Wtf lolMolto interessante ma non hai visto la build del monk
https://www.youtube.com/watch?v=Aw3g81SEhTs
video di quin69, uno dei migliori streamer.
SSS fa detonare il palmo on-hit invece di on-kill e fa tutto il danno con ogni colpo.
Se c'aggiungi l'effetto del nuovo pugno (+7 colpi) e shenlong (+300% danni) pulisce lo schermo istant. Problema sono i ranged e appunto i goblin.
Eh ho capito, ma ad un certo punto si fottano i goblin ahahah sto qui squaglia qualunque cosa con 2 click
Quella era la build embrionale mentre quella postata da me è successiva.https://www.youtube.com/watch?v=Aw3g81SEhTs
video di quin69, uno dei migliori streamer.
SSS fa detonare il palmo on-hit invece di on-kill e fa tutto il danno con ogni colpo.
Se c'aggiungi l'effetto del nuovo pugno (+7 colpi) e shenlong (+300% danni) pulisce lo schermo istant. Problema sono i ranged e appunto i goblin.
Cmq con palmo esposivo settato a dovere i goblin espodono che è una meraviglia
ATTENZIONE!!!
Da stamattina hanno rimesso il bonus comunitario sul PTR: 2000% per leggendari e 300% esperienza.
Partita veloce a T1 e i leggs piovevano
Anche ieri sera... infatti expavo alla velocità della luce... e si ricomincerà con le code
Mi state dicendo che la gente affolla il test-server solo perchè piovono arancioni/ verdi a nastro?
Bingo
Già
Ho provato il ptr solo 2gg.
Ieri e l'altro ieri c'era il terminator bug e oggi col buff diventerà impossibile loggare
Ma che se ne fanno, tra un mese perdono tutto
ego pushing
Prendono dimestichezza con le nuove meccaniche e "si portano avanti" rispetto a chi non segue lo sviluppo o più semplicemente si divertono ad avere tutto e subito
Puntuale ogni ptr ci sono i topic di chi chiede "ma il gear/exp/paragon che trovo sul ptr poi me lo ritrovo quando la patch va in live?" oppure "così dovrebbe essere il drop rate" riferendosi al 2000% buff ai leggendari
la cosa piu divertente è che molti sarebbero d'accordo... per poi lamentarsi che dopo 2 settimane hanno tutto il best in slot e si annoiano e allora blizzard merda
Il Bonus sul PTR è imprescindibile per testare seriamente la nuova patch e fare eventuali modifiche.
La bellezza del bonus sta nel fatto di avere subito l'equipaggiamento per fare test.
Per esempio oggi ho completato il nuovo set del monk e l'ho testato ben benino.
Posso dire che è molto interessante. Con un equip appena decente ho oneshootato il boss del GR15 senza avere F/R e gemme top.
Passerò giusto qualche altro giorno per poi abbandonarlo per fare altri test.
Concordo sul fatto che passare troppe ore sul PTR alla fine è inutile ma una bella passeggiata è sempre vantaggiosa
soprattutto con sta patch che ha inserito veramente un botto di novità
Sarebbe più utile se il buff sul ptr fosse "kadala droppa solo leggendari"
In questo modo i tester completano i set e hanno lo stesso content del live dove sperimentare, mentre chi invece va sul ptr per la pioggia di leggendari finisce per annoiarsi e non affolla le code.
Mah, preferisco leggermi le patch notes e giocare direttamente live, la patch mi durerà altri 2/3 mesi di divertimento che inevitabilmente verrebbero ridotti giocando sul ptr. Intanto gioco ad altro.
Il PTR è imploso
Durante il login si ferma nella recupero eroi e poi ti kicka
Tanto ieri sera alle 2 più di 5 minuti non si giocava.... ti kickkava e rollbackava con sommo dispendio di bestemmie. Alla quarta volta ho lanciato il monitor dalla finestra.
Ieri han tirato giù il ptr per fixare il terminator ma al rientro c'era ancora.
Talis, btag tuo? se/quando fixano giochiamo insieme
A livello di news il zero assoluto. Dovrebbero caricare la patch (sul ptr) per le modifiche ai set e al reflect ma nulla ancora...
/edit. Per chi nn ha provato il ptr, il nuovo reflect è sempre attivo su un mob random del pack e fa danni mostruosi ai glass cannon (peggio di thunderstorm o jailer). Viene modificato in modo che il danno riflesso sia sempre dello stesso elemento del danno inflitto quindi si può aggirare con resistenze secondarie o amuleti immunità.
Ultima modifica di MAX MIND; 15-07-15 alle 12:14:35
Sono già in clan :-D
eh ma sul ptr il clan non c'è quindi tocca usare la friend list
MaxMind#2794
Settimana prossima wipe del ptr e finalmente una patch
nuoooooo ora che ho trovato tutti i pezzi del set di merda del crociato laterale.... completato il set son passato da t2 a t6 in scioltezza.
c'ho i martellini che vorticano ad una velocità fantabulosa e sonoa ncora costretto con un'arma a 2 mani.... ma almeno ieri sera trovato un nonno ancient con buco, convertito in un 10%danno e poi subito ribucato col ramalcoso... 4280dps BOOOOM la differenza si sente.
al wipe tiro su un monaco teleportante e fanculo a tutto