+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 348 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337 ... UltimaUltima
Risultati da 4,651 a 4,675 di 8690
  1. #4651
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo, quanto cazzo di soldi danno sony e microsoft alle software house per far uniformare la grafica pc a quella console e far accettare la gigantesca shitstorm che ne deriva?

    che poi vabbé. w3 é il primo gioco su steam che ha scalzato gta5 dalla prima posizione da quando quest'ultimo é uscito. Probabilmente alla cdp se la stanno spassando peggio del tipo del video

    qualcuno sa i dati di vendita su console?
    Non è detto per forza che siano stati foraggiati per dare la stessa resa a pc e console. Sony e Microsoft possono comunque aver aiutato economicamente, chi può saperlo. Però può anche essere benissimo solo convenienza loro per ridurre i costi di sviluppo. E ci può anche stare.
    Quello che è grave è come hanno fatto marketing ed il voler negare fino alla fine perché sapevano che può impattare sulle vendite.

  2. #4652
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La gente sta fuori e anche tanta gente nel forum sta fuori, meno male che c'è anche gente sana e che aspetta con piacere un nuovo titolo con quel gusto CdProjekt che gnam gnam!
    This.

    In ogni caso Momot ha espressamente detto che le differenze fra PC e console stanno nel draw distance, framerate più stabile e a 60 fps, risoluzioni maggiori, numero di npc in circolazione e tutti gli effetti speciali (hairworks etc.).

    A quello poi ci sarà da aggiungere l'immancabile tweaking più eventuali injector e, in un secondo tempo, il modding.

  3. #4653
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Loro con tutti i soldi che si stanno facendo con gog potrebbero benissimo ignorare tali cose e non uniformare niente. Ma ho paura che per vedere qualcosa del genere dovremo per forza di cose aspettare Half Life 3. Ma non ci credo nemmeno per scherzo che valve livellerà la grafica della versione pc con quella console della odiata microsoft


    A proposito! Ma lo dico non per far polemica ma solo per far capire che anche il doppiaggio ENG fa lo stesso effetto Italiano dove ci si lamenta dei soliti doppiatori: La voce di Vesemir ENG di The Witcher 3 è una vecchia conoscenza addirittura dei tempi di Gothic 3 e di parecchi altri giochi. Alla faccia del doppiaggio vario e del problema "solo Italiano" della voce di Majin Bu.

  4. #4654
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Scusate ragazzi, io posseggo un quadcore a 2.4 giga, una Nvidia 550 Ti e 4 giga di RAM. Secondo voi almeno a Medio potro' giocarci? Ora come ora l'upgrade e' fuori questione: ho da rinnovare i mobili di casa e se upgrado ora mia moglie mi fa dormire per terra, dato che devo vendere anche il divano ;-)

  5. #4655
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Penso di si, credo sara' molto scalabile.

  6. #4656
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma non ci credo nemmeno per scherzo che valve livellerà la grafica della versione pc con quella console della odiata microsoft
    perchè no? l'han già fatto con portal2..

  7. #4657
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, io posseggo un quadcore a 2.4 giga, una Nvidia 550 Ti e 4 giga di RAM. Secondo voi almeno a Medio potro' giocarci? Ora come ora l'upgrade e' fuori questione: ho da rinnovare i mobili di casa e se upgrado ora mia moglie mi fa dormire per terra, dato che devo vendere anche il divano ;-)
    non so, sei sotto i requisiti minimi. Per giocarci probabilmente ci giochi, a meno che il programma faccia un check dei componenti, con che qualità però boh..

  8. #4658
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, io posseggo un quadcore a 2.4 giga, una Nvidia 550 Ti e 4 giga di RAM. Secondo voi almeno a Medio potro' giocarci? Ora come ora l'upgrade e' fuori questione: ho da rinnovare i mobili di casa e se upgrado ora mia moglie mi fa dormire per terra, dato che devo vendere anche il divano ;-)
    Direi di no onestamente...... il minimo è un quadcore a 3,3ghz per poterlo far girare a dettagli un pò più alti dei minimi, abbinato a una buona scheda video. Il processore abbinato a una 550 anche TI non credo ti consenta di giocarci con dettagli medi secondo me.


    i requisiti minimi nel dettaglio sono


    Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz
    Nvidia GPU GeForce GTX 660
    RAM 6GB
    OS 64-bit Windows 7 or 64-bit Windows 8 (8.1)
    DirectX 11
    HDD Space 40 GB



    Dubito che su quel pc tu abbia anche più di 4gb di ram(ne sono richiesti 6). Ergo non mi farei illusioni. Potrai giocarci a dettagli minimi secondo me. Salvo ottimizzazioni di cui noi non possiamo sapere nulla. ^ ^ Io lo prenderei lo stesso al posto tuo, e proverei a vedere come gira. Ma se hai anche un sistema operativo precedente a Windows 7 il discorso cambia, non partirebbe nemmeno.



    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    perchè no? l'han già fatto con portal2..
    Ma all'epoca di Portal 2 non era scoppiata la guerra di windows 8 tra microsoft e valve che ha addirittura creato le steammachine per questo


    Mi ci gioco le balls che valve farà uscire una versione PC\steam machine di HL3 spettacolare diverse spanne sopra la versione console. Cosa che non si è sentita di fare CDPR.
    Ultima modifica di heXen; 16-05-15 alle 10:05:23

  9. #4659
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Dettagli minimi e non e' detto che giri, a meno che non sia iperscalabile.
    Lo prendero' lo stesso, sicuramente non al D-Day ( ) pero'.
    Grazie delle risposte.

    Ah, ho Win 7 a 64 bit
    Ultima modifica di blusteve; 16-05-15 alle 10:25:48

  10. #4660
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    burnes di nvidia in un post ha detto che è un gioco poco cpu intensive, quindi preparate le titan :asd.

  11. #4661
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    burnes di nvidia in un post ha detto che è un gioco poco cpu intensive, quindi preparate le titan :asd.
    haia!!! Già mi immagino la faccia di tutta quella gente che ha comprato una GTX960 da soli 2gb o AMD equivalente e rimarrà scottata quando capirà di aver speso 230 euro e non poterselo godere al massimo

  12. #4662
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Oste, com'e' il vino? Buono?

    Signor NVDIA, il gioco sfrutta piu' le gpu che lei produce e ha un guadagno tramite esse, o la cpu da cui lei non trae nessun vantaggio?!

    Rega', ma che, davero?

  13. #4663
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma basta co sti cazzo di video, preview e cippa lippa, mancano tre giorni
    Stai calmo però....

    il problema non è il video. Jesse Cox, dice alcune cose, almeno ascolta. All'inizio dice che è vero che la mappa è grande, ma è divisa in macro aree, se sei nella zona iniziale, non puoi andare in giro dove ti pare, ma solo nell'area concessa.

  14. #4664
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    E niente, non ho resistito e l'ho fatto mio col 27% di sconto su GOG (ho sia il primo che il secondo scatolati ). Ora è lì in download su GOG Galaxy (26 gighi a 700kb/s ) e vediamo se entro il 19 ce la faccio. Pregunta: ho visto che LANGUAGE, nelle impostazione del Galaxy, è settato su ENGLISH e non è modificabile. Presumo che il 19 avverrà la "magia" e sarà possibile switchare su ITALIAN, giusto? Sottotitoli intendo, eh, prima che ritorni il mega flame sul doppiaggio

  15. #4665
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A proposito! Ma lo dico non per far polemica ma solo per far capire che anche il doppiaggio ENG fa lo stesso effetto Italiano dove ci si lamenta dei soliti doppiatori: La voce di Vesemir ENG di The Witcher 3 è una vecchia conoscenza addirittura dei tempi di Gothic 3 e di parecchi altri giochi. Alla faccia del doppiaggio vario e del problema "solo Italiano" della voce di Majin Bu.
    Puo' anche starci che alcune voci ricorrino. Non lo trovo un grosso problema nemmeno nel doppiaggio italiano, ovviamente parlo in generale su giochi diversi non dello stesso attore che doppia settordici personaggi nello stesso gioco.
    Invero la voce italiana di Vesemir era anche abbastanza simile a quella inglese in TW1, e tanto per fare un esempio storico l'Imoen/Bulma/Pacotto di BG2 come voce era davvero vicina all'originale come timbro.
    Il problema è più che altro proprio la qualità del doppiaggio che varia dal pessimo, all'altalenante a seconda del personaggio (vedi appunto TW1) al discreto ma cmq inferiore all'originale.

  16. #4666
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Loro con tutti i soldi che si stanno facendo con gog potrebbero benissimo ignorare tali cose e non uniformare niente. Ma ho paura che per vedere qualcosa del genere dovremo per forza di cose aspettare Half Life 3. Ma non ci credo nemmeno per scherzo che valve livellerà la grafica della versione pc con quella console della odiata microsoft
    Non saprei se GOG naviga davvero nell'oro. Considerati i cambiamenti che hanno fatto ultimamente per rimanere in attività, penso che non possano ignorare certi aspetti.
    Valve comunque avrà cercato di spingere la steam machine anche per quello.

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A proposito! Ma lo dico non per far polemica ma solo per far capire che anche il doppiaggio ENG fa lo stesso effetto Italiano dove ci si lamenta dei soliti doppiatori: La voce di Vesemir ENG di The Witcher 3 è una vecchia conoscenza addirittura dei tempi di Gothic 3 e di parecchi altri giochi. Alla faccia del doppiaggio vario e del problema "solo Italiano" della voce di Majin Bu.
    Il problema non è il doppiatore onnipresente, che può comunque essere versatile (lamentiamoci di Dan Castellaneta per esempio...). Il doppiaggio è composto da processi che van tutti fatti bene per avere un buon prodotto. Quindi casting, adattamento, doppiaggio vero e proprio e cura del risultato. Puoi scegliere un buon doppiatore ma metterlo sul personaggio sbagliato, fagli dire stupidaggini e fregartene se la resa non è buona.

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    E niente, non ho resistito e l'ho fatto mio col 27% di sconto su GOG (ho sia il primo che il secondo scatolati ). Ora è lì in download su GOG Galaxy (26 gighi a 700kb/s ) e vediamo se entro il 19 ce la faccio. Pregunta: ho visto che LANGUAGE, nelle impostazione del Galaxy, è settato su ENGLISH e non è modificabile. Presumo che il 19 avverrà la "magia" e sarà possibile switchare su ITALIAN, giusto? Sottotitoli intendo, eh, prima che ritorni il mega flame sul doppiaggio
    Il giorno in preload è in inglese. Il giorno di uscita si potrà scaricare opzionalmente un pacchetto di circa 3Gb della lingua desiderata.

  17. #4667
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    Oste, com'e' il vino? Buono?

    Signor NVDIA, il gioco sfrutta piu' le gpu che lei produce e ha un guadagno tramite esse, o la cpu da cui lei non trae nessun vantaggio?!

    Rega', ma che, davero?
    Per giocarci? Basta una 7870 (o equivalente nvidia), ovvero la stessa vga che monta una ps4

    A parte la certezza quasi totale di essere stati presi in giro lato grafico, ho deciso di tenere comunque la CE in preorder. Quando l'ho ordinato 1 anno e passa fa non l'ho fatto per la grafica, anche se la delusione resta.

  18. #4668
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non credo GOG sia una macchiana da soldi

  19. #4669
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Non credo che avrò tempo per giocarci almeno fino a quest'inverno, però seguo volentieri il topic
    Voglio vedere che succede al day1

  20. #4670
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Non credo GOG sia una macchiana da soldi
    Spoiler:














    Sopratutto se aspettano me

  21. #4671
    Frappo
    ospite

    Predefinito The Witcher 3 - The Wild Hunt

    domanda teNnica
    quanto incide cpu rispetto a vga?
    spiego meglio: cpu i5 2500 @3.3
    ram 16giga e gtx970
    come girerebbe?
    Ultima modifica di Frappo; 16-05-15 alle 13:05:33

  22. #4672
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Visto adesso il trailer A Night to Remember
    Geralt è il personaggio fantasy con più carisma di tutti i tempi Altro che quell'eunuco di Drizzt

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    domanda teNnica
    quanto incide cpu rispetto a vga?
    spiego meglio: cpu i5 2500 @3.3
    ram 16giga e gtx970
    Stessa configurazione mia, credo girerà a 1080 a Ultra, forse scattando un po' quando c'è parecchia roba a schermo

  23. #4673
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    thx socio

  24. #4674

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io ho una configurazione simile alla vostra, stessa Ram e GPU solo che ho un i72600 @3.4... Speriamo bene

  25. #4675
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-02-11
    Messaggi
    253

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Anche io avrei preferito fosse doppiato in Ita...un conto è un film , forse con the Last of us in cui c'è un livello di recitazione dei personaggi incredibile ancora capisco che l'esperienza può rivelarsi segata se non si ha un doppiaggio eccellente..ma qui per quanto su buoni livelli siamo molto lontani..oltre al fatto che ci sarà già una mole di roba ingame da leggere senza dover aggiungerne altra...
    Poi in genere preferisco avere la scelta visto che a meno che l'inglese non sia lingua natia (o uno non viva all'estero da anni) ci sarà sempre un ulteriore patto di sospensione di incredulità da attuare..
    Mi costringe a sentire i dialoghi in una lingua che non è la mia e implicitamente a leggere in una lingua diversa da quella da cui sto ascoltando l'audio...magari ma spero di no con sottotitoli microscopici..

    In genere sono d'accordo sul discorso la grafica non serve nei gdr ma qui siamo in un gdr Sandbox , l'esplorazione è fondamentale ed è innegabile che l'esperienza trae grossi benefici da una grafica ancora migliore di questa , comunque a me va benissimo così tanto non potevo maxarlo certo noto anche quelle che per me sono sbavature artistiche , gli alberi che si piegano come giunchi e in generale l'erba non mi piacciono per niente.


    Detto questo l'ho appena preso come avevo raccontato nell'altro thread ho giocato il primo (non un gioco ma una vera e propria opera d'arte) con crash che avvenivano circa ogni ora oppure ogni 2 o 3 salvataggi , costretto a uscire al menù principale calcolando in anticipo le varie interruzioni....questo è niente.
    Ultima modifica di Solomon; 16-05-15 alle 14:12:42

+ Rispondi alla Discussione
Pag 187 di 348 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato