Qualsiasi cosa è >>>>>> invoker
Qualsiasi cosa è >>>>>> invoker
Rovospam
inviato con tapacoso
Ricapitolami come funziona sta storia pls.Quando estrai un potere l'item viene distrutto nel processo.
Es. estrai cindercoat. Viene aggiunta alla collezione per lo slot armor.
Clicchi e la selezioni: hai a disposizione il potere di cindercoat (30% riduzione skill fuoco) ma la chest che indossi non viene modificata in alcun modo.
Cambi e selezioni i nemesis bracers: la chest o i bracciali che indossi non vengono toccati, perdi il 30% riduzione ma guadagni il potere dei nemesis.
Oggi, visto che ho quasi completato il set Ahkkarcoso del crociato, ho "bruciato" gli spallacci per estrarre il potere "rendere tutto l'equip indistruttibile".
Poi ho provato a selezionare l'abilita e poi ho inserito un item del mio set verde sopracitato coi vari materiali (Mi pare che sono quelli comuni non quelli degli atti )ma il cubo mi risponde sempre con fallimento: perchè?
Basta selezzionare l'abilità dopo che l'hai messa nel cubo. Punto
È una volta selezionata ti si attiva senza fare altri lavori col cubo?
Cioè io clicco sull abilita che tutto diventa indistruttibile e non perderò più il 10% qualsiasi armatura indossassi.
Inviato dall'Aldila
Esatto, però....sinceramente.... tra tutti i poteri che ci sono hai scelto proprio il più inutile.
Sulle spalle mi sono sempre e solo ritrovato questo bonus , se poi tu hai avuto piu fortuna beato te.
E poi dovevo fare una prova e, secondo te, mi distruggevo l'arma primaria?
Che poi questo bonus non è proprio malaccio perché posso stare in T pericolosi (Tipo al momento T7 con dps e res di schifo) senza crearmi problemi (Muoio anche 20 volte? E chissene frega tanto non pago!)
Nel momento in cui selezioni un'abilità dall' "album di figurine" del kanai, questo ti compare in uno dei tre slot sotto a dove infili i materiali.
Significa che il potere è selezionato e funziona come se avessi effettivamente equippato quell'item (senza andare a modificare le spalle del set akkhan nel tuo caso).
Il potere che hai scelto è effettivamente tra i più inutili visto che l'oro lo tiri su a milionate
Per il kanai:
- slot arma: tutto ciò che va in main hand + offhand (quindi scudi, faretre, source e mojo)
- slot gioielli: anelli e amuleti
- slot armatura: tutto il resto
Grazie , sappi solo che l'oro a milionate nelle mie mani dura poco perchè investo tanto nelle gemme e nella maga (Mai una volta che mi faccia lo sconto con tutta la roba che socketto!!)
Il vantaggio di questo bonus è che puoi crepare cento volte e non hai bisogno di tornare in citta se non per svuotare le borse, almeno nel mio caso, all'artigiano.
Tanto questo è solo l'inizio, ci saranno altri spallacci, se ho culo , da cui estrarre il bonus.
Ma perché solo dagli spallacci O_o?
Poi prendere il bonus da qualsiasi pezzo d'armatura
Kepper dai un'occhiata ad uno dei millemila video su youtube che spiegano per filo e per segno il funzionamento del cubo (anche in base alla classe che hai scelto). Secondo me ti chiarirebbero molto le idee.
Kepper, o trolli o ti hanno downclockkato il cervello di notte senza avvisarti.
Avrei bisogno di un consiglio. Ho droppato questa:
Che è veramente una bellezza, ma sul monaco Uliana o Spirit non la posso usare. Vorrei farmi un pg season con una spec che possa usarla appieno (con buco dal ramadani e la dex reforgiata in altro), cosa potrei fare? Il mago no, lo ho già non season, mi piacerebbe un bel WD veleni o pet, c'è qualche build buona che non preveda armi particolari per essere efficace?
Perché era il pezzo da provare e risorse non ne avevo chissà quante.
Alla fine meglio gli spallacci che non mi servivano più e ne ho almeno altri 3 sparsi tra i Pg ,piuttosto che sacrificare uno dei tanti leggendari unici presenti in cassaforte .
X GUARDIAN non ti preoccupare, ho solo postato un dubbio nel topic giusto, perché andare su YouTube e guardare il funzionamento era troppo banale.
X BLIN magari il sonno mi ha fatto scrivere qualcosa in più, ma non ti preoccupare che ne trollavo ne mi hanno downloackato il cervello.
Anzi grazie per esserti preoccupato per il mio stato di salute
Inviato dall'Aldila
Ciccius rerolla dex per buco, ficcaci gem of ease al 25 e arrivato al 70 col nuovo pg portala dal fabbro...
Tutte le build di tutte le classi hanno un potere leggendario sull'arma indispensabile. La tua è bella da vedere ma inutile in alte difficoltà, dove conta davvero.
/edit se vuoi usarla in t7 per farmate, monk tempest rush inna/swk
Droppi il puzzle ring.Grazie , sappi solo che l'oro a milionate nelle mie mani dura poco perchè investo tanto nelle gemme e nella maga (Mai una volta che mi faccia lo sconto con tutta la roba che socketto!!)
Il vantaggio di questo bonus è che puoi crepare cento volte e non hai bisogno di tornare in citta se non per svuotare le borse, almeno nel mio caso, all'artigiano.
Tanto questo è solo l'inizio, ci saranno altri spallacci, se ho culo , da cui estrarre il bonus.
Lo metti DA SOLO nel cubo (senza essenze, nada).
Enjoy to be a millionaire.
Ma senza essenze e varie, non ti fallisce l estrazione proprio per mancanza di materiali?
Comunque non so se l ho quell anello o se ho quello inferiore a questo.
A tal proposito chiedo: ma è mai esistito il leggendario anello col gobbo che droppa solo Leg?
Inviato dall'Aldila
Ma sicuri siamo?
Il puzzle ti da il gobbo che raccoglie e ti droppa, dopo tot raccolta, un item .
Qui il barbaro trasmuta l anello ok, ma poi droppa solo soldi manco ci sta il gobbo ne gli item.
Inviato dall'Aldila
Ok, ti hanno downclockkato.