+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Ps Vita: consigliatemi un gioco alla "monster hunter"

    Hey raga', ho giocato, all'epoca, a MHFU per PSP (che per inciso, gira una favola su vita) ma mi e' venuto voglia di qualcosa di un po' piu' moderno.

    Ora il problema e' che MH si e' spostato su DS, che io non ho, e ho visto che su Vita ci sono i seguenti "cloni"

    Freedom wars,
    God Eater 2 (che deve ancora uscire)
    Toukiden (Kiwami)
    Ragnarok ACE
    Soul Sacrifice Delta.

    SSD gia ce l'ho ma non e' davvero un monster hunter e onestamente non mi ha preso piu' di tanto: il combattimento e' troppo veloce per i miei gusti e mi pare manchi la parte "hunting".
    Fra i primi 3/4 della lista, quale mi consigliereste? Ho visto che Kiwami sembra il piu' simile a MH ma molte recensioni parlano di costante button smashing...

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Howl
    Data Registrazione
    19-05-06
    Messaggi
    1,420

    Predefinito Re: Ps Vita: consigliatemi un gioco alla "monster hunter"

    Di cloni che non siano button smashers non credo ne esistano ,sono tutti molto più action rispetto l originale.di quelli elencati, tolto sud,god eater Burst credo sia il migliore

  3. #3
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Ps Vita: consigliatemi un gioco alla "monster hunter"

    io ho giocato a toukiden. è un buon clone di MH.

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    03-09-13
    Messaggi
    1,019

    Predefinito Re: Ps Vita: consigliatemi un gioco alla "monster hunter"

    Giocata (e finita) la demo di Kiwami e per ora ho deciso di non comprarlo. Il gioco in se e' fatto bene, ma non mi piace l'impostazione troppo "action" (mi sembra di giocare a DMC ) e l'eccessiva semplicita'. Con i compagni controllati dalla IA ho finito diverse quest semplicemente lasciando fare a loro tutto il lavoro e limitandomi a raccattare gli oggetti scintillanti da terra.
    Ho letto che questo difetto dovrebbe andare via proseguendo nel gioco, quindi magari e' semplicemente che hanno voluto fare un inizio "facile" per i neofiti (magari calcando la mano pero': pulire un'area semplicemente stando AFK e' un po' eccessivo...).

    Penso che lo prendero' quando scendera un po' di prezzo, ma a 39 euro passo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato