Originariamente Scritto da
Dasser
Vedo che ti sei fermato alle mie prime cinque parole e stop,guardandoti bene dal rispondere su tutto il resto del post che ho scritto.
Argomenta ragazzo mio...argomenta...,altrimenti queste, (come le precedenti) restano solo parole in libertà, se tu segui la Formula 1 da
più di tre mesi ( a patto di non vivere in eterno con il paraocchi rosso), facci il santo favore di illuminarci portando alla nostra conoscenza il reale motivo dello scoppio del pneumatico della rossa di Vettel, magari usando anche la sfera di cristallo, perchè no?
Quando l'avrai fatto, potrai anche cercare di capire da quanto tempo io segua la Formula 1, diversamente dovrai forse applicare a a tè stesso, ciò che tu stesso hai scritto sul mio conto, nella tua circense risposta di cui sopra, (che ho evidenziato in neretto).
Comunque guarda che ancora nulla è perduto è? Siete ancora in piena corsa con il campionissimo nero-argentato...
Del resto il Mazzoni ha detto che il pubblico a Monza spingerà la Ferrari..., anche se la
traduzione esatta sulle puttanate Mazzoniane, l'ha fatta il buon Marlborough's....