Originariamente Scritto da
Dionixx
ignorante sarai tu, porta rispetto, io non ho attaccato nessuno and so be calm
c'è una letteratura apposita per l'argomento, vai e informati.
e per inciso, io ho studiato proprio storia.....pensa te che caso....
a te risulta che la Germania abbia onorato TUTTI i debiti di guerra?oppure gli è stato accordato un grosso sconto sugli stessi per consentirne la ricostruzione?e si parla del 1953, debiti della prima guerra mondiale........
La DDR poi.....in pratica la Germania per ripagare la Russia in seguito all'aggressione le ha dato in prestito la parte orientale del paese ma si è tenuta la clausola di recompra......che bel risarcimento...gli unici idioti siamo noi che abbiamo lasciato il Dodecaneso ai Greci...e non c'è lo siamo ripreso....
e' divertente assistere a queste contorsioni mirate a far passare noi per popolo di merda non guardando minimamente alla situazione che ci circonda, ad esempio sul fatto che la Grecia non restituirà un cazzo a nessuno ed è assodato...ma si parla appunto di restituzione, qualcuno glieli avrà dati sti soldi o sbaglio?se dai a un tossico 100 euro e gli dici "vai e disintossicati", cosa vuoi che succeda?
a quel punto non ti resta che lasciargli la possibilità di decidere cosa fare di se stesso