scichete sciachete
scichete sciachete
Meglio la MILF
La madre ha un fisico migliore nonostante la gravidanza e l'età
Ha già più cellulite della madre
Vi rendete conto che se non fosse la figlia della stuzziker nessuno se la cacherebbe, vero ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao ciao belle tettineeeee.... peccato per le cellulitineeee
Meglio la madre.
la milf
Quanti ghei qua dentro
Inviato dal mio XT1032
imho è bbona
certo la madre...
su che il culo lo si rassoda a colpi di
infatti sembra più "prestante" la madre della figlia.
Però verrebbe un bel sandwich, pensandoci bene...
Culona
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
beh, allora CD
Spero vi piaccia per i soldi dei genitori fra il culone cellulitico e l'espressione stordita...
È esattamente questo il punto. È una ragazza normale, se non fosse figlia di nessuno a parte gli stalker seriali di profili su fb nessuno si scalderebbe.
Da questo si deduce che la mancanza di conoscenze di donne normali qua dentro è impressionante
Ma cazzo con un culo così non ti puoi mettere quel tipo di costume
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però guardiamo l'ombelico: la madre ce l'ha volgarmente tutto in fuori mentre quello della figlia è ovale, di giusta profondità, elegante.
Con tutti quei soldi che ha, una cazzo di plastica all'ombelico no, eh!?
Direi meglio la mamma, ma poi mi ricordo di quelle orrende mega-areole che ha e decido che gay è meglio
bah, si fanno semplici giudizi estetici, da qui ad inferire che siamo tutti morti di figa qui dentro (che poi sarà anche vero,eh) mi sembra eccessivoÈ esattamente questo il punto. È una ragazza normale, se non fosse figlia di nessuno a parte gli stalker seriali di profili su fb nessuno si scalderebbe.
Da questo si deduce che la mancanza di conoscenze di donne normali qua dentro è impressionante