e se non ti dà la conferma e ti dice che è lupus?Mi è venuta un idea.
Se prendessi un autobus con la scusa di andare da un amico, andassi invece a fare una visita medica da un andrologo e dicessi tutto ai miei genitori solo dopo aver avuto la conferma del problema?
Anche se dubito di poter fare una visita medica da solo.
fix
Visti i tempi biblici del sistema sanitario ti conviene muoverti subito.
Credi forse ci sia la possibilità che ti fissino un intervento nel giro di un mese?
Aspetta pure la fine della scuola e ti troverai l'intervento a scuola ricominciata per certo
Anzi, probabilmente è già tardi cmq
in ospedale gli diranno che potrà essere operato a novembre, magicamente però l'andrologo si offrirà di operarlo nel suo studio privato,massimo il giorno successivo, per soli 200$. matematico.Visti i tempi biblici del sistema sanitario ti conviene muoverti subito.
Credi forse ci sia la possibilità che ti fissino un intervento nel giro di un mese?
Aspetta pure la fine della scuola e ti troverai l'intervento a scuola ricominciata per certo
Anzi, probabilmente è già tardi cmq
Può essere
Da ste parti le visite private stanno sui 100€ normalmente, gli interventi dipende dalla gravità ma a quelle cifre piuttosto ssn
alla fine ho speso 200 euro,ma dopo un mese ho potuto ricominciare a darci dentro. non potevo accettare un'astinenza di 5 mesi.
curiosa la vita: tempo dopo avrei fatto carte false per un'astinenza di SOLI 5 mesi
Io ho fatto visita dall'urologo dell ospedale, fissata l'operazione circa un mesetto dopo, per una spesa che non superava i 100€ tra visita e ticket.
Ma io vivo a nord della barriera (il Po) e qua siamo tutti più civilizzati.
Come se in alcune zone al sud del Po non si cagasse in testa in scioltezza a certe zone a nord del Po.
Una diventa ex per essere al sicuro e lui l'aggredisce alle spalle
E niente, oggi a mio padre ho chiesto:
"Ho letto su internet che tutti i giovani da 13 a 16 anni dovrebbero fare una visita dall'andrologo, quindi io me la dovrei fare?"
Lui:"Ti sono scese le palle? Ti si fa duro quando vedi una bella ragazza?"
Io: "Papà ma cosa stai dicendo "
Lui:"sono cose naturali, se ti succedono stai apposto."
E niente, adesso non ho proprio la più pallida idea di come dirglielo
Inviato con TapaTalk.
Ha diverse strade: l'approccio diretto è difficile, ma puoi metterla col fatto che anche da piccolo avevi una certa forma di fimosi.
"Sai papà quando a 7 anni avevo quel problema... ecco, adesso ne ho uno simile, ma fa più male."
Altra strada: ne parli a mamma che convince papà.
Oppure fai tutto da solo durante le vacanze estive, simulando gite fuori porta e dormite da amici (durante la degenza).
Infine: vai dall'assistente sociale. Ma potresti ritrovarti in breve in una casa famiglia.