DEMENTI jp/tequatl e fate ALTRETTANTO
    edit: avevo scritto la risposta, ma non ne vale la pena. davvero, non ne vale la pena.
    Ultima modifica di Andrea____92; 07-04-15 alle 14:59:45

  20. #3370
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-07-10
    Messaggi
    15,201

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Io tolgo sottoscrizione
    Che i mod che leggono traggano le conclusioni sull'effetto di queste discussioni infantili sul thread e sul forum

    Inviato grazie a Ermes

  21. #3371
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    No lifers, la scusa dei niubbi barboncini clochard

    Come ho già detto, si vede chi fa colazione con Magg.. E chi no

  22. #3372
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Ieri fatta fractal 10 in due e venduti gli slot rimanenti a 7 g in un millisecondo 👌 abbiamo avuto culo col pick lo ammetto...

    Swamp mossman, molten furnace,thaumanova reactor e maw....

  23. #3373
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Cioé, adesso si vendono gli slot dei fractal pure? E 7gold per il livello 10? Mah

  24. #3374
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Si vende tutto se si arriva a dar via slot... Io stesso ho comprato decine di run col boss al <2%

  25. #3375
    Saberfang
    ospite

    Predefinito Re: [Guild Wars] [Circolino] L'allegra lettiera del Charr.

    Pensavo che fosse più una pratica legata ad Arah. Personalmente non ho mai fatto una cosa del genere, preferisco giocarmela e magari fallire qualche volta piuttosto che pagare l'obolo per entrare, lootare e uscire, ma posso capire quando una cosa è lunga e complessa, solo non mi sembra il caso di fractal livello 10...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 135 di 146 PrimaPrima ... 125133134135136137145 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato