e proprio perchč c'č il setup.exe e teoricamente le istruzioni incluse in uno dei rar, non credo serva dire altro...
Ciao, ho provato ad installarlo e non ci sono riuscito:
Ho avviato i setup.exe uno dopo l'altro e il gamedata cosģ creato risulta incompleto, mancano textures e meshes. Le istruzioni non ci sono, ci sono manuale e licenza.
In oltre ci sono alcune cartelle bloccate con password.
Ci dovrebbero essere alcuni video tutorial su YT...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Jarni; 29-05-15 alle 12:44:04
L'exe sconpattato da tutti (basta che scompatti solo un archivio e a catena vanno anche gli altri) ha gią tutto.
Ho risolto. Il problema era dovuto alla mancanza (assurda!) dei file:
d3dx9_34.dll
d3dx9_35.dll
d3dx9_43.dll
Che ho risolto scaricandoli singolarmente.
Si puņ fare benissimo tutto senza estrarre nulla, direttamente dall'archivio, dov'č il problema?
Ultima modifica di Jarni; 29-05-15 alle 13:24:04
Lascia perdere Shimoto... chi ci perde poi potresti essere anche tu.
Ragazzi vi prego non flammate, che gią ci hanno ridotto l'area S.T.A.L.K.E.R. in qualche topic toppato, se volete far deoppare anche quei 2 o 3 continuate
"Verranno chiuse tutte le discussioni che portano al "flame", ovvero al litigio ricorrente e le provocazioni fini a sč stesse. Gli utenti responsabili di comportamenti non in linea con quanto dettato dalla netiquette e dalla buona educazione saranno allontanati dal forum."
Non riesco a quotare da telefono, comunque lo puoi trovare nel regolamento del forum.
Penso che qui ci stia il fine OT.
Ultima modifica di Sberla_; 12-06-15 alle 09:11:39
Oh mamma che gente frignona..."Verranno chiuse tutte le discussioni che portano al "flame", ovvero al litigio ricorrente e le provocazioni fini a sč stesse. Gli utenti responsabili di comportamenti non in linea con quanto dettato dalla netiquette e dalla buona educazione saranno allontanati dal forum."
Non riesco a quotare da telefono, comunque lo puoi trovare nel regolamento del forum.
Penso che qui ci stia il fine OT.
Mamma mia e dai... non mi costringete a segnalarvi...
Ah č per quello, grazie mille ai responsabili
Comunque, nessuna novitą immagino sul fronte patchoso, o mi sbaglio?
Se non mi sbaglio siamo ancora in attesa della Director's Cut, cioč da quel che ho capito la patch definitiva.
Ciao ragazzi, gią questo č l'unico forum attivo di stalker (che ho trovato... se ne conoscete altri di attivi, contattatemi in privato per favore), l'hanno pure mischiato
AI MOD: si puņ dedicare, non dico un intera sezione ma almeno un sottoforum, una sotto sezione dedicata esclusivamente a stalker???
Esisteva una sottosezione dedicata a S.T.A.L.K.E.R. fino a qualche mese fa quando hanno messo tutto in FPS.
Stiamo lavorando a qualcosa che va oltre una semplice patch, stiamo rivoluzionando Lost Alpha... un po' di pazienza!
Colgo l'occasione per chiedere, tramite 'dezodor', leader dei Dezowave. se tra noi italiani c'č qualcuno che conosce l'SDK ed ha esperienze su scripting gulags, smartterrains ed č disponibile ad aiutare. Mi ha chiesto di chiedere qui nello spazio dedicato italiano... ovviamente anche un minimo di inglese per comunicare ci deve stare
Fatemi sapere qui o in privato e vi metto in contatto, grazie!
Infine vi lascio con gli ultimissimi screenshot della versione in fase di completamento "Director's Cut", una meraviglia per gli occhi
tempistica temporalmente relativa (almeno pił o meno)?
o si tratterą di aspettare quanto il precedente rilascio?
Scheda video consigliata, per giocare con la grafica al 100%?
Grazie!
Un paio di domande ragazzi, che non seguo pił il progetto da Eoni.
Per Lost Alpha non serve aver installato nessuno Stalker?
E' in Italiano??
Grazie in anticipo.