ancora una volta, le indiscrezioni via Twitter anticipano annunci ufficiali. Con tutta probabilità si trattera di un gioco PS4/X1 e PC.
ancora una volta, le indiscrezioni via Twitter anticipano annunci ufficiali. Con tutta probabilità si trattera di un gioco PS4/X1 e PC.
Speriamo!
Incrocio tutto l'incrociabile!!!
Speriamo sia più simile al primo che al secondo
Inviato dal mio Nexus 10
A me piacque anche il secondo. avrebbero dovuto solo rendere la mappa più interessante da visitare con qualche attività secondaria. Non si poteva fare altro che buttarsi nella trama e basta.
Il primo mi fece bestemmiare tantissimo. ad un certo punto credo di aver anche usato dei cheat, e nonostante questo morivo lo stesso. ricordo ancora con terrore la fuga sui tetti e l'arrivo in chiesa.
E la corsa delle auto pre-patch?
Però che giocone ragazzi, missioni splendide, trama bellissima. Tra l'altro l'unico free roaming in cui la polizia ti faceva le multe se passavi con il rosso o andavi troppo veloce e in cui si poteva fare benzina.
Inviato dal mio Nexus 10
Anche nel 2 si poteva fare benzina. almeno, ho il ricordo di essere rimasto a secco durante un inseguimento con la polizia.E la corsa delle auto pre-patch?
Però che giocone ragazzi, missioni splendide, trama bellissima. Tra l'altro l'unico free roaming in cui la polizia ti faceva le multe se passavi con il rosso o andavi troppo veloce e in cui si poteva fare benzina.
Inviato dal mio Nexus 10
La gara non la ricordo, lo presi allegato ad una rivista, probabilmente era già uscita la patch.
il primo bellissimo,il secondo poteva essere migliore ma comunque godibilissimo.
settimana prossima per il reveal!
Anni 70? Rullezza!
Baffoni e ray-ban for the win!
Vojo!
ottimo praticamente all'appello dopo l'e3 mancava soltanto mafia 3. vediamo cosa esce fuori.
Vuoi mettere:
Ultima modifica di eric_starbuck; 28-07-15 alle 15:42:52
secondo voi probabile uscita 2015/2016?
Nell'ultimo periodo tendono ad annunciare i giochi a ridosso dell'uscita, soprattutto se non sono titoli attesi dalla massa tipo Halo o Uncharted. Vedi Hitman, Deus Ex e tanti altri annunciati poco fa e in uscita a natale.
Questo magari uscirà nei primi mesi del 2016.
dipende perchè anche fallout 4 era atteso dai fan però è stato annunciato con data di uscita a breve termine.Nell'ultimo periodo tendono ad annunciare i giochi a ridosso dell'uscita, soprattutto se non sono titoli attesi dalla massa tipo Halo o Uncharted. Vedi Hitman, Deus Ex e tanti altri annunciati poco fa e in uscita a natale.
Questo magari uscirà nei primi mesi del 2016.
l'ultimo mafia è uscito 5 anni fa giusto? quindi come minimo sarà in produzione da 4 anni quindi direi che nel 2016 l'uscita è abbastanza
probabile.
mmhm secondo me fine 2016 tipo la classica uscita a metà novembre per sfruttare la stagione dal black friday a natale. se ci va di lusso invece già a settembre. prima non credo, ma ci farebbe tutti felici
Il secondo purtroppo era totalmente focalizzato sulla storia ma a me piacque parecchio Speriamo che correggano questo problema
ho guardato lo scontrino di mafia 2 ed è datato agosto 2010. quindi tra l'uscita di quello e l'annuncio di mafia 3 sono passati praticamente 5 anni.
Evvai!
Io spero che si decidano a fare una remastered del primo, visto che ad oggi non c'è modo di comprarlo in alcun modo su nessuna piattaforma e io me lo ero perso all'epoca.
L'unico modo di giocarlo è illegalmente e la cosa mi infastidisce al punto che potrei anche farlo
Se non esagerano con l'ambientazione à la Starsky & Hutch potrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante, ma soprattutto spero vivamente che non venga rilasciato monco come il secondo. Il primo che ve lo dico a fare, è nell'Olimpo