Il topic si e' trasterito sul VERO forum di TGM!
Ci vediamo dall'altra parte
Il topic si e' trasterito sul VERO forum di TGM!
Ci vediamo dall'altra parte
Ultima modifica di LordOrion; 15-01-16 alle 15:31:28
Vuoi aggiungere anche progetti in sviluppo appena annunciati o per quelli aspettiamo info piú solide?
Direi che ci vorrebbe almeno la sicurezza che vedano la luce (ed e' per questo che non ho messo Hellraid).
Poi bon, sono aperto a tutte le idee
Un appunto: non è Planescape Torment, è solo "Torment: Tides of Numenara"
Per quanto riguarda l'elenco direi che se vuoi fermarti ai titoli più famosi e di richiamo altri non ce ne dovrebbero essere nell'immediato, a meno di non contare Kingdom Come Deliverance e Elex. Se invece vuoi allargare il tutto alle produzioni meno famose e magari anche agli indie la tabella si allunga di parecchio (Darkest Dungeon, Technomancer, Bards Tale IV, Masquerada, Age of Decadence, Underrail, Demon Age, etc. etc. e parecchi altri)
Vedi tu.
Ottima idea davvero, praticamente entro in tutti i thread a chiedere solo quello ora però vogliamo aggiornamenti puntuali
Fissato, grazie.
The Bard's tale IV lo aggiungo subito, per gli altri vediamo.Per quanto riguarda l'elenco direi che se vuoi fermarti ai titoli più famosi e di richiamo altri non ce ne dovrebbero essere nell'immediato, a meno di non contare Kingdom Come Deliverance e Elex. Se invece vuoi allargare il tutto alle produzioni meno famose e magari anche agli indie la tabella si allunga di parecchio (Darkest Dungeon, Technomancer, Bards Tale IV, Masquerada, Age of Decadence, Underrail, Demon Age, etc. etc. e parecchi altri)
Vedi tu.
Se tutto va bene, l'ultimo quarto del 2015 lo passo a casa al pc
Io rimango in ascolto sul topic, se qualcuno ha news o update le posti che io aggiorno ASAP
Also, ho aggiunto una colonna per la pagina web dei giochi.
Ultima modifica di LordOrion; 08-09-15 alle 17:04:45
I link non sono cliccabili
Scherzavo, figurati se era uno sbattimento incollarli nel browser ma aprendo il thread ti sei assunto una gravosa responsabilità
Se usi firefox ti basta selezioanre il testo, fare click col destro e selzionare "Apri link..."
Bof, per cosi' poco
Bello.
Per le produzioni meno famose/indie o ancora in fase di partenza(o addirittura kickstarter) si potrebbe fare una seconda tabella con info/stato e link.
Ottimo!
Potete aggiungere DRAGON’S DOGMA il 15 gennaio 2016 alle release
Si, e poi i flame per decidere cosa mettere in una tabella o nell'altra per i titoli medi
Una tabellona unica in ordine alfabetico è la cosa più facile e rapida da consultare, la scrematura ha più senso verso i titoli ad inizio produzione o particolarmente indietro con i lavori.
LordOrion for president! IMHO ci starebbe bene in rilievo questa discussione
Torment dubito esca il 2015. Se non sbaglio i backers hanno da poco ricevuto l'alpha.
Per quanto riguarda AoD è ancora in vita?
Se cerchi un gioco specifico lo trovi istant, ma se vuoi un calendario diventa illegibile.
A me piacerebbe una soluzione simile a quella adottata da LordOrion, del tipo:Q4 2015:
Sword Coast Legends - 29/09/2015
The Witcher 3: Hearts of Stone - 13/10/2015
Wasteland 2: Director's Cut - 13/10/2015
Fallout 4 - 11/11/2015
Divinity: Original Sin - Enhanced Edition - Q4
Torment: Tides of Numenera - Q4
Q1 2016
elenco
Q2 2016
elenco
TBD
kickstarter, produzioni meno famose, giochi appena annunciati
Se il titolo del gioco diventa un link cliccabile che rimanda al topic dedicato della sezione poi sarebbe il massimo
sword coast legends avevo sentito che usciva anche per xbox...
Ho visto i video su youtube di chi l'ha provato. Ho paura che la data di uscita sia molto lontana. Sperando in una beta con almeno una quest.
Sbaglio o dopo la valanga di RPG usciti in questo periodo è finito un po nel dimenticatoio (almeno da parte mia).Dovrebbe uscire a gennaio
Fanno aggiornamenti mensili, poi è normale che con tutta la roba old-school uscita in molti l'abbian perso di vista, e di suo abbia perso visibilità.
Aggiornata la data di uscita di Wasteland 2 Director's cut & Dragon's Dogma.
Also: Invece di un generico "PC, Console" ho indicato piu' esplicitamente le piattaforme e OS supportati:
Win
Mac
Linux
PS3
PS4
X360
XOne
Wii
Ultima modifica di LordOrion; 22-09-15 alle 12:04:22