joyraid porca miseria hai un pessimo tempismo mi inviti sempre quando sto per staccare
joyraid porca miseria hai un pessimo tempismo mi inviti sempre quando sto per staccare
Porcaccia boia. Forse domani sera ci sono.
Oggi ho messo gli schiavetti a smontare le scenografie. Forse domani solo mezza giornata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Finalmente potete aggiungermi:
Shaka2007 , cacciatore, xbox360..
Se qualcuno lo ha li e vuole giocare insieme nessun problema mi aggiungesse
Esagerato 27....25.
Io sto cercando di finire la prima taglia esotica.
Ho fatto richiesta di entrare nel clan ma non ho capito se sono stato accettato o no.
Harry ma ti sei confuso o sei riuscito a passare dal 21 risicato al 25 in un giorno? io ci ho messo 3 giorni per passare da 20 a 21.
Anche io ieri sera vi vedevo tutti a livelli 25 o più ed avevo deciso di giocare "da solo" per livellare... poi per fortuna è arrivato bishop a 21 a fare squadra!
Vorrei aggiungermi al vostro clan se possibile, cosi per giocare un po' insieme.
Sono cacciatore livello 10 e il mio nick è Slevinrusty
gioco su ps4
salve a tutti, appena iniziato a giocare, ora sono livello 6, e vorrei entrare a far parte anche io del clan!
Alex_P_88 gioco su ps4
fatto, grazie!! ci si vede online =)
Aggiungetemi pure tutti =)
Ciao a tutti...
Ho fatto richiesta per entrare pure io... The89Rav su Ps4...
Ciao! Alla fine mi sono deciso pure io, avendolo trovato usato... Vediamo se mi acchiappa e poi decido se prendere il season pass. Ho fatto richiesta di entrare nel gruppo e sto livellando il mio hunter...
se sei indeciso sul season pass, puoi prendere solo il secondo dlc che ti permette di arrivare al level cap (34), ha molti più contenuti, è più divertente e da accesso anche alle mappe multiplayer del primo dlc. quest'ultimo contiene solo 3 missioni storia che non aggiungono granchè e un raid che di per sè non sarebbe male, ma è talmente exploitabile che perde un po' in confronto alla volta di vetro.
adesso vado anche ad accettare la richiesta per il clan, ricordati poi che devi tornare la e scegliere ps4 per entrare effettivamente.
se non ricordo male ti ho già nella lista amici, altrimenti controllo e ti aggiungo, o aggiungimi tu
Ok, allora mi sa che salterò il primo dlc... Scelto anche il clan ps4, quindi sono della partita! Sì, dovrei già averti in lista amici, mi sa. Grazie!se sei indeciso sul season pass, puoi prendere solo il secondo dlc che ti permette di arrivare al level cap (34), ha molti più contenuti, è più divertente e da accesso anche alle mappe multiplayer del primo dlc. quest'ultimo contiene solo 3 missioni storia che non aggiungono granchè e un raid che di per sè non sarebbe male, ma è talmente exploitabile che perde un po' in confronto alla volta di vetro.
adesso vado anche ad accettare la richiesta per il clan, ricordati poi che devi tornare la e scegliere ps4 per entrare effettivamente.
se non ricordo male ti ho già nella lista amici, altrimenti controllo e ti aggiungo, o aggiungimi tu