Evidentemente Square è arrivata al punto d'aver talmente bisogno di soldi da sfoderare il chocobo d'oro
Evidentemente Square è arrivata al punto d'aver talmente bisogno di soldi da sfoderare il chocobo d'oro
Ultima modifica di Fenris; 16-06-15 alle 10:15:32
Esclusiva PS4 immagino :(
Dubito non arrivi almeno su pc viste le tendenze attuale di Squenix
Square ha bisogno di soldi noto
ma solo a me il 7 non piaceva?
Odio i ff dove il personaggio é un depresso cronico o una noia, infatti ff7/8/10 mi fanno cagare duro
Sent from Outer Space
All'epoca capolavoro. Ad oggi, chissà?...
Esclusiva temporale PS4.
Dovrebbe arrivare anche su PC\XBOX ONE
se devono farlo
se
che non tocchino NULLA cambino solo la grafica e rendano il mondo full 3d esplorabile.
nemici che si vedono a distanza e tutta la roba da 2015
ma
voglio i materia con le stesse combo
voglio gli stessi spell
voglio LA STESSA STORIA
temo che manderanno tutto in vacca ma voglio crederci
Per me se proprio devono espandere, che espandano la casa al mare acquistabile, tipo arredamenti e attività varie. Non so perchè, all'epica mi sarebbe piaciuto vivermela di più.
Secondo me cambieranno cose. Perché allora non chiamarlo semplicemente remaster invece di remake?
"More news coming this winter"
La matura reazione di quelli di Gametrailers
Spero in remake perchè FF7 ha bisogno di una ringiovanita Dopo averlo finito una 20 di volte devo dire che la longevità e le cose da fare sono molto poche e relativamente "piatte" . Comunque non credo riuscirò ad aspettare Prevedo ricolte di massa e isteria generale
altra IP storica che andrà a puttane
Allora la mia copia originale italiana scatolata per PC non serve piu'. Qualcuno la vuole? Senno' la butto
http://multiplayer.it/notizie/151894...eplicarlo.html
Dispiace per chi pensava il contrario
Ok quindi e' rifanno il gameplay in pratica.
Sono contento che almeno a livello di storia/personaggi/scrittura sono in una botte di ferro, pero' non posso non pensare che questo remake mi sa un po' di sconfitta. Sembra quasi che dicano "oh raga', abbiamo finito le idee, scusate". Poi e' solo un'impressione, visto che comunque uscira' FFXV, quindi magari mi sbaglio
Detto questo, il VII io l'ho giocato (senza finirlo) su PSP e saro' sicuramente in prima linea per testare questo remake.
"Detto questo, vogliamo essere chiari: non diventerà uno sparatutto o qualcosa del genere", ha detto Nomura
Visto che nessuno ne aveva parlato, si può dire escusatio non petita...
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa