Mi succedeva con la vecchia versione. Credo che siano dovuti agli aggiornamenti vari. L'ultima mi va liscia come l'olio a parte la traduzione "Cortana non è disponibile nel tuo mercato".
Vado a comprare il pesce
Non credo che mercato sia sbagliato...
Provato a controllare posizione lingua e altro, ma le news e lo sport nei widget hanno sempre un carattere 50 che sfora dalla finestra
L'errore di explorer.exe me lo dà sia al riavvio che all'arresto
Ma voi per le app usate lo store o lo store beta?
Cmq a parte queste piccole magagne non mi dispiace affatto
niente, come non detto
Ci sono notizie per una prossima build? Il macello sullo stack audio della 10130 è veramente impressionante (al momento ho l'audio bloccato sullo stereo 2.1 e le cuffie non funzionano. Spero questo problema abbia priorità alta e sia risolto con la prox build. Uscire così sarebbe suicidio peggio di Vista senza drivers
Hai provato ad aggiornare i driver audio? E quelli per la scheda grafica.
Non è questione di driver.
Comunque mi sembrava che nel topic che avevi trovato avessero scritto che la cosa fosse già risolta nella build interna.
Non è molto chiaro, hanno rilasciato un hotfix che però appunto abilita solo l'audio 2.1. Appunto chiedevo se c'è un'eta per la prox build
Non ci son mai vere ETA, se si sbottonano è solo perché la build è imminente.
Da quello che mi ricordo il fix totale c'è ma hanno valutato che non valeva la pena sta a far una patch.
Upcoming changes to Windows 10 Insider Preview builds
Avvicinandoci alla RTM.
Ottimo. Finalmente hanno chiarito le cose sull'upgrade
tl;dr riassuntone?
Questo
As long as you are running an Insider Preview build and connected with the MSA you used to register, you will receive the Windows 10 final release build and remain activated. Once you have successfully installed this build and activated, you will also be able to clean install on that PC from final media if you want to start over fresh.
If you are running the Enterprise edition of the Windows 10 Insider Preview, to upgrade to the final release of Windows 10 Enterprise you will need to download and activate it from Volume Licensing Service Center. As a reminder, the Enterprise edition of the Windows 10 Insider Preview is not eligible for the free upgrade offer and can be upgraded to the final release of Windows 10 through an active Software Assurance agreement.
figata!
Oggi mi è sparita l'icona del gwx presente fin dai primi tempi, mi devo preoccupare?
Hanno smentito di nuovo : Windows 10 non sarà gratis senza una licenza valida ma risulterà attivato solo se continuerete ad usarlo come insider. Hanno fatto i furbi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per piacere qualcuno mi sa dire se gli è successo quello che ho scritto 2 messaggi fa?
È una cosa controversa perché alcuni dicono che sarà attivato ma vogliono fare poca pubblicità
Hanno modificato di nascosto la pagina linkata prima togliendo la parola genuino.
http://arstechnica.com/information-t...ws-10-promise/
In pratica sarà, penso, come la versione ufficiale ma non "ufficialmente ".
Boh chi vivrà vedrà, ormai manca poco
Cavolo è vero, è sparita pure a me, non c'avevo fatto caso
Anche a me...
Però se vado in Windows update è rimasto il messaggio "windows 10 prenotato"
Cliccando su ulteriori informazioni il link è morto
Comunque se è successa anche a voi sta cosa dell'icona sono più tranquillo ma continua a darmi sui nervi...