+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 348 PrimaPrima ... 35175183184185186187195335 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,625 di 8690
  1. #4601
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Senza che provi a sparare nel mucchio, è semplicemente un'informazione che fa comodo avere e può interessare.
    Uso come esempio, solo per comodità, i video di Total Bisquit. Lui si sofferma sui dettagli delle opzioni perché evidentemente c'è a chi la cosa interessa. Non dico interessi a tutti, ma un interesse c'è. Poi liberissimo di demolire l'esempio come preferisci.
    Ovviamente gli interessa, perchè vuole sapere cosa supporta il gioco, come tutti quelli che prendono un gioco PC, specie se convertito; altrettanto ovviamente, come prima cosa, fa vedere le schermate delle opzioni.
    Detto questo, se le trova lì tanto meglio, ma se sa che si possono fare via file, bene lo stesso... un esempio tipico è il FOV e il frame rate a 60/120 per il suo monitor, cose che a lui stanno particolarmente a cuore; la prima cosa che fa, non vedendolo nel gioco, è capire e fare presente se si può fare o meno via .INI/.CFG... se si, per lui è un problema risolto e via, mica lo senti lamentarsi che non c'è lo slider/il checkbox/il combobox.

    Ho capito dai, alla fine abbiamo fatto tanto che mi hai messo in bocca che le opzioni grafiche non servono ... per l'ultima volta, non serve per forza una UI, basta che il motore le caghi e non serve per forza una UI per renderle ufficiali.

  2. #4602
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Quello sopra è uno di TW2 "pulito" come io sono Bill Gates...
    Va che TW2 spacca il c*lo in una maniera brutale, soprattutto per quanto riguarda l'illuminazione; forse ricordi male/non l'hai mai maxato

  3. #4603
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    A chi interessa è uscito questo video dove credo parli uno sviluppatore ufficiale. Non ho ancora visto cosa dice.
    https://www.youtube.com/watch?v=IU9rlkCOk9E
    dice che non hanno downgradato nulla perchè non è possibile fare il downgrade di qualcosa che non esiste o che non era giocabile.

    Praticamente ammette che c'è stato un downgrade

  4. #4604
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ovviamente gli interessa, perchè vuole sapere cosa supporta il gioco, come tutti quelli che prendono un gioco PC, specie se convertito; altrettanto ovviamente, come prima cosa, fa vedere le schermate delle opzioni.
    Detto questo, se le trova lì tanto meglio, ma se sa che si possono fare via file, bene lo stesso... un esempio tipico è il FOV e il frame rate a 60/120 per il suo monitor, cose che a lui stanno particolarmente a cuore; la prima cosa che fa, non vedendolo nel gioco, è capire e fare presente se si può fare o meno via .INI/.CFG... se si, per lui è un problema risolto e via, mica lo senti lamentarsi che non c'è lo slider/il checkbox/il combobox.
    Forse stai prendendo la cosa troppo sul serio come se fosse un problema grave solo perché è una critica. Il fatto che non ci sia l'ui con tutte le opzioni non è che automaticamente marca il gioco come fallimento. Ma di certo non viene visto come un punto a favore, e stai sicuro che anche Total Bisquit lo farebbe notare esattamente in questo modo. Meglio che non averle ma peggio che avere una buona schermata delle opzioni.

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ho capito dai, alla fine abbiamo fatto tanto che mi hai messo in bocca che le opzioni grafiche non servono ... per l'ultima volta, non serve per forza una UI, basta che il motore le caghi e non serve per forza una UI per renderle ufficiali.
    Questa sembra una frase che direi io nell'immagine che ti sei fatto di me
    Non era necessario ripeterlo comunque visto che non l'ho contestato ulteriormente. Hai ragione, sono stato impreciso, non è automatico che l'assenza dell'opzione nell'ui la renda non supportata ufficialmente. È solo quello che accade nella maggior parte dei casi per convenzione. È anche vero il contrario, un'opzione può essere presente nell'ui ma non essere ufficialmente supportata. Scrivere al supporto tecnico riguardo un'opzione scritta su un file, non dà le stesse garanzie di una presente nell'ui, almeno nei casi che mi è capitato di vedere. Per quello sarebbe meglio che ci fosse. E sono convinto che un'ui con quel genere di settaggi non sia così improbabile dall'essere scartata a priori.

  5. #4605
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  6. #4606
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Non è per dire eh ma the witcher 2 sparato al massimo è leggermente meglio. E' vero che non è un openworld ma è un gioco uscito nel 2011 in dx9.
    Dopo aver speso 800 euro di computer nuovo solo per sto gioco mi aspettavo una versione molto superiore rispetto a quella console e superiore a quelle delle pics che hai postato.
    Mi sento parecchio preso per il culo sinceramente...
    Si spera almeno che il framerate sia accettabile...
    Vien da chiedersi che versione di TW2 tu abbia per esser così diversa da quella del resto del mondo

    P.S. 800 euro per un pc gaming sono un prezzo altamente nella media, manco ne avessi spesi tremila.

  7. #4607
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Per cambiare discorso si potrebbe parlare della recensione di Polygon sull'edizione PS4 con un intero paragrafo dedicato a razzismo e misoginia.
    Letta. Oscenamente, schifosamente pro politically correct.

    Come faceva notare un utente in una discussione su Steam, neanche in LOTR ci sono neri (a parte i sudroni, vabbè).
    Voglio dire, se il mondo è verosimile all'europa dell'alto medioevo mi sembra ovvio che non ce ne siano, e vogliamo parlare della violenza sulle donne a quell'epoca? tutto verosimile.
    Ultima modifica di -Splinter-; 15-05-15 alle 18:08:42

  8. #4608
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Vien da chiedersi che versione di TW2 tu abbia per esser così diversa da quella del resto del mondo
    Più che altro io mi chiedo che cazzo di tw2 avete giocato voi.
    Non è che appena entrate in questo topic ve lo cancellate dalla mente?

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio

    P.S. 800 euro per un pc gaming sono un prezzo altamente nella media, manco ne avessi spesi tremila.
    Sì ma io prendo sei euro all'ora. Per me 800 euro son troppi

  9. #4609
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Screen da facebook versione non compressa:

    http://www.gamersyde.com/pop_images_...t-28293-1.html

  10. #4610
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Più che altro io mi chiedo che cazzo di tw2 avete giocato voi.
    Non è che appena entrate in questo topic ve lo cancellate dalla mente?
    avendolo rigiocato giusto qualche mese fa, e pure moddato, me lo ricordo abbastanza bene.

    Sì ma io prendo sei euro all'ora. Per me 800 euro son troppi
    Vabbè ma mica posson farti i prezzi dell'hw su misura Io sto ancora con un dual core

  11. #4611
    Lo Zio
    Data Registrazione
    01-08-12
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Tw2 moddato con un dualcore?
    Io facevo fatica con un Phenom II x4 e una 5850

  12. #4612
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io devo iniziare Tw2 in questi giorni, domani credo. Ho settato tutto su alto e disattivato il blur de merd... con la 670 oc by me sto a 70 fps fissi. Non passo ad ultra perchè obs + audition appesantisce il tutto.

    Spero che il mio pc regga anche tw3....

  13. #4613
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-03-14
    Località
    Modena
    Messaggi
    480

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Io devo iniziare Tw2 in questi giorni, domani credo. Ho settato tutto su alto e disattivato il blur de merd... con la 670 oc by me sto a 70 fps fissi. Non passo ad ultra perchè obs + audition appesantisce il tutto.

    Spero che il mio pc regga anche tw3....
    Ci stai dentro per il rotto della cuffia, a dettaglio medio basso e disattivando le stronzate nvidia dovresti viaggiare abb bene.

    Comunque se vuoi farti due conti:

    http://www.systemrequirementslab.com/cyri

  14. #4614
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Screen da facebook versione non compressa:

    http://www.gamersyde.com/pop_images_...t-28293-1.html
    Non è che fa schifo però a mio parere è molto ma molto simile a TW2 graficamente, il che non è nemmeno male

    Certo, non è la megaroba che speravamo ma va buon, speriamo AMD rilasci i driver ottimizzati senno la mia 290 la lancio dalla finestra stavolta

  15. #4615
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Strelok89 Visualizza Messaggio
    Tw2 moddato con un dualcore?
    Io facevo fatica con un Phenom II x4 e una 5850
    E8400 ockato a 3.8 Ghz + 660, in 1680x1050 ci giocavo benone con tutto maxato tranne ubersampling.
    Indipendentemente dal downgrade la grafica di TW3 mi pare alquanto riduttivo definirla leggermente migliore di quella del 2. E' nettamente meglio e vengono gestiti un sacco di elementi in più a video.

    P.S. Gli screen di prima non sono a dettagli massimi.

  16. #4616
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Ci stai dentro per il rotto della cuffia, a dettaglio medio basso e disattivando le stronzate nvidia dovresti viaggiare abb bene.

    Comunque se vuoi farti due conti:

    http://www.systemrequirementslab.com/cyri


    WTF? Ma io ho una R9 290 clockata di fabbrica

  17. #4617
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-02-11
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    stessa cosa:



    in pratica dovrei cambiare sia processore che vga secondo lui.

    PS: ora come ora una r9 290 tri-x a che scheda Nvidia è paragonabile?
    tornassi indietro mi sà che sceglierei la verde.

  18. #4618
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Non è che fa schifo però a mio parere è molto ma molto simile a TW2 graficamente, il che non è nemmeno male

    Certo, non è la megaroba che speravamo ma va buon, speriamo AMD rilasci i driver ottimizzati senno la mia 290 la lancio dalla finestra stavolta
    Speriamo. I driver attuali stabili sono di fine 2014 mentre i beta per ottimizzare Mortal Kombat X (che va malissimo) sono già di un mese fa.
    Nvidia ha già annunciato quelli per TW3.

  19. #4619
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    E8400 ockato a 3.8 Ghz + 660, in 1680x1050 ci giocavo benone con tutto maxato tranne ubersampling.
    Indipendentemente dal downgrade la grafica di TW3 mi pare alquanto riduttivo definirla leggermente migliore di quella del 2. E' nettamente meglio e vengono gestiti un sacco di elementi in più a video.

    P.S. Gli screen di prima non sono a dettagli massimi.
    beh si, considerando poi la differenza di mappa, il miglioramento grafico rispetto a TW2 è veramente netto.

  20. #4620
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EKOes Visualizza Messaggio
    stessa cosa:



    in pratica dovrei cambiare sia processore che vga secondo lui.

    PS: ora come ora una r9 290 tri-x a che scheda Nvidia è paragonabile?
    tornassi indietro mi sà che sceglierei la verde.
    A me dice che sono a posto con la VGA e ho una GTX570 vecchia di anni!

    Buttate AMD nel cesso e compratevi una GTX970 dai

  21. #4621
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Letta. Oscenamente, schifosamente pro politically correct.

    Come faceva notare un utente in una discussione su Steam, neanche in LOTR ci sono neri (a parte i sudroni, vabbè).
    Voglio dire, se il mondo è verosimile all'europa dell'alto medioevo mi sembra ovvio che non ce ne siano, e vogliamo parlare della violenza sulle donne a quell'epoca? tutto verosimile.
    Ma appunto, un attimino di consultazione del lore no? Le ambientazioni e le storie narrate appartengono alla tradizione polacca principalmente ma anche dell'est europeo, l'unico luogo da cui provengono persone di colore è Zerrikania direi

  22. #4622
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Tecnicamente se vogliamo guardare Tolkien fra i cattivi ha messo neri e arabi (i sudroni e l'altra popolazione che non ricordo, ma specificava la provenienza dall'est). Quasi un secolo fa era già avanti

    Non so se questo è stato linkato:

    Titan X con 4K e dettaglio uber su PC (poi vabbè c'è sempre l'oscena compressione youtube di mezzo)

    https://www.youtube.com/watch?v=MuskgsmIe6k

    Screen in 5K

    http://www.pcgameshardware.de/The-Wi...lerie/2373246/

  23. #4623
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt


  24. #4624
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da -Splinter- Visualizza Messaggio
    Ci stai dentro per il rotto della cuffia, a dettaglio medio basso e disattivando le stronzate nvidia dovresti viaggiare abb bene.

    Comunque se vuoi farti due conti:

    http://www.systemrequirementslab.com/cyri
    dici questo solo per la gpu?

    sarà... però Crysis 3 mi gira tutto a ultra....

  25. #4625
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    visto il video, non sono un maniaco della grafica anche se la apprezzo, quindi non commento le differenze tra le due versioni...al di la di questo (io ho volutamente visto pochi video... diciamo quasi zero) e quello che ho visto mi e' piaciuto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 185 di 348 PrimaPrima ... 35175183184185186187195335 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato