+ Rispondi alla Discussione
Pag 195 di 348 PrimaPrima ... 45185193194195196197205345 ... UltimaUltima
Risultati da 4,851 a 4,875 di 8690
  1. #4851
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Anche io col pad Qualcuno mi spiega come importare i salvataggi del due o per lo meno qual è l'opzione per impostare le scelte? Le ho provate entrambe ma sono arrivato alla prima locanda e ancora non ho impostato nulla

  2. #4852
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Anche io col pad Qualcuno mi spiega come importare i salvataggi del due o per lo meno qual è l'opzione per impostare le scelte? Le ho provate entrambe ma sono arrivato alla prima locanda e ancora non ho impostato nulla
    Se hai il 2 su steam devi copiare i salvataggi nei documenti.

    Scusa se non sono preciso ma l'ora è tarda....


    Per l'interfaccia pc, ci sono un sacco di opzioni, praticamente puoi disabilitare tutto e andare a naso come faresti nella vita vera. Solo con la mappa. Puoi anche disabilitare la vita dei boss.

  3. #4853
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Mi ci sono staccato a forza, per ora non delude e gira anche da dio se si sacrifica hairworks.

  4. #4854
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ci sto giocando

  5. #4855
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Io sto riscaricando tutto, la prossima volta evito di smanettare anche se avevo solo cambiato la lingua del gioco.
    Ancora due ore per gli ultimi 5 gb con le potenti connessioni italiane.

  6. #4856
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Provato stanotte per una mezzoretta...
    Ultimo commento mio alla grafica...molto bella, l'impatto grafico è molto meglio dal vivo su un 32 pollici, che nei vari video postati...ho fatto polemica per niente.
    Su una gtx970 settata su ultra (con hbo+sarcazzo) viaggia a 30 fps di media, stranamente verso i 40 negli spazi aperti anche con nemici e scende a 25 (anche 21) in alcune cut scene dove ci sono i primi piani.
    Stasera giocherò con le varie impostazioni, ma così tirato va benone, ma bisognerà vedere se ci saranno location particolarmente dure da gestire, per il momento mi sono limitato all'intro e al viaggetto fino al primo villaggio.
    La peluria nvidia è molto bella, da quel tocco di grafica in più...e hanno fatto apposta a fare nemici pelosi, il grifone barbuto è uno spettacolo...
    Nel week end sono curioso di vederlo come gira sul portatile.

    Ultima questione tecnica...molti di voi sono pcisti puri e si sono privati di red dead redemption...la rockstar è su un altro livello, ha Programmatori con la P maiuscola. L'uso del cavallo in quel gioco è sublime, gli npc si scansano, si gettano di lato se gli si passa accanto troppo velocemente, gli animali scappano, i cani abbaiano...il cavallo interagisce con ogni muretto ed imperfezione del terreno, non ci va a sbattere...e non è una questione di potenza di calcolo perché il gioco è pensato per le scatolette...
    Qui invece siamo ancora con un cavallo che sembra poco più di un mod...

    Ultima critica tecnica al gioco...da stasera si parte...

    P.s. va giocato col pad eh...i menù a raggio sono scomodi col mouse. Ma in ogni caso la terza persona l'ho sempre ritenuta più idonea col pad.

  7. #4857
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Che mi dite del combat sistem?

  8. #4858

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    provato una mezz'ora.

    Non so se c'é stato il downgrade, ma é uno spettacolo da vedere. Con i7 4770 e 970 tutto sparato a ultra con sarcazzi nvidia va quasi bene, ma ogni tanto mi pare abbia delle incertezze. Oggi dovró sperimentare meglio.

    Per il resto, ho giocato pochissimo, intro e 10 minuti a cavallo. Il feeling c'é alla grande, dialoghi che ti prendono, atmosfera bella, carisma da vendere.

    Confermo quanto detto da orologio sia per il cavallo che per hairworks

    Discorso controlli, io ieri sera ho giocato con mouse e tastiera, ma mi sa che stasera attacco il pad. Peró cazzo. Avranno ottimizzato fino alla morte per pc, peró poi ti cascan le palle a entrare nei controlli e vedere che per i controlli mouse e tastiera manco hanno mappato roba tipo attacco secondario Mentre facevo il tutorial mi viene scritto: esegui un attacco potente premendo "none"

    Ora c'é da stare 8 ore a lavoro
    Ultima modifica di Dadoiraci; 19-05-15 alle 08:20:35

  9. #4859
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Che mi dite del combat sistem?
    Molto simile al 2, con qualche tweak. Hanno aggiunto una schivata oltre alla rotolata, il contrattacco ora dipende dal tempismo con cui premi difesa, invece di essere una skill e le magie sono differenti (meno sgrave). In generale sembra okay

  10. #4860
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ma Kinguin quando smolla la key? è ancora in processing preorder.

    EDIT: arrivata ora.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 19-05-15 alle 08:36:58

  11. #4861
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Anche io col pad Qualcuno mi spiega come importare i salvataggi del due o per lo meno qual è l'opzione per impostare le scelte? Le ho provate entrambe ma sono arrivato alla prima locanda e ancora non ho impostato nulla
    Sia per Steam che per Gog va copiata la cartella " gamesaves" di TW2 in Documenti. All'avvio di una nuova partita dovrebbe riconoscere il salvataggio e fartelo importare.

    Questo è un tweak per evitare il calo di frame nelle cutscenes:

    http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=1891

  12. #4862
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Sia per Steam che per Gog va copiata la cartella " gamesaves" di TW2 in Documenti. All'avvio di una nuova partita dovrebbe riconoscere il salvataggio e fartelo importare.

    Questo è un tweak per evitare il calo di frame nelle cutscenes:

    http://www.neogaf.com/forum/showpost...postcount=1891
    Ma non c'era anche la possibilità di impostare delle scelte senza avere il save?

    Prime impressioni, ho giocato giusto il tempo di arrivare alla prima locanda, quindi poco più del tutorial. Come computer ho un i5 750, 12 giga di ram 1333 e una strix 970, le impostazioni consigliate vanno dall'alto all'ultra con hairworks disattivato ma nonostante usi geforce experience per impostarle una volta che entro in game sono totalmente sballate e tarate verso il basso Impostate a mano il gioco è un bel vedere ma noto dei tentennamenti in punti totalmente a caso, ad esempio quando finisce il tutorial, non appena Ciri colpisce il manichino inizia a non essere più fluidissimo per poi riprendersi appena finita la sequenza tant'è che nella galoppata che segue va tutto bene.
    Per quanto riguarda i movimenti non mi hanno convinto del tutto, ho rischiato di morire in diversi punti cadendo dalle scale
    Ultima modifica di Given; 19-05-15 alle 10:15:11

  13. #4863
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Given che hard-disk hai? normale o SSD?

  14. #4864
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Samsung 840 Evo da 120 giga.

  15. #4865
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Cacchiooooo dov'èèèèè dice che la deve prendere il consegnatoreeee trasportatoreeee

  16. #4866
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    in pausa pranzo vado a ritirare la mia collector... 37 anni di uomo con la bava

  17. #4867
    Il Nonno L'avatar di Lord_Barba
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Albenga (SV)
    Messaggi
    9,025

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cacchiooooo dov'èèèèè dice che la deve prendere il consegnatoreeee trasportatoreeee
    Almeno la tua copia l'han spedita; io da Gamestop ancora nessuna notizia

  18. #4868
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    qualcuno ha provato senza importare i salvataggi?

    Francamente voglia zero di andare a cercarli in giro

  19. #4869
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    So che state tutti o giocando o al lavoro che aspettate di farlo, ma appena potete date qualche info sull'esplorazione e sulla lore, thx!

  20. #4870
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-01-07
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato senza importare i salvataggi?

    Francamente voglia zero di andare a cercarli in giro
    Ho visto un video dove "spiegano" come si collega con tw2, in un dialogo chiede varie cose tipo con chi ti sei schierato e altre domande su alcune quest (tipo arian la vallette) e a quanto ho capito modifica la trama

    Onestamente ora non ricordo il nome del video ma se scrivete link between the witcher 2 and 3 su google lo trovate

    La mia collector è in preparazione alla spedizione da ieri, il supporto mi ha scritto che la spedizione è prevista per domani ma sta cosa non la capisco, potrebbero anche farla partire oggi... L'unica cosa che mi viene in mente è che non abbiano abbastanza roba da spedire ma essendo Amazon anche se dalla Germania mi sembra strano

  21. #4871
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    A livello di performance siamo messi bene considerando che di solito gli open world sono una rogna e considerando che con l'uscita di altre patch la situazione potrebbe migliorare. Con la mia configurazione a 1080p tutto su estremo, "pelo" attivato sto tra i 40 e i 50 fps. Disattivando hairworks che pare essere l'effetto che ciuccia più risorse si dovrebbe guadagnare qualcosa, ma per il momento va bene cosi. Essermi svenato per prendere la Gtx 970 è servito a qualcosa

  22. #4872
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    secondo voi metterlo su SSD è determinante? ho messo sto cazzo di GTA che alla fine non credo neppure la pena di mettere su ssd, visto che carica cmq come se fosse allineato alla legislatura italiana

  23. #4873
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Ho trovato questo articolo: http://www.gamespot.com/articles/wha.../1100-6427400/
    In pratica la chiacchierata non avviene subito ma più in là nel gioco poco prima di incontrare l'imperatore. Sapete un modo di monitorare gli fps? Sono su gog e non mi sembra ci sia l'opzione come su Steam.

  24. #4874
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo articolo: http://www.gamespot.com/articles/wha.../1100-6427400/
    In pratica la chiacchierata non avviene subito ma più in là nel gioco poco prima di incontrare l'imperatore. Sapete un modo di monitorare gli fps? Sono su gog e non mi sembra ci sia l'opzione come su Steam.
    Msi afterburner o equivalenti + utility riva tuner static server (sempre fornita insieme ai medesimi programmini). Gli fps sono solo uno dei 200 valori che puoi monitorare

  25. #4875
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: The Witcher 3 - The Wild Hunt

    non dovremmo aprire un topic apposito per configurazione hardware & problemi tecnici?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 195 di 348 PrimaPrima ... 45185193194195196197205345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato