+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 125 di 125
  1. #101
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    1) si
    2) boh, di cheater non so nulla
    3) ce ne sono 3 o 4 ma non le ho ancora provate, ho fatto sempre assault zones
    4) so che ci hanno lavorato per tutta l'early e qualcosa a proposito è uscito anche con la patch dell'uscita, non so dirti di più perché gioco pochissimo in multy (mi manca compagnia italiana) e non ho mai avuto problemi.
    5) le modifiche all'interfaccia sono poche, qualcosa è migliorato ma non hanno rivoluzionato nulla. Hanno ancora altre cose in lavorazione tra cui una ia per gli skirmish che però, qualora esca, sarà a pagamento.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Von Right; 16-05-14 alle 11:20:43

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Gira un po' meglio del primo? Considerando che millantano di aver aggiunto il supporto multi-core...

  3. #103
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Grazie Von Right, molto esauriente. Parlavo di cheater russi perchè nel primissimo MoW erano una piaga costante (c'erano vari hack per togliere la fog of war, o azzerare il cd dello spawn dei rinforzi, che i russastri regolarmente usavano).

    In sostanza, pare un Assault Squad 1.5

  4. #104
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    È un assault squad 1.5
    Però grazie al workshop ora anche il single player è veramente godibile, io ci ho già fatto 40 ore (per me è tanto) solo in Early access...

    Per quanto riguarda le prestazioni io non ho avuto problemi se non su alcune mappe custom con davvero tanta roba ed uso un i5 con 560.
    Cmq sul forum ci sono i topic per i problemi, provate a buttarci un occhio perché io non avendone non ho seguito molto.
    Ne vedevo parecchi all'inizio, ora non mi pare.
    Quello che secca a me è la lobby ancora brutta e l'auto resupply dei fanti che non mettono...




    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Von Right; 16-05-14 alle 15:03:53

  5. #105
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    È un assault squad 1.5

    Quello che secca a me è la lobby ancora brutta e l'auto resupply dei fanti che non mettono...
    Due dei miei principali complaints. Non capisco sopratutto l'auto resupply (o anche solo un "redistribuisci in automatico le munizioni"), che diamine, è una parte di micromanagement che il 95% delle volte è tediosa, ripetitiva, e non aggiunge niente.

  6. #106
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Loro ritengono (credo) che l'auto share della squadra sia sufficiente.
    C'è da dire poi che in multy in effetti e rarissimo dover aver bisogno di rifornimento.
    Per me che gioco anche il single invece è un problema.
    Fortunatamente buona parte dei modder hanno implementato robe ottime per le loro mappe e quindi il problema quasi sparisce e resta limitato alle missioni ufficiali.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  7. #107

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    sopratutto l'auto resupply
    Ma non c'è già?

  8. #108
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    C'è l'auto share tra i componenti della squadra, non l'auto resupply.

    Inviato dal mio K00F utilizzando Tapatalk

  9. #109

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Non sento la sua mancanza onestamente

  10. #110
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Comprato, ottimo acquisto. Ottimi miglioramenti dal primo, mi piace.

  11. #111
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Citazione Originariamente Scritto da Giallustio Visualizza Messaggio
    Non sento la sua mancanza onestamente
    Fai le missioni del single e vedi come ne senti la mancanza

  12. #112
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Nessuno per fare qualche coop o game online?

  13. #113

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    Fai le missioni del single e vedi come ne senti la mancanza
    Faccio principalmente quelle...Boh a me piace come "complicanza", però son gusti

  14. #114
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    First off, thanks a lot for the amazing launch, today we peaked at more than 1800 concurrent players! It really means a lot to an independent developer like us. We are eagerly improving the game and we will add more features for you to try out soon!

    To give you an idea about our biggest plans to upgrade the game, we decided to share a roadmap of key features with you. Keep in mind, this is all subject to change as we move ahead.

    Shader technology improvements
    In our latest update, we fixed some serious issues related to the caching of shaders that were responsible for most of the stuttering. You will still experience some moderate stuttering the first time you run the game, but the more often you play the smoother the game gets. In the future we will offer two solutions, one is to add pre-cached shaders to the game so your PC doesn’t have to do all the work on the fly and secondly we will provide an improved background shader compiler that will increase the performance while new shaders are cached by the game. In any case, you will notice a huge improvement since the last update and we will continue to work on better performance and should be able to deliver you some results this month.

    New resource manager
    For several months now, we are working on a new resource manager that will further increase performance and will help us to introduce features that make the whole gaming experience more fluid. It will also help to make better use of the memory allocated to the game. We expect it to be finished sometime next month.

    Netcode
    The netcode was giving us a major headache as it wasn’t compatible with the multi-threaded engine and wouldn’t work in large team games at all. We lost a month trying to solve this issue and we are finally at a point where the netcode runs fine. However, it’s not perfect yet and we will continue to improve it. Once it matches our standards we will unlock large player games beyond 4v4 again.

    Match-making / lobby
    Currently Steamworks allows us to display 50 sessions only. So while the multiplayer looks rather unpopular, it’s absolutely not. We will think about a few solutions for this, as we want to make sure that the multiplayer lobby represents the real online activity. In case of match-making we are planning to do several improvements to the searching for players screen that will help you determine which nations and gamemodes are popular. We will also discuss the best options to display your online statistics such as victories per faction. On top of that we plan to add more statistics to track details such as the amount of units you destroyed and your K/D ratio.

    DirectX 10
    Once we have done improvements to the netcode and match-making we will start to convert the game to DX10. DX9c will no longer be supported from that point on, but since we don’t support WindowsXP, it shouldn’t really affect anyone negatively. Instead DX10 will be another source for improvements to the game and engine and we hope to have it ready in around 2 months.

    64bit
    Thanks to the help of the community we were able to solve an issue that prevented the game from using more memory from 64bit OS than the limit of 2048mb. This increased the stability of the game dramatically, as AS2, contrary to AS1 was slightly jumping over this barrier. None the less, 64bit will be a must to further increase the graphics fidelity and simultaneous units and objects displayed in-game. We will keep a 32bit client for those who do not run a 64bit OS, but graphic options will be limited. This feature should be available later this year.

    DLC
    1C and we ourselves at Digitalmindsoft are convinced of a great future for AS2 so we agreed on the development of DLC for the game. These DLC will add more content and unique features to the game next to the free upgrades you are going to receive. We will talk about them when development progressed, but be assured, exciting times are ahead!

    So stay tuned for more news coming soon and happy gaming!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  15. #115
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    E' uscito un update ciccione con nuovo motore grafico (o cmq rinnovato o quello che è) più finalemnte l'autoreloading!
    Alleluja, dopo solo una decina d'anni...
    Più il primo dlc che introduce i replay.

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di Albero
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Bruxelles (B)
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Si finalmente lautoreloading! Anche se il range potevano aumentarlo. Hanno aggiunto anche l'esperienza (veterancy) per gli omini che non è male....
    Quello che mi manca sono le missioni tradizionali da campagna nel single player. Mi piacciono gli skirmish ma sono inevitabilmente ripetitivi... Potrebbero anche solo rimettere le campagne del mitico men of war e sarei contento.

    Il DLC passo dato che ho letto che praticamente trasforma il gioco in un world of tanks... No grazie...

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Bellissima questa Patch, la grafica è una meraviglia e ora col
    nuovo GSM, il gioco è quello che ho sempre sognato.
    Ho giocato in questo giorni il Mod-Missione Kursk con il GSM, STUPENDA.

    Poi vedere i nuovi danni ai Tank è da orgasmo.

  18. #118
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    E' in free week end ed al -75% di sconto.
    Se qualcuno ha voglia di fare qualche game io ci sono.

  19. #119
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    ciao a tutti, ho appena comprato il gioco e fatto qualche partita in multy, ma non ci capisco una mazza, c'è qualche buon anima che può spiegarmi le basi?
    con che nazione mi conviene iniziare?ci sono build precise?
    avrete capito che son proprio alle prime armi, qiundi tutti i consigli sono ben accetti.......
    dove posso guardare qualche partita magari in ita, qualche tutorial, qualunque cosa insomma, basta che sia in italiano.

    grazie mille

  20. #120
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    gioca un po in singolo e prendi confidenza con le unità e soprattutto con il controllo diretto.

    dopo di che comincia a giocare in multi e osserva quello che fanno gli altri.

  21. #121
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-11-13
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    non c'è qualche guida che spieghi un po dettagliatamente le meccaniche di gioco? tipo starcraft.....

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Appena arrivato a 350 ore di gioco, tutte in SP.

    Proctor, di guide ne trovi a bizzeffe, anche su Youtube (anche del primo, le meccaniche
    sono le stesse).

  23. #123

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Secondo me non ti servono tanto le guide, fatti qualche partita, è abbastanza intuitivo e si migliora con la pratica

  24. #124
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Citazione Originariamente Scritto da proctor Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho appena comprato il gioco e fatto qualche partita in multy, ma non ci capisco una mazza, c'è qualche buon anima che può spiegarmi le basi?
    con che nazione mi conviene iniziare?ci sono build precise?
    avrete capito che son proprio alle prime armi, qiundi tutti i consigli sono ben accetti.......
    dove posso guardare qualche partita magari in ita, qualche tutorial, qualunque cosa insomma, basta che sia in italiano.

    grazie mille
    Sul forum di steam ci sono parecchi video di un utente che spiega praticamente ogni passo, mi pareva che i suoi tutorial fossero pure stati ufficializzati (non so ne nel gioco o nel canale yt del gioco/sviluppatore).

    Non c'è una nazione migliore, dipende dall'approccio.
    In genere i tedeschi sono quelli emglio equilibrati con roba ottima in tutti i reparti.
    Le build non sono proprio il forte del gioco, non c'è il concetto di sasso/carta/forbice, qualsiasi unità usata bene fa macelli, io partivo con 1 sq di fanteria e poi...boh, va a fantasia: a volte un cannone, altre volte mortaio, altri aspettano veicoli più grossi o raidano subito con le jeep.
    Uno che conosco partiva diretto prendendo singoli mitraglieri.
    Gioca un pò in sp e prendi confidenza con le unità, poi vedi tu quelle con cui ti trovi meglio.

  25. #125

    Predefinito Re: Men of War: Assault Squad 2

    Beh sasso carta forbice no ma comunque ogni unità ha punti di forza e punti deboli. Le unità per l'mp dipendono molto dalla strategia che vuoi utilizzare come ti diceva Von.
    Impara ad utilizzare le singole unità, soprattutto in direct e poi sei a posto
    considera che le prime partite le perderai senza neanche capire come, ma quello è normale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato