È quello che pensati anch'io. Non mi piace molto come cosa.
Sent from my Nexus 4
È quello che pensati anch'io. Non mi piace molto come cosa.
Sent from my Nexus 4
sì, ma dubito che sia stata una scelta consapevole quella di dare il contatto all'app per farsi un elenco telefonico mondiale.
Nel senso che il 99,9% delle persone fa lo "scarica/accetta/apri" senza leggere nulla.
È uscito un nuovo update di tapatalk, qualcuno lo ha provato?
Vorrei evitare brutte sorprese
Io... Sembra migliore dell'ultima versione...
Messo anch'io...sembra migliorata la gestione forum e sezioni...però ancora si vede l'anteprima dell'elenco dei topic sottoscritti grossi quanto una casa...
Inviato da un sarcazzo volante.
Siti sicuri per scaricare apk di app gratuite?
Perché dal Play Store me la da non compatibile con il mio dispositivo, ma la versione a pagamento la posso comprare tranquillamente.
apps.evozi.com/apk-downloader/
qualcuno gioca a Adventure Capitalist?
Guardate che cosa simpatica che mi e' capitata oggi (non aprivo il gioco da un po)
Data Usage
Spoiler:
Dettagli di Adventure Capitalist
Spoiler:
Dettagli dell'APP vodafone
Spoiler:
Sono leggermente incazzato!!!!
Che cavolo aveva da scaricare??
Ultimissima versione di Tapatalk finalmente ha fissato la grandezza dei font nelle anteprime dei Topic. Anche la grafica è leggermente migliore. Vediamo dove sono i bug
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
no so se è un bug ma intanto la firma l'ha messa due volte
Sono rimasto un po' indietro sul discorso Facebook api e immagini profilo da mettere nella rubrica... Ora rifunziona? Con quale app?
A me con sync.me ha ripreso a funzionare perfettamente
Scaricato amazon underground però al momento app gratuite compresi gli acquisti sembrano assenti
Ultima modifica di Origano2; 26-08-15 alle 21:47:22
Ma col nuovo hangout come si fanno le ricerche fra i messaggi?
io invece ho disinstallato l'amazon appstore...com'è che ora non lo trovo più da nessuna parte...sul playstore non c'è...dal sito amazon non lo trovo, avete qualche link
mi pare di aver letto che è inattivo e viene sostituito da un'altra app che non ricordo come si chiama... solo che qua in Italia non è ancora attiva quindi nel frattempo si suca
edit: l'aveva linkato anche gee in questo topic, non l'avevo letto
Semplicemente hanno unito tutto nell'app Amazon ufficiale, l'altra di cui parli tu, è Amazon Underground
From G⁴