+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 37 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 924
  1. #776

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Infatti tra parentesi ho detto che si aspettano i fix.
    Sicuramente migliorerà tutto quanto.

  2. #777
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    ma non avevano solennemente dichiarato che il gioco sarebbe uscito già perfetto e che non avrebbero mai fatto un'enhanced?
    ricordo bene?

  3. #778
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma non avevano solennemente dichiarato che il gioco sarebbe uscito già perfetto e che non avrebbero mai fatto un'enhanced?
    ricordo bene?
    Sulla enhanced non sappiamo ancora se faranno marcia indietro, ma sulla prima affermazione è un fatto che abbiano mentito.
    A questo giro c'è stato molto più investimento sul marketing, il che è un brutto segno già di suo. Insomma sono gli stessi che han fatto la promozione del gioco con filmati di un gioco che non sarebbe mai uscito, basterebbe già questo per valutarne l'onestà.

  4. #779
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Mi sembra la classica frase interpretata a pene di segugio dalle testate (di cosa sono ste testate sorvoliamo), non credo esista uno sviluppatore così stupido e miope da dire "sarà perfetto, senza bug".

  5. #780
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Mi sembra la classica frase interpretata a pene di segugio dalle testate (di cosa sono ste testate sorvoliamo), non credo esista uno sviluppatore così stupido e miope da dire "sarà perfetto, senza bug".
    L'interpretazione migliore che si può dare al fatto che non ci sarà una enhanced edition credo sia "è contenutisticamente completo e non necessita di migliorie sostanziali".

  6. #781
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Secondo me è da intendere "mettiamo le espansioni che sono circa la stessa cosa di una EE, ma più grossa, e le pagate"

  7. #782
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Possibile. The Witcher 3 è estremamente modulare, un po come lo era il primo, per natura del motore. Penso proprio che puntino più ad attaccare nuovi moduli a quelli esistenti che a rielaborare quello che hanno già fatto, come han fatto per i primi due.

  8. #783
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-05-11
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,625

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Loro dicono che non parleranno di Cyberpunk prima del 2017...Ovvio che nel 2016 andranno in produzione piena per il titolo, però tra "il sentir parlare" e l'uscita del gioco ci sarà un'altro bell'anno davanti. Sono molto convinto che prima del 2018 non uscirà, anche perchè devono prima fare una campagna marketing come quella di the witcher(almeno 6 mesi di video,spot,dichiarazioni, ecc).

  9. #784
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Intanto vorrei denunciare il fatto che, rispetto ai primi film mentali che mi ero fatto sul gioco basandomi sul trailer, c'è stato un downgrade.

  10. #785

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Sulla enhanced non sappiamo ancora se faranno marcia indietro, ma sulla prima affermazione è un fatto che abbiano mentito.
    A questo giro c'è stato molto più investimento sul marketing, il che è un brutto segno già di suo. Insomma sono gli stessi che han fatto la promozione del gioco con filmati di un gioco che non sarebbe mai uscito, basterebbe già questo per valutarne l'onestà.
    Hanno dichiarato che ci saranno le espansioni, quindi la Enanched è necessaria.

  11. #786
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Io sto dell'idea che un prodotto è remunerativo nei primi 6 mesi...dopodiché non rende più grossi investimenti tra sconti e quant'altro...

    Quindi un conto è dire che usciranno dei DLC per tutte le piattaforme e un conto è dire che SOLO per la versione PC, uscirà un versione con grafica avanzata.

    Sarebbe stato possibile se nel giro di 1 o 2 anni fossero uscite le nuove console, ma così non sarà...quindi se dovessi scommettere io punterei sul fatto che non ci sarà nessuna EE.
    Uscirebbe infatti solo per la versione PC, quando sulla stessa piattaforma The Witcher 3 sarà scontatissimo...

    Una cosa del genere è più probabile per Cyberpunk...versione castrata console nel 2017, versione next-gen nel 2018/9...

  12. #787
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    fermi tutti
    Enhanced Edition (EE) non vuol dire "comprensiva di dlc", ma migliorata
    le edizioni coi dlc sono o "goty" (se il gioco è stato considerato il migliore dell'anno), o "complete", o "ultimate" ecc.
    scusate la pedanteria ma così è (se poi le EE contengono anche le espansioni è una scelta di sviluppatori e produttori)

  13. #788
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Oltretutto le DirectX12 cambieranno molto

  14. #789
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    "goty" (se il gioco è stato considerato il migliore dell'anno)
    Ma lol

  15. #790
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    "goty" (se il gioco è stato considerato il migliore dell'anno)
    Una volta magari era così, ora credo i vari termini abbiano più o meno tutti lo stesso valore.

    Le EE dei CDP magari avevano una valenza diversa, perché per entrambi i TW se non mi sbaglio c'era stato un update molto corposo a circa un anno dall'uscita del gioco che aggiungeva sia contenuti (che comunque non erano delle teoriche dimensioni dell'espansione di questo terzo capitolo), sia fix vari. Quindi c'era un update grande invece di molti piccoli.
    Ora, con console e pc costantemente connessi, è più probabile che continuino sulla strada dei fix minori.
    Poi dopo l'uscita dell'espansione vedranno se è il caso di pubblicare una versione aggiornata o no, che magari inevece di EE chiameranno goty, ultimate, comeglipiacedipiù edition

  16. #791

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    fermi tutti
    Enhanced Edition (EE) non vuol dire "comprensiva di dlc", ma migliorata
    le edizioni coi dlc sono o "goty" (se il gioco è stato considerato il migliore dell'anno), o "complete", o "ultimate" ecc.
    scusate la pedanteria ma così è (se poi le EE contengono anche le espansioni è una scelta di sviluppatori e produttori)
    In ogni caso la Enanched Edition è necessaria con tutte le patch che stanno uscendo.

  17. #792
    Il Nonno L'avatar di Given
    Data Registrazione
    17-01-04
    Messaggi
    4,876

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da geraltdirivia Visualizza Messaggio
    In ogni caso la Enanched Edition è necessaria con tutte le patch che stanno uscendo.
    Ma non c'entra nulla, possono pubblicare anche 100 patch, ma non è detto che poi facciano una enanched

  18. #793
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ma lol
    non ti smentisci mai , ovviamente non sai a cosa corrisponda l'acronimo "goty"
    ma non ti preoccupare, tanti, come te, si crogiolano nell'ignoranza, non sentirti solo
    eppure, per risparmiarti l'ennesima figura di merda, ti sarebbe bastato fare un banalissimo giro su wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Game_of_the_Year

  19. #794
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    non ti smentisci mai , ovviamente non sai a cosa corrisponda l'acronimo "goty"
    ma non ti preoccupare, tanti, come te, si crogiolano nell'ignoranza, non sentirti solo
    eppure, per risparmiarti l'ennesima figura di merda, ti sarebbe bastato fare un banalissimo giro su wikipedia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Game_of_the_Year
    ehi genio, guarda che c'è un'altro post dopo il mio. E comunque, spoiler, se ogni gioco in edizione GOTY fosse effettivamente un GOTY, ci sarebbero circa 25 giochi dell'anno ogni anno.

  20. #795
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    e smettetela su

  21. #796
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Anton con la storia delle goty ti stai superando...

  22. #797
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    ehi genio, guarda che c'è un'altro post dopo il mio. E comunque, spoiler, se ogni gioco in edizione GOTY fosse effettivamente un GOTY, ci sarebbero circa 25 giochi dell'anno ogni anno.
    ehi geniaccio! si vede che non hai neanche la capacità di aprire un link a wikipedia (o proprio di leggere )
    ma io sono buonista e cerco di aiutare il prossimo in difficoltà:
    Game of the Year (abbreviato GotY) è una premio rilasciato da varie riviste e siti web ai migliori videogiochi per console e pc. I premi si assegnano annualmente e variano dal titolo migliore in assoluto dell'anno, ai titoli per singola categoria (ad esempio, "miglior gioco di strategia", "sparatutto" ecc.)
    per chi non avesse ancora capito provo con altre parole (sperando siano più semplici):
    il GOTY è quello che è stato eletto "miglior videogioco dell'anno, in assoluto o nella sua categoria" da riviste e siti specializzati
    certamente il migliore in assoluto è uno, e poi ce ne sono altri per le varie categorie
    mi ero limitato a ricordare che il termine "goty" non vuole dire affatto "con tutti i dlc"
    che poi bethesda e altri pubblichino regolarmente un'edizione che chiamano orgogliosamente "goty" arricchendola coi dlc è un fatto puramente commerciale e furbesco
    EA, invece, ha avuto spesso giochi classificati "goty" ma non ha mai pubblicato un'edizione "goty" perché preferisce vendere le espansioni separate (scelte sue)
    chi non è finito in quella rosa, se vuole pubblicare il gioco con tutti i dlc, chiama l'edizione "ultimate" o "complete" o come le pare (cfr. fallout new vegas), se la chiamasse goty verrebbe sanzionato (anche se non so bene come)
    comincia ad arrivare qualche tenue raggio di luce nelle nebbie che ti ottenebravano?
    mi farebbe piacere, magari impari e, un'altra volta, mediti un attimo prima di sputare risatine di scherno che si tramutano in autogol
    EDIT: vedo adesso il richiamo, in effetti è corretto, mi spiace e chiedo scusa
    ma non sopporto quelli che dileggiano gratuitamente
    smetto subito
    Ultima modifica di anton47; 08-06-15 alle 19:40:50

  23. #798
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    se la chiamasse goty verrebbe sanzionato (anche se non so bene come)
    Sanzionato da chi?! persino Lords of the Fallen, che ha preso mezze scoppole a destra e a manca, ha il coraggio di uscire con una "GOTY", e ancora stai qui a cavillare sull'acronimo, che ormai sa pure il mio gatto non significa più niente !?

  24. #799
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    Senza contare che, di nuovo, ogni anno ci sono almeno 5-6 GOTY, forse sono le dimensioni parallele che si sovrappongono, le stesse dimensioni parallele in cui Dead Island è un gioco così bello da essere votato gioco dell'anno ed essere rilasciato in omonima versione

  25. #800
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Cyberpunk 2077 - Il nuovo RPG dei CD Projekt

    considerando che ci sono millemila categorie e vari premi sparsi per il mondo e per ognuna c'e' il premio migliore dell'anno in quella categoria, ci sta che ci siano 20 goty edition all'anno,
    un po' come il mondiale di boxe a meno che non vengano riunificate le corone ci sono 4-5 campioni del mondo per categoria dai mosca ai supermassimi,
    quindi non me la sento di dare contro ad anton47

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 37 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato