Ripeto l'invito a portare le discussioni su world of warcraft nell'apposito forum
Ripeto l'invito a portare le discussioni su world of warcraft nell'apposito forum
Il producer Tom Morten ha riferito a IGN che il publisher non intende escludere la possibilità che ci possano essere ulteriori sviluppo per le serie più classiche di strategici, ovvero StarCraft e Warcraft. "Appena avremo concluso i lavori su Void (Legacy of the Void, l'ultima parte di StarCraft II) penso che ci riuniremo e decideremo, come team, su cosa ci metteremo a lavorare. Senza dubbio, comunque, prenderemo in considerazione Warcraft, StarCraft o anche nuove idee", ha affermato Morten, aprendo dunque la possibilità ad uno StarCraft III o a Warcraft IV come prossimo progetto RTS per Blizzard.
http://www.gamespot.com/articles/sta.../1100-6429712/
Imho ha detto l'ovvio, prima o poi vedremo sia SC3 che WC4 L'unico problema sono i tempi decennali d'attesa. Sperando che il prossimo progetto di blizzard sia proprio un Warcraft 4 e non un WoW 2.
temo invece che dovranno fare un wow2 perchè il numero di iscritti è in forte calo e il motore ormai ha fatto il suo tempo
come se il numero di iscritti dipendesse dalla grafica.
La grafica è solo una componente del motore e quello di wow sente gli anni benché tenga botta egregiamente a 11 anni (quasi) dal day1 (e' stato cmq aggiornato nel tempo).
Il punto e' che un w4 porta in cassa costo del gioco x numero acquirenti, wow (1 o 2 che sia) porta in cassa costo del gioco più abbonamento.
Non dico non faranno w4 ma dal punto di vista economico avrebbe più senso wow2 (che gioco dal day 1 ma che ad ogni expa mi fa frozzare sempre prima, wow 2 servirebbe anche per me per rinnovare il motore per gestire meglio le zone affollate, migliorare la grafica, migliorare il feeling con le varie ambientazioni, ecc.. non mi dilungo oltre, chi conosce wow sa a cosa mi riferisco, chi non lo conosce penso non sia interessato).
Forse un w4 potrebbe essere l'intro dal punto di vista del lore ad un wow2 il che non sarebbe male, la vedo dura ma mai dire mai...
Ultima modifica di Odin; 21-08-15 alle 22:15:35
Pure io penso più ad un WoW 2, o addirittura una nuova IP che ad un Warcraft 4.
Cronologicamente è troppo presto per un altro RTS, deve ancora uscire la terza espansione di SC2 (che dovrebbe arrivare a Dicembre). Quindi direi niente RTS fino al 2017.
Segnato perchè ne ho voglia pure io
W3 è uno dei giochi meglio riuscito della storia. Ma il 4 temo che lo vedremo tra parecchi anni. Comunque l'importante è vederlo!
A proposito,mi è venuta una mezza voglia di rigiocarlo, solo che non lo trovo nel mio account battlenet, possibile? C'è l'espansione ma non il gioco base
Forse è quel caso in cui ti basta l'espansione e si porta appresso il gioco base, boh
Lo pensavo pure io, ma mi ha chiesto il gioco base...
Vuoi vedere che non hai registrato il gioco base? Per Warcraft 3 non era mica obbligatoria la registrazione del titolo su B.net!
E poi la gente si lamenta del Cloud.
Mini OT: Fallout Shelter nonostante ti chieda di collegarti a G+ non ha salvataggi cloud. Risultato? Il gioco è buggato (come tutti i titoli Bethesda) e quando gli piglia decide che non deve più funzionare e crasha in fase di caricamento. Dopo averlo installato su 3 dispositivi differenti e su Virtual Machine, averlo ricominciato 6 volte, ho disinstallato tutto e mandato a quel paese gli sviluppatori.
ahah apprezzo il pensiero :V
Che sia un messaggio criptato per dire che ci siamo? che finalmente il giorno è arrivato?
http://segmentnext.com/2015/09/22/wa...by-netease-vp/
Non capisco, che sarebbe?
Di questo sottobosco non me ne intendo. Quanto può essere affidabile la notizia? Usciranno commenti ufficiali a breve?
Zero e No
Al massimo al blizzcon
Di un remaster farei anche a meno...ecco sarebbe bello buttasero fuori un sequel con il concept originale del 3, che per chi non se lo ricorda allo stadio embrionale avrebbe dovuto essere una roba alla Sacrifice ma con i lati RTS-RPG più approfonditi.