altrimenti detta 'chignon' (che i franzosi a frocerie se ne intendono).
altrimenti detta 'chignon' (che i franzosi a frocerie se ne intendono).
serve un tosaerba
che cosa da froci di merda
Se nella prima foto photoshoppate un cappio mi rallegrate la giornata
Mi ricordo quando da bambino vedevo film/telefilm o (peggio) video musicali degli anni '60-'70 e pensavo
"Ma come cazzo facevano a vestirsi in quel modo?"
Corsi e ricorsi storici, tra vent'anni soprattutto la prima foto sarà da sbellicarsi dalle risate
son contento di perdere i capelli
quante ostiate, è un modo come un altro di tenere assieme i capelli.
cheppoi se se lo fanno uguale i vostri BENIAMINI SAMURAI NEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI allora va bene, eh??!?!
si, ma quelli sono MORTI!!!!! i samurai non ci sono ppiù!!
Il primo e' un hipster del menga e fa abbastanza orrore..
Ma gli altri due, trombano probabilmente piu' del 90% degli utenti di sto forum messi assieme, quindi prenderli per dei froci mi pare abbastanza ridicolo...
Nessuno dice siano froci. Ci sono etero che hanno atteggiamenti o vestizioni da frocio.
ma perchè nessuno capisce che anche i gay trombano? non è che gay vuol dire addio alla sessualità eh, solo ci si incula tra amici
Si, però sto fatto che i froci frufru possano volare come le fatine stelline a me non va giù.
Era inteso con donne..
Cmq continuo a non capire, a parte il primo (che e' un hipster -quindi con una personalita' pari allo 0 assoluto-) che hanno gli altri due...
Hanno i capelli lunghi tirati su, alle donne piace.
Ci sara' pure qualche metallaro che portava o porta i capelli lunghi senza sentirsi conciato da frocio.
samuray ghei
bof, quando avevo i capelli più lunghi facevo coda alta anche un po' così, ma non tanto così.
Intanto sti qua glielo buttano alle tipe, e voi col marsupio e il fedora invece?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La crocchia ce l'aveva anche Toshiro Mifune. E Toshiro Mifune era e sarà per sempre più manly di tutta l'utenza di J4S messa insieme :civorrebbeunosmilecombinatosnob+bua: