Finchè questo individuo sarà dentro Square-Enix fai bene ad averne
e fossi in voi terrei le aspettative al minimo
Finchè questo individuo sarà dentro Square-Enix fai bene ad averne
ho una fottuta paura che possa uscire la boia apocalittica
Mi aspetto qualcosa alla FF XV io...
Ormai sembrano sempre più intenzionati a seguire il filone action che non turn-based. Peccato, mi piaceva poter aspettare prima di fare qualsiasi azione per decidere la mossa migliore. FF non è KH, solitamente. Sopratutto se hai delle "classi" predefinite come nei vecchi FF. Giusto il 15 possono farlo alla KH, ma solo perchè i tizi del team sono tutti degli emo-rockettari che spaccano tutto quello che vedono. Non hanno classi lì, non riconosci il mago dallo spadaccino. Nel 7 è vero che le magie non sono vincolate ad un personaggio, ma non mi sognerei mai di fare di Aeris un tank
Non è un caso infatti che Nomura sia tra i padri di KH.Mi aspetto qualcosa alla FF XV io...
Ormai sembrano sempre più intenzionati a seguire il filone action che non turn-based. Peccato, mi piaceva poter aspettare prima di fare qualsiasi azione per decidere la mossa migliore. FF non è KH, solitamente. Sopratutto se hai delle "classi" predefinite come nei vecchi FF. Giusto il 15 possono farlo alla KH, ma solo perchè i tizi del team sono tutti degli emo-rockettari che spaccano tutto quello che vedono. Non hanno classi lì, non riconosci il mago dallo spadaccino. Nel 7 è vero che le magie non sono vincolate ad un personaggio, ma non mi sognerei mai di fare di Aeris un tank
Ah ma è un maschio? o.OFinchè questo individuo sarà dentro Square-Enix fai bene ad averne
Bhe' in verità i combattimenti in realtime non sono necessariamente un male, dipende da come vengono fatti. Io credo che se FF VII farà cagare NON sarà per i combattimenti: su quelli la SE ha oramai parecchia esperienza.
Io temo di più cose tipo sarà possibile salvare Aeris o Tifa piatta
AERITHBhe' in verità i combattimenti in realtime non sono necessariamente un male, dipende da come vengono fatti. Io credo che se FF VII farà cagare NON sarà per i combattimenti: su quelli la SE ha oramai parecchia esperienza.
Io temo di più cose tipo sarà possibile salvare Aeris o Tifa piatta
*fixed
Io non temo nulla, sarà un altro gioco per me, completamente un'altra cosa. Tanto l'originale ce l'ho e sarà sempre li...
Basta che lascino le materie e poi va tutto bene
avevo letto qualcosa a riguardo, avevano detto che il materia system sarebbe stato lasciato inalterato
Nel frattempo, se interessa, è uscito per iOS.... port pari pari dalla versione PC a quanto sembra.
voglio ben sperare che sia fattibile in end game con una roba difficilissima. come minimoIo temo di più cose tipo sarà possibile salvare Aeris o
cosa cazzo state dicendo
sputtani tutto il finale ma vabbè
http://multiplayer.it/notizie/160222-final-fantasy-vii-remake-un-nuovo-trailer-di-final-fantasy-vii-remake-alla-playstation-experience.html
L'avevo detto sarebbe stato action stile FF XV
Hanno stravolto tutto...io però sto imbiancando casa comunque...
Non vorrei sbagliare,sono anni che l'ho giocato e non ho mai rimesso il disco nella PSP,ma mi ricorda incredibilmente Crisis Core
Che oddio,manco sarebbe la peggiore delle cose,era un bel gioco (e probabilmente l'unico pezzo di FF7 creato post FF7 che non m'ha fatto venire un embolo)
Bhè, è un remake, non una remastered... chi pensava non avrebbero cambiato qualcosa oltre la grafica pensava male direi
Da quel che ho leggiucchiato forse forse arriva anche per PC, ma l'esclusiva temporale rimane PS
EDIT: http://multiplayer.it/notizie/160266...ri-kitase.html
Ultima modifica di Spidersuit90; 06-12-15 alle 11:46:16
dropped non appena ho visto i combattimenti action tps
diciamoci la verità. quanta gente attualmente avrebbe digerito e tollerato il battle system a turni del vecchio FF7??
Solo i pirla.