È morto Harvey Pollack
È morto Harvey Pollack
Ufficiale la questione Ellis
sicuro che non vuoi tenere?
No
The Orlando Magic has agreed to trade guard Luke Ridnour to the Memphis Grizzlies, league sources tell Yahoo Sports.
Quale sarebbe il piano di Dallas per il rebuilding? Provano ancora a competere fino a che c'è Dirk?
FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!
http://www.smh.com.au/entertainment/...#ixzz3dzldQvux
Life of Australian NBA basketballer Matthew Dellavedova inspires Hollywood film
True Detective's Woody Harrelson has been approached to play the coach of the young Australian basketballers.
Per ora niente rebuilding, si cerca di prendere uno tra Aldridge (Dirk ha detto che non ha problemi a partire dalla panchina) e DeAndre Jordan.
Inoltre l'idea sarebbe quello di dare più palla in mano a Parsons, quasi da point forward, visto che ha tirato con quasi il 60% da palleggiatore in situazioni di pick and roll. Piccolo problema: bisogna sempre vedere come torna dall'infortunio
Mi sa che se LaMarcus va via da Portland va a San Antonio o Cleveland (S&T con Love)
DeAndre è più realistico, dipende da quanto pagheranno i Clippers. Se gli fanno la stessa offerta dei Mavs penso che preferisca rimanere con CP & co., specialmente se arriva Paul Pierce a rafforzare la squadra.
Ma soprattutto... avrete una backcourt?
C'è Felton
No ovviamente andrà ricostruito anche quello
Però considera che scade anche Chandler quindi come salari ci sono solo Parsons, Dirk, Felton e Harris.
Insomma un sacco di spazio salariale che verrà puntualmente rifiutato dai FA di lusso e finiremo per strapagare altri
Ok, allora è esattamente come pensavoC'è Felton
No ovviamente andrà ricostruito anche quello
Però considera che scade anche Chandler quindi come salari ci sono solo Parsons, Dirk, Felton e Harris.
Insomma un sacco di spazio salariale che verrà puntualmente rifiutato dai FA di lusso e finiremo per strapagare altri
Mi spiace per Dirk, meriterebbe un'ultima chance per il titolo ed è troppo signore per fare il ring-chaser come Ray Allen e altri.
Per fortuna che almeno uno l'ha già vinto
Se Duncan continua, se arriva Aldridge e se Parker starà bene per me l'anno prossimo possiamo anche non giocarloMi sa che se LaMarcus va via da Portland va a San Antonio o Cleveland (S&T con Love)
DeAndre è più realistico, dipende da quanto pagheranno i Clippers. Se gli fanno la stessa offerta dei Mavs penso che preferisca rimanere con CP & co., specialmente se arriva Paul Pierce a rafforzare la squadra.
Ma soprattutto... avrete una backcourt?
Però se prendono LMA e rifirmano Leonard al max o quasi ce la fanno a rifirmare Green?
Se alla squadra di quest'anno aggiungi LMA si, però devono rinnovare Kawhi al max salary e quindi per far posto ad Aldridge potrebbero dover lasciare andare alcuni pezzi importanti come Danny Green e Belinelli.
Bisogna vedere anche a che cifre rinnovano Tim e Manu.
ESPN sources say Cavs forward Kevin Love has opted out of the final year of his contract and will be a free agent July 1.
Ovviamente può rifirmare (ma può anche non rifirmare). Vediamo.
Sarebbe troppo bello se rifirmasse con Minnesota
Inizierebbe ad essere anche una bella squadretta tra l'altro.
Rubio-Lavine-Wiggins-Love-Towns
Tornando nel regno della realtà, possono fare S&T con Aldridge anche se Lova ha fatto opt-out? Mi sembra la cosa più sensata per entrambe le squadre, a patto che i giocatori siano d'accordo. Aldridge a Cleveland sarebbe perfetto.
Altrimenti LMA potrebbe semplicemente firmare per Cleveland e Love per Portland. Non so come funzionerebbe coi salary però
Che vantaggio ha Love a fare opt-out adesso e rifirmare con Cleveland? L'anno prossimo potrebbe guadagnare un contratto migliore, no?
Leggevo che anche LeBron farà probabilmente opt-out e firmerà un nuovo contratto con Cleveland.
EDIT: Steph <3
https://twitter.com/MarkJonesESPN/st...74400826916864
Ultima modifica di Lars89; 24-06-15 alle 21:43:22
Anche West fa opt-out.
Non è un giocatore che sposta gli equilibri, ma a me piace tantissimo e comunque può ancora fare bene, magari con un minutaggio un po' ridotto.
Tra l'altro ad Indiana ha contribuito tantissimo ad impostare la squadra.
Fino a che non è ufficiale non ci credo. Da chi li prende 12 milioni West? Tra l'altro a inizio stagione aveva detto che prevedeva di ritirarsi presto quindi non penso che adesso voglia un contratto più lungo su cui distribuire l'ingaggio
Leggo che i Celtics faranno di tutto per ingaggiare Love e vorrebbero convincerlo riportando a casa Paul Pierce
Pierce che chiude la carriera ai Celtics sarebbe bellissimo comunque
Sì, si può fare S&T anche se fa opt out.Sarebbe troppo bello se rifirmasse con Minnesota
Inizierebbe ad essere anche una bella squadretta tra l'altro.
Rubio-Lavine-Wiggins-Love-Towns
Tornando nel regno della realtà, possono fare S&T con Aldridge anche se Lova ha fatto opt-out? Mi sembra la cosa più sensata per entrambe le squadre, a patto che i giocatori siano d'accordo. Aldridge a Cleveland sarebbe perfetto.
Altrimenti LMA potrebbe semplicemente firmare per Cleveland e Love per Portland. Non so come funzionerebbe coi salary però
Che vantaggio ha Love a fare opt-out adesso e rifirmare con Cleveland? L'anno prossimo potrebbe guadagnare un contratto migliore, no?
Leggevo che anche LeBron farà probabilmente opt-out e firmerà un nuovo contratto con Cleveland.
EDIT: Steph <3
https://twitter.com/MarkJonesESPN/st...74400826916864
Perché Love fa opt out?
Per questo motivo
Batum agli Hornets in cambio di Gerald Henderson e Vonleh.
Tutto sta nel capire se Vonleh sia un giocatore di basket o no
Non l'hanno fatto quasi mai giocare a Charlotte
Portland sembra sulla via del rebuilding, probabilmente significa che LMA se ne va.
In teoria lui sarebbe di Oakland, però immagino che non voglia star dietro a Iguodala e Barnes e preferisca Los Angeles dove non c'è un'ala decente
No, a Oakland è nato ma è cresciuto a Inglewood (ossia Los Angeles). E' un losangelino a tutti gli effetti, si è sempre considerato tale.
Nato a Oakland ma cresciuto a Inglewood
edit: mannaggia la miseria, uno tiene aperte le tab 50 minuti e qualcurno risponde prima