+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 446

Discussione: Dragon Age Inquisition

  1. #401
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se l'hai giocato ed in quel momento ti ha discretamente divertito,non hai buttato via i soldi se poi e' uscito un gioco che lo surclassa sotto ogni punto di vista non centra nulla, nel periodo in cui l'hai giocato D.A.I ha raggiunto il suo obbiettivo
    In realtà all'inizio mi piaceva (e infatti non capivo tutte quelle critiche) man mano che andavo avanti mi ha fatto sempre più schifo, finché da trequarti in poi ho rushato senza fare molte cose per poterlo finire e disinstallarlo asap
    Ora che sto giocando a PoE o che vedo e leggo i commenti su TW3 ho realizzato che con DA:I ho solo perso tempo Piuttosto potevo giocarmi D:OS che l'avevo accantonato proprio per DA:I
    Bioware con la serie DA è andata in calando, mentre i polacconi sono andati in crescendo... non l'avrei mai detto dopo i primi titoli di entrambe

    Wasteland2 è un altro in wishlist

    Troppi bei giochi e così poco tempo (cit.)
    Ultima modifica di Artyus; 24-05-15 alle 18:39:25

  2. #402
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    In realtà all'inizio mi piaceva (e infatti non capivo tutte quelle critiche) man mano che andavo avanti mi ha fatto sempre più schifo, finché da trequarti in poi ho rushato senza fare molte cose per poterlo finire e disinstallarlo asap
    Ora che sto giocando a PoE o che vedo e leggo i commenti su TW3 ho realizzato che con DA:I ho solo perso tempo Piuttosto potevo giocarmi D:OS che l'avevo accantonato proprio per DA:I
    Bioware con la serie DA è andata in calando, mentre i polacconi sono andati in crescendo... non l'avrei mai detto dopo i primi titoli di entrambe

    Wasteland2 è un altro in wishlist

    Troppi bei giochi e così poco tempo (cit.)
    essendo un fan della prima ora,il primo witcher lo presi al day one conoscendo qualcosa dell'autore dei libri ho subito amato il gioco sin dalle prime battute,e avrei scommesso casa sui loro lavori futuri ,per ora hanno mantenuto alla grande tutte le loro promesse downgrade grafico o meno, quando c'e' una trama come witcher 3 fottesega della grafica anche se personalmente considerato il mondo di gioco di una vastita' assurda la trovo eccezionale

  3. #403
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Il thread di the witcher è nella porta accanto.

  4. #404
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Finalmente l'ho provato più approfonditamente con la trial,avevo 6 ore a disposizione, me ne sono fatte bastare 3.

    Va beh, sottolineando il fatto che non c'è un solo aspetto, uno, in cui questo gioco risulti migliore di The Witcher 3, sarebbe comunque una merda liquida in un universo parallelo in cui i polacchi vivono solo di agricoltura e non hanno mai prodotto videogiochi.

    La cosa che fa maggiormente impressione è il mondo di gioco, in negativo ovviamente: sembra roba fatta da stagisti che mettono le mani per la prima volta nel frostbyte, sembra grossomodo un test fatto per avere una certificazione. Un lavoro così generico, impersonale, fondamentalmente brutto e che dici che in quel mondo tu non ci vuoi mettere piede, difficilmente lo ricordo.

    Il plot poi, incredibile, il ragazzo con il super potere che non sa perché ma lo vogliono uccidere però ha il potere di salvarli yawn zzz.....

    In questa poltiglia di merda la cosa meno peggio, incredibilmente, è il combat system. La sua mediocrità spicca quando in tutti i comparti il gioco risulta essere una merda secca.

    Le prende da tutti i punti di vista, ad haven vedi gli npc senza script, tutti fermi, su 100 uno stronzo dice qualche frasetta ed è sempre riferita all'eroe che ci ha salvato11!!11 essendo un prodotto bioware EA mi aspettavo una cura particolare a livello di regia durante i dialoghi, macché, tutto amatoriale da far schifo.

    Ma ho imparato una cosa, i giochi bioware, neanche gratis, ormai solo mass effect si salva a mezza botta
    Ultima modifica di Darrosquall87; 19-07-15 alle 09:26:58

  5. #405
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    DA:I è la quintessenza della repellenza universale...ma all'epoca feci la guerra ai mulini
    al vento insieme a qualche altro utente.
    Ora che son usciti 3-4 titoloni, facile dire che è na ciofeca (lo è sempre stato, a PRESCINDERE, lo sarebbe
    anche se fosse l'unico videogioco al mondo).
    Bioware in futuro non merita neanche la visione di un Trailer, soprattutto sul fantasy.

  6. #406
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Non ci vuole un genio a capire che se usi la struttura di un mmorpg per un gioco single player viene fuori na fetecchia eh.
    Avrebbero fatto molto meglio a decidersi a compiere il passo successivo nel percorso iniziato con DA2 e portare tutto ad un action fantasy semplificato stile ultimi Mass Effect. Avrebbe avuto molto più senso e forse a tratti sarebbe anche stato divertente.
    Chissà inoltre se un multiplayer fallimentare che si sono ridotti a regalare già ora relativamente a breve distanza dall'uscita del titolo farà aprire gli occhi a bioware/EA su come sia meglio investire i soldi (ma probabilmente l'han già capito a modo loro: incrementare le risorse per il marketing a tappeto)

  7. #407
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Mass Effect infatti funziona proprio perché è diventato un TPS e si è spogliato di tutti gli elementi ruolistici. Qui l'impressione è di un prodotto che quasi si vergogna a mostrarsi RPG: per la costruzione del PG ci sono le carte e pochissime scelte, le stats sono unite ai livelli. Dal menù di gioco non ti vogliono far passare mai praticamente, te lo nascondono, è proprio un gioco che vuole uscire dal suo seminato per essere venduto a chi non ama gli RPG, un po' come i TES.

    Comunque kargan con me sbagli completamente bersaglio, io avevo sentito la puzza di sterco lontana un miglio, dopo DA2 era facile però ero stato accusato di averci giocato solo un oretta a casa di un amico e quindi di non averci capito nulla, avevo disposizione 6 ore ma dopo 3 ho mollato per lo schifo.

    Ma poi la trama, sembra oblivion, ho detto tutto. E hanno mantenuto quella schifezza delle ondate di nemici che c'era nel 2, con il "prepare for the next wave". Ma è un RPG sulla carta oppure un orda mode? Allucinante.

    Piuttosto il fatto che sia uscito The Witcher 3 e stia raccogliendo un meritato consenso fa piacere anche in ottica concorrenza, il prossimo è Fallout 4, the witcher 3 ha alzato l'asticella e quindi ora i "competitors" dovranno fare qualcosa di più, che sennò la gente non è scema, una volta provato un vero e valido action RPG, non si fanno infinocchiare da queste merde liquide...

  8. #408
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    ancora a parlare di questo gioco? gia all'uscita aveva pecche esorbitanti dopo l'uscita di the witcher 3 e' praticamente obliterato,come se fosse stato colpito da una supernova,
    o bioware cambia marcia e nonstante tutto glie ne riconosco la capacita', o ogni loro gioco fantasy verra' impietosamente distrutto dal confronto

  9. #409
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    ma il problema secondo me è che, anche in assenza di eventuale concorrenza, un gioco del genere fa comunque schifo al cazzo.

  10. #410
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    il fatto e' che con inquisition bioware e' crollata anche dal punto di vista della trama che era sempre stato il loro punto forte, ma c'era da aspettarselo,il gioco era partito per essere un moorpg ergo anziché riscrivere la trama da 0 per farne un single si sono limitati a rielaborare e neanche tanto quella che gia' avevano per le mani,che piu' o meno ha la stessa profondita di quella di neverwinter online

  11. #411
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    ma il problema secondo me è che, anche in assenza di eventuale concorrenza, un gioco del genere fa comunque schifo al cazzo.
    ssh che se ti sente picard...

  12. #412
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il fatto e' che con inquisition bioware e' crollata anche dal punto di vista della trama che era sempre stato il loro punto forte, ma c'era da aspettarselo,il gioco era partito per essere un moorpg ergo anziché riscrivere la trama da 0 per farne un single si sono limitati a rielaborare e neanche tanto quella che gia' avevano per le mani,che piu' o meno ha la stessa profondita di quella di neverwinter online
    Semmai della narrazione, perchè le trame di bioware sono quanto di più riciclato ci sia in circolazione da anni e anni.

  13. #413
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    per me te menion dovresti aprire un casa di sviluppo di gdr, dico davvero

  14. #414
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Averci i soldi, saprei anche chi accattare per vari ruoli
    non potendo mi limito a supportare chi ci prova a fare qualcosa di buono fra kickstarter e indiegogo

  15. #415
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Salve una cortesia per i moderatori, SP o amministratori del forum.

    Per favore potete chiudere sto sgangherato topic?

    Qua dentro in N.pagine di discussione NON c'e' nessuno che parla de gioco, NESSUNO, ieri sera mi son riguardato tutta la discussione e tranne io in seconda pagina NESSUNO parla del gioco.
    ( l'ho riguardato perchè dopo mesi l'ho ripreso e finito, mi mancava poco )

    Ora vi chiedo cosa ci sta a fare una discussione sul gioco dove nessuno parla del gioco?
    Ci sono solo tre utenti che a rotazione scrivono di quanto gli fa schifo questo gioco.

    Per favore chiudete questo topic inutile.

  16. #416
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    dopo il topic di star citizen, un altro utente che chiede la chiusura del topic, perché povero, la gente ne parla male, puffungué

  17. #417
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    E' il processo mentale istintivo del fanboy che quando si parla male del gioco automaticamente considera quanto si scrive non pertinente al gioco stesso.
    Tutto a posto,ha solo sbagliato a nascere in un secolo dove in rete c'è ancora libertà di parola. Fra un centinaio d'anni con le megacorporazioni gli andrà meglio

  18. #418
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    comunque e' vero che sembrate casalinghe frustrate eh....rendere la frequentazione della sezione piuttosto fastidiosa.
    avete detto la vostra che senso ha tornare per il solo gusto di trollare?

  19. #419
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    io la mia l'ho detta due giorni fa e si stava discutendo con altri utenti della cosa, nella fattispecie kargan e menion leah. E' arrivato il terzo che frigna, ora pure il quarto, sbattendo i piedi e dicendo basta, non parlate male del mio giochino,gneeeeeeeee. Non è bello e nemmeno signorile. PS: tra l'altro topic dormiente da due mesi...

  20. #420
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Salve una cortesia per i moderatori, SP o amministratori del forum.

    Per favore potete chiudere sto sgangherato topic?

    Qua dentro in N.pagine di discussione NON c'e' nessuno che parla de gioco, NESSUNO, ieri sera mi son riguardato tutta la discussione e tranne io in seconda pagina NESSUNO parla del gioco.
    ( l'ho riguardato perchè dopo mesi l'ho ripreso e finito, mi mancava poco )

    Ora vi chiedo cosa ci sta a fare una discussione sul gioco dove nessuno parla del gioco?
    Ci sono solo tre utenti che a rotazione scrivono di quanto gli fa schifo questo gioco.

    Per favore chiudete questo topic inutile.
    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    Finalmente l'ho provato più approfonditamente con la trial,avevo 6 ore a disposizione, me ne sono fatte bastare 3.

    Va beh, sottolineando il fatto che non c'è un solo aspetto, uno, in cui questo gioco risulti migliore di The Witcher 3, sarebbe comunque una merda liquida in un universo parallelo in cui i polacchi vivono solo di agricoltura e non hanno mai prodotto videogiochi.

    La cosa che fa maggiormente impressione è il mondo di gioco, in negativo ovviamente: sembra roba fatta da stagisti che mettono le mani per la prima volta nel frostbyte, sembra grossomodo un test fatto per avere una certificazione. Un lavoro così generico, impersonale, fondamentalmente brutto e che dici che in quel mondo tu non ci vuoi mettere piede, difficilmente lo ricordo.

    Il plot poi, incredibile, il ragazzo con il super potere che non sa perché ma lo vogliono uccidere però ha il potere di salvarli yawn zzz.....

    In questa poltiglia di merda la cosa meno peggio, incredibilmente, è il combat system. La sua mediocrità spicca quando in tutti i comparti il gioco risulta essere una merda secca.

    Le prende da tutti i punti di vista, ad haven vedi gli npc senza script, tutti fermi, su 100 uno stronzo dice qualche frasetta ed è sempre riferita all'eroe che ci ha salvato11!!11 essendo un prodotto bioware EA mi aspettavo una cura particolare a livello di regia durante i dialoghi, macché, tutto amatoriale da far schifo.

    Ma ho imparato una cosa, i giochi bioware, neanche gratis, ormai solo mass effect si salva a mezza botta
    Non è parlare del gioco questo?

    Ah gia ne sta parlando male, quindi non vale. Makes sense?

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Il topic resta aperto e serve a parlare, nel bene o nel male, di DA:I e affini

    Se ci sono altri dubbi sulla moderazione del topic mandate PM a me o Picard in modo da lasciare la discussione pulita.

  22. #422
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Il punto è semplicemente che per alcuni il thread dei giochi dovrebbe essere solo l'equivalente del vecchio forum "aiuti e soluzioni" e qualsiasi cosa non sia "dove trovo l'anal destroyer infuocato +4 per sbloccare l'achievement "sadobeast" ? Ho fatto passare tutta la mappa ma ho trovato solo bambole gonfiabili +2" diventa magicamente non inerente al gioco, comprese discussioni su meccaniche e contenuti, positive o negative che siano.

  23. #423
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    io la mia l'ho detta due giorni fa e si stava discutendo con altri utenti della cosa, nella fattispecie kargan e menion leah. E' arrivato il terzo che frigna, ora pure il quarto, sbattendo i piedi e dicendo basta, non parlate male del mio giochino,gneeeeeeeee. Non è bello e nemmeno signorile. PS: tra l'altro topic dormiente da due mesi...
    Allora caro gentile utente.
    Prima di tutto gradirei che abbassassi i toni, ma di parecchio, dato che non ci conosciamo, non abbiamo mai discusso e ad ora nemmeno mi interessa.

    In questa discussione che a quanto leggo ammonta a 15 pagine, nessuno ha parlato del gioco se non IO in seconda pagina.
    A cosa serve?
    Ad un cazzo di niente.

    Ci sono 15 pagine dove gente interviene a sproposito dicendo che il gioco non gli e' piaciuto, quindi e' una merda, interventi pieni di significato, inseriti per discutere.
    Che poi, passi il primo, passi il secondo, ma DIAVOLO 15 pagine 15.


    Poi oh, se vi piace fare cosi, fate pure, pensavo che si discutesse, invece caro il mio 87, se i tuoi genitori ti danno il permesso, poi ti porto a prendere il gelato.

  24. #424
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    boh a 28 anni il gelato me lo prendo da solo. Comunque ho parlato del gioco, se non lo vedi e continui a polemizzare è affar tuo. Anzi, ho parlato SOLO del gioco.

  25. #425
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Dragon Age Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    boh a 28 anni il gelato me lo prendo da solo. Comunque ho parlato del gioco, se non lo vedi e continui a polemizzare è affar tuo. Anzi, ho parlato SOLO del gioco.
    Hai finito il prologo(forse) e gia' valutato il gioco.
    Bene, opinione tua, niente da obbiettare.

    Ma non hai detto niente del gioco, NIENTE a parte che non ti piace.

    Poi ragazzino, avrai 28 anni, ma ne dimostri 16 a giudicare dagli interventi precedenti.
    E l'offerta del gelato vale lo stesso.


    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Il topic resta aperto e serve a parlare, nel bene o nel male, di DA:I e affini

    Se ci sono altri dubbi sulla moderazione del topic mandate PM a me o Picard in modo da lasciare la discussione pulita.

    La discussione pulita?
    Pulita?
    Ieri sera sono stato quaranta minuti per cercare qualcuno che parlasse della trama della fine e di cosa succede nel gioco, perche' mi ricordavo che alcuni avevano messo degli spoiler che al tempo non avevo guardato e ....
    E non ci sono, in questo Topic nessuno ha scritto un cazzo, m'e' toccato cercare quell'altro Topic vecchio e chiuso.
    Ultima modifica di Recidivo Visual; 21-07-15 alle 14:14:12

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato